foto fari posteriori originali (con luci accese) [Idea di tuning][foto Pag.2]

ATTENZIONE!!! Aggiornamento

Ciao Ragazzi,
mi sono scambiato un pò di email con la tizia di Superlumination...

Dato che verso l'italia non si può spedire per Priority Mail (che ha il tracciamento), loro spediscono solo in EMS (consegna entro 3 giorni e tracciamento e assicurazione inclusa) che però costa $20 in più!!!!!

Quindi considerate questo importante costo aggiuntivo!

Parlando con loro, comunque, ci sarebbe la possibilità di fare un ordine cumulativo, risparmiando così sulle spese di spedizione....

Quindi se volete possiamo fare un ordine insieme, magari se siete daccordo possiamo attendere che arrivi il mio ordine, così verifichiamo il tutto e ordiniamo in sicurezza....

Che ne dite?

Re: ATTENZIONE!!! Aggiornamento

Madrid":doty2xu5 ha detto:
Ciao Ragazzi,

Dato che verso l'italia non si può spedire per Priority Mail (che ha il tracciamento), loro spediscono solo in EMS (consegna entro 3 giorni e tracciamento e assicurazione inclusa) che però costa $20 in più!!!!!

Parlando con loro, comunque, ci sarebbe la possibilità di fare un ordine cumulativo, risparmiando così sulle spese di spedizione....

Quindi se volete possiamo fare un ordine insieme, magari se siete daccordo possiamo attendere che arrivi il mio ordine, così verifichiamo il tutto e ordiniamo in sicurezza....

Che ne dite?
poi come si fa a dividere i beni?
cmq potrebbe essere interessante! alla fine ho deciso di ordinare le lampade matrix per gli stop/posizione, per le frecce, per il 3° stop e per il fendi posteriore! La retro la lascio normale

Re: ATTENZIONE!!! Aggiornamento

Madrid":hjl6plbq ha detto:
Ciao Ragazzi,

Che ne dite?

perfetto.. Intanto ci vediamo a Monza... Io sono con tutto l'ordine, tranne che vorrei i led anche per la retro e non la super-lampadina... :nod)

Io come al solito x problemi di lavoro non potrò esserci a Monza :mecry2) :mecry2)

Comunque tenetemi in conto x un eventuale ordine cumulativo, mi raccomando. :OK)

Allora,
se siete daccordo possiamo raccogliere le ordinazioni.
Devo ancora chiedere conferma, ma dovrei avere ancora la possibilità di avere tutto il materiale pagando solo le spedizioni nazionali USA (ho i miei agganci!!). :elio) :elio)

Quindi considerando che spedirvi le lampadine per raccomandata costerà al max 4-5 euro, direi che se nei vostri conti aggiungete solo $7 come spedizioni dovremmo starci ampiamente (quindi costo lampadine + $7 di spedizione totali che comprende sia dagli usa a qui che da qui a casa vostra!)

Che ne dite?

Per quanto riguarda gli ordini mi dovete dire codice lampadina (ed 1157, 1156, ecc), modello (numero di led e formato, es matrix, tower), colore e quantità. Indicate anche il prezzo, così le identifico con maggior certezza.

Quando ci siamo tutti parto con l'ordine...

Infine, suggerirei, per sicurezza di tutti, di aspettare che intanto mi arrivi il mio ordine, così possiamo verificare che sia proprio ciò che cerchiamo ed evitare acquisti inutili.

Tanto tra che ci organizziamo e tutto passa almeno una settimana....

OT: ho montati i fari e frecce MHW fumè......una meraviglia!!!!!! (dal vivo sono ancora più aggressivi che in foto!!!) :love) :love)
Domani posto una discussione con un ampio set fotografico, anche della luce ecc. ora una veloce anteprima.
Tra l'altro, sia le frecce che gli stop hanno un cupolino colorato. Rimuovendo il cupolino il faro resta completamente fumè!!!! Non vedo l'ora di fare esperimenti!!!
DSC00825.JPG

Madrid":1ogzfb62 ha detto:
Allora,
se siete daccordo possiamo raccogliere le ordinazioni.
Devo ancora chiedere conferma, ma dovrei avere ancora la possibilità di avere tutto il materiale pagando solo le spedizioni nazionali USA (ho i miei agganci!!). :elio) :elio)

Quindi considerando che spedirvi le lampadine per raccomandata costerà al max 4-5 euro, direi che se nei vostri conti aggiungete solo $7 come spedizioni dovremmo starci ampiamente (quindi costo lampadine + $7 di spedizione totali che comprende sia dagli usa a qui che da qui a casa vostra!)

Che ne dite?

Per quanto riguarda gli ordini mi dovete dire codice lampadina (ed 1157, 1156, ecc), modello (numero di led e formato, es matrix, tower), colore e quantità. Indicate anche il prezzo, così le identifico con maggior certezza.

Quando ci siamo tutti parto con l'ordine...

Infine, suggerirei, per sicurezza di tutti, di aspettare che intanto mi arrivi il mio ordine, così possiamo verificare che sia proprio ciò che cerchiamo ed evitare acquisti inutili.

Tanto tra che ci organizziamo e tutto