foto fari posteriori originali (con luci accese) [Idea di tuning][foto Pag.2]

O.H.F.S. Tox-Sick":2gakwcwt ha detto:
bene bene! credo proprio che mi unirò al coro :OK)
però sul discorso legalità non si è saputo più nulla :confusbig)
Come dice Madrid le 2 resistenze da 6 Ohm te le fanno pagare 18$ che onestamente mi sembra eccessivo però forse ti risparmi di fare del taglia&cuci nell'impianto elettrico e invalidare così la garanzia :ka)
boh non so....voi che dite?

Non fai tanto taglia e cuci.
Questo è quello che ti mandano loro:
1053702536353_6OHM.jpg

Quello che compreresti in negozio è solo la resistenza, poi devi saldare dei pezzetti di filo ai due terminali (cosa semplicissima), e comprare dei 'rubacorrente', quei pezzetti blu che vedi in alto. Con quelli ti agganci ai fili originali delle frecce senza tagliare nulla.

Una scatolina da 4 rubacorrente al supermercato costa 50 centesimi, la resistenza non so, qualche euro, ma non credo 8 euro...

Disgraziati mi avete fatto venir na voglia ,,,,, :p :p :p :p :p :asd) :asd) :asd)

Solo alcune precisazioni...

1)Io avendo i fari originali potrei replicare solo l'effetto accensione spegnimento giusto? dunque devo andare di Matrix..

2) Ma l'ordine l'avete fatto su http://www.superlumination.com/ ???

3) L'ordine da fare sarebbe come questo no?

2x 1157 24led red $17,98 USD (fendinebbia)
1x 50 Watt 1156
Color: Super White $3,99 USD (retromarcia)
1x 1156 24led Red $8,99 USD (posizione)
2x 1156 24led amber $17,98 USD (frecce)
2x 194 4LED Focused $7,98 USD :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
Spese spedizione $10,00 USD
Importo Totale $66,92 USD

diegran":3qs1v7fz ha detto:
2x 1157 24led red $17,98 USD (fendinebbia) <---- Posizioni/Stop
1x 50 Watt 1156
1x 1156 24led Red $8,99 USD (posizione) <---- Retronebbia
2x 194 4LED Focused $7,98 USD <---- Frecce lateraliSpese spedizione $10,00 USD

BiMarco":ujk3y5l9 ha detto:
diegran":ujk3y5l9 ha detto:
2x 1157 24led red $17,98 USD (fendinebbia) <---- Posizioni/Stop
1x 50 Watt 1156
1x 1156 24led Red $8,99 USD (posizione) <---- Retronebbia
2x 194 4LED Focused $7,98 USD <---- Frecce lateraliSpese spedizione $10,00 USD

Le ho azzeccate tutte è-----

La richiesta dove l'avete fatta??

Ultima cosa come si risolve il problema del doppio filamento posizione frenata,
ovvero si deve creare un'altro buco da x inserire una nuova luce.. ciò mi preoccuperebbe alquanto...

E per il 3 stop??

Dite che riusciremmo a ricreare un effetto tipo non ho presente le luci bmw (non ci faccio molto caso ai bmw xche non mi piacciono granchè) luci Thesis posteriori che son fantastiche

diegran":1frrpg5n ha detto:
La richiesta dove l'avete fatta??

Ultima cosa come si risolve il problema del doppio filamento posizione frenata,
ovvero si deve creare un'altro buco da x inserire una nuova luce.. ciò mi preoccuperebbe alquanto...

E per il 3 stop??

Dite che riusciremmo a ricreare un effetto tipo non ho presente le luci bmw (non ci faccio molto caso ai bmw xche non mi piacciono granchè) luci Thesis posteriori che son fantastiche

basta clikkare su add to cart su ogni prodotto che vuoi, poi da paypal modifichi le quantità :OK)

le 1157 dovrebbero essere fatte a posta per fare posizione-stop

l'effetto dovebbe essere come quello della thesis, come spegnimento e accensione :OK)

diegran":1b0tqjfv ha detto:
E per il 3 stop??

Dovresti usare un Neon...

Attenzione hai preso il led superwhite (9,99$) anzichè la lampada tradizionale (3,90$) da 50W.

