foto fari posteriori originali (con luci accese) [Idea di tuning][foto Pag.2]

Madrid":3cnho4kv ha detto:
Derek":3cnho4kv ha detto:
Cmq a me per arrivare un pacco ci ha messo 1 mese e mezzo quindi non è grave però questa cosa fa davvero :mecry) :mecry2)

Si, ma sicuramente tu non avevi fatto un pacco EMS, se non lo conosci si tratta del pacco espresso, che costa un occhio della testa e prevede tempi di consegna in tutto il mondo di 3-5 giorni lavorativi.

L'unica volta che mi tardò un tale pacco era per un errore telematico della dogana tedesca (dove vengono smistati i pacchi provenienti dagli USA per tutta l'Europa, in una cittadina vicino a Francoforte).
Dovetti mandare mail e fax ai responsabili della società tedesca che si occupa dello sdoganamento, sia alla sede tedesca che a quella italiana.
Alla fine con mille scuse mi hanno fatto avere il pacco....ma con un mese di ritardo!!!

PS: anche oggi nulla. Ora scrivo alla USPS e al tizio americano....

strano....solitamente i venditori americani sono super attenti ai propri clienti e li trattano sempre con i guanti...
le volte che ho avuto a che fare io con acquisti via internet dagli usa mi sono sempre trovato bene ...
ma non hai il track record dell UPS per controllare dove sia il pacco ??

carlo688":1avrdmah ha detto:
strano....solitamente i venditori americani sono super attenti ai propri clienti e li trattano sempre con i guanti...
le volte che ho avuto a che fare io con acquisti via internet dagli usa mi sono sempre trovato bene ...
ma non hai il track record dell UPS per controllare dove sia il pacco ??

Certo (il corriere è la USPS, le poste americane, non la UPS), ma mi da solo la partenza da Los Angeles, non è stato più aggiornato.

Ho sentito sia il tizio (molto disponibile, confermo), che la USPS.
Per sua esperienza (e purtroppo anche mia), per l'italia spesso i tempi si allungano un pò, e sul sito USPS l'aggiornamento arriva dopo lo sdoganamento della merce. Quindi significa che ancora non è stata sdoganata......

Anche oggi niente!!! Sic!

O.H.F.S. Tox-Sick":1nfh3gnz ha detto:
raga ma ste lampade led arrivano o non arrivano :confusbig)
mi sa che tutte quelle spese di spedizione contano a ben poco :ka)

Purtroppo hai ragione, infatti io la spedizione EMS cerco sempre di evitarla, perchè si paga un'esagerazione ma poi in Italia (chissà perchè sempre qui!!) non arriva mai nei tempi previsti. :mad2)
Purtroppo alcuni venditori la richiedono perchè è l'unica che ha il tracciamento e che quindi ha la certezza di essere seguita e, in caso di smarrimento, rimborsata e assicurata.

In realtà un'altro tipo di spedizione internazionale tracciabile e assicurabile e mooolto più economica ci sarebbe e si chiama Global Priority Mail (GPM)....peccato che l'Italia non supporta questo tipo di spedizione!! :mad2)

Ah, parlando di questi servizi di spedizione delle poste americane (USPS), non parlo di corrieri internazionali (es: UPS, FedEx, Traco, ecc) che hanno una loro rete di distribuzione (e tariffe da fantascienza!).
Quindi quando dico che l'EMS in italia arriva in ritardo o che la GPM non è supportata, è causa e responsabilità delle Poste Italiane!!! (mi assumo ogni responsabilità per questa affermazione, in quanto è la verità!) :contract)

Comunque per ora ancora nulla....questa è la risposta della USPS. Poveracci loro non possono farci nulla, finchè il pacchetto non viene sdoganato dalla dogana italiana loro non hanno aggiornamenti....
<<Thank you, Andrea, for visiting our website. I understand that you would like to obtain further information on your item. As you stated the latest information that we have is that the item left the United States on 02-04-05. The sender can contact us directly at 1-800-222-1811 and initiate an investigation to obtain further information on your item.>>

Oggi arrivano!!!!

Raga oggi arrivano i led....sono stati sdoganati il 14 e oggi nel pomeriggio me li consegnano!!! :D

Sito USPS:
Shipment Details:
You entered EC10 4282 242U S
Your item arrived in ITALY at 3:42 pm on February 14, 2005. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

Sito poste italiane:
Situazione della spedizione: EC104282242US
mar, 15-02-2005 PARTITA Milano Hub Espresso
lun, 14-02-2005 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

Dai che appena arrivano li provo (ho un pò di impegni importanti oggi...ma una prova al volo spero di poterla fare!!!
:X) :X) :X)

ragazzi.. io queste lampade a led le ho viste della lampa e non costano nemmeno tanto
1157-1.jpg

ma non ho idea di una cosa.. essendo a led poi il BC non rompe le palle che dice lampadine bruciate?

magari l'avete gia detto ma non vo il tempo per rileggermi 9 pagine

grazie

Shynji":3v15s3ql ha detto:
ragazzi.. io queste lampade a led le ho viste della lampa e non costano nemmeno tanto
1157-1.jpg

ma non ho idea di una cosa.. essendo a led poi il BC non rompe le palle che dice lampadine bruciate?

magari l'avete gia detto ma non vo il tempo per rileggermi 9 pagine

grazie

Hai qualche dettaglio in più...modelli disponibili, colori e soprattutto costo?
Dove le posso vedere? La Lampa ha un catalogo online?

Grazie Shynji...

Shynji":sqe48yzw ha detto:

Esatto, stavo guardando li.

A parte che hanno un solo modello a 10led piccoli +1 grande centrale...ma non ci sono i prezzi!!

Hanno comunque le lampadine per stop/posizione, frecce e retronebbia, ma non per la retromarcia....

Però poca scelta...mancano i prezzi e le caratteristiche tecniche (luminosità, ecc.)

Shynji tu i prezzi dove li hai visti?

Re: Oggi arrivano!!!!

Madrid":3rjsfpdv ha detto:
Raga oggi arrivano i led....sono stati sdoganati il 14 e oggi nel pomeriggio me li consegnano!!! :D
oh finalmente! che bella notizia :OK)
mi raccomando prova e foto :A)
per le resistenze delle frecce posteriori hai già provveduto?

P.S. ma le luci del 3° stop non sono già a led?

Madrid":6511p18x ha detto:
Shynji":6511p18x ha detto:

Esatto, stavo guardando li.

A parte che hanno un solo modello a 10led piccoli +1 grande centrale...ma non ci sono i prezzi!!

Hanno comunque le lampadine per stop/posizione, frecce e retronebbia, ma non per la retromarcia....

Però poca scelta...mancano i prezzi e le caratteristiche tecniche (luminosità, ecc.)

Shynji tu i prezzi dove li hai visti?

io le ho trovate ad una fiera a novegro e le dava via a 8€ l'una e le aveva di tutti i tipi e modelli... peccato che sono andate via come il pane :mecry)

O.H.F.S. Tox-Sick":stzvhsml ha detto:
Madrid":stzvhsml ha detto:

Per le resistenze non ancora, aspetto di vedere che risposta mi danno le lampadine a led.
Comunque sul sito della RS Components costicchiano le resistenze, quindi forse conviene prendere anche quelle dall'americano....

Ancora nulla, in genere l'SDA passa verso le 14-15....

Aggiornamento, leggete qua:
mer, 16-02-2005 IN CONSEGNA Pisa :OK)

Madrid":17ocqs24 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":17ocqs24 ha detto:
Madrid":17ocqs24 ha detto:

Per le resistenze non ancora, aspetto di vedere che risposta mi danno le lampadine a led.
Comunque sul sito della RS Components costicchiano le resistenze, quindi forse conviene prendere anche quelle dall'americano....

Ancora nulla, in genere l'SDA passa verso le 14-15....

Aggiornamento, leggete qua:
mer, 16-02-2005 IN CONSEGNA Pisa :OK)

Aspetto con ansia.. :lingua)