A quel prezzo poi devi aggiungere i 10$ di spedizione.

nella descrizione della lista xro riporta 1x 50 Watt 1156
Color: Super White
pensavo fossero tutti a led no??
va bene lo stesso??

diegran":cgajmqqp ha detto:
va bene lo stesso??
Il Led va bene lo stesso, però con la luce tradizionale hai più luce in tutte le direzioni

diegran":14et4wzq ha detto:
va bene lo stesso??

Ciao Diegran,
la lampadina 50W a £3.99 che ho preso io per la retromarcia, è una lamapadina simil-xeno normale, con una potenza spropositata che fa una luce stile faro antiaereo.
Non è a led, non ho scelto i led per la retromarcia dato che non serve aver alcun 'effetto led' ma più che altro vederci nelle manovre.

Sarebbe anche utile per il retronebbia (se usato quando realmente ce n'e' bisogno), ma non potrebbe stare acceso fisso data la potenza....quindi per quello ho preso i led.

LA lampadina che ho preso io la trovi in fondo in fondo alla lista delle 1157/1156, e l'attacco ovviamente è 1156.

Per le spedizioni, devi andare in fondo alla pagina, cliccare sulla scritta per le spedizioni internazionali, e cliccare su 'Add to cart' alla voce Airmail +$5.00, così in PayPal ti compare un'altra voce che è l'aggiunta per la spedizione internazionale.
Gli altri $5.00 di spedizione ti vengono automaticamente inseriti quando fai il checkout.

Per il 3 stop non avevo pensato!!! Ci sono i led anche per quello....ormai ho ordinato...sarà per la prossima volta...ora aspetto mi arrivi questa roba....

giakomino":3moh2jfr ha detto:
Madrid":3moh2jfr ha detto:
Per il 3 stop non avevo pensato!!! Ci sono i led anche per quello....ormai ho ordinato...sarà per la prossima volta...ora aspetto mi arrivi questa roba....

il tipo è
stop centrale: W2,3W da 2,3W

ci sono sul sito? :sgrat)

Non so bene che lampadine ci siano nel 3 stop, devo smontarlo.
Ma penso siano di quelle a siluro, e sul sito vendono questi tipi:

39mm_red_3led.jpg

Le trovi al primo link, dove è scritto Festoon Dome Bulbs

Madrid":3117smnw ha detto:
giakomino":3117smnw ha detto:
Madrid":3117smnw ha detto:

il tipo è
stop centrale: W2,3W da 2,3W

ci sono sul sito? :sgrat)

Non so bene che lampadine ci siano nel 3 stop, devo smontarlo.
Ma penso siano di quelle a siluro, e sul sito vendono questi tipi:

39mm_red_3led.jpg

Le trovi al primo link, dove è scritto Festoon Dome Bulbs

Se mi dite che è quello lo laggiungo all'ordine..

giakomino":2zoga20p ha detto:
gt140":2zoga20p ha detto:
non so che tipo siano ma non sono a siluro

W2,3W

Il codice così non mi dice nulla, sul catalogo della Osram non lo trovo (come non è facile trovare W5W e simili.....), deve essere un'altro standard (quello ufficiale è BAY5s e simili...)

Comunque domani smonto il faro e le controllo, sul sito ci sono lampadine che dovrebbero andare bene...la base di attacco dovrebbe essere simile a quello delle freccie laterali (l'unica cosa che sono riuscito a capire da quel codice!).

..PS: mi sono arrivati gli MHW...peccato che non ero in casa quando è passato il corriere!!! Devo aspettare domani pomeriggio che ripassi!!! Uffi!!!

Trovato!

Mi correggo....l'ho trovato!!

In questo interessantissimo sito ci sono tutti i dettagli tecnici di ogni lampadina, con i riferimenti incrociati tra i vari standard!!:
http://www.donsbulbs.com/cgi-bin/r/t.pl ... rvice.html

Quindi le lampadine W2,3W sono chiamate 2723 dalla Osram/USA, e l'attacco base è, più precisamente, il W2x4,6d

A parte tutti questi codici, sul sito il modello dovrebbe essere questo:
74.gif

Che si trova qui: http://superlumination.com/74.htm

Domani faccio delle prove con la nasona per assicurarmente!!

Mi hanno scritto dagli usa, il mio pacchetto parte domattina!!!! :clap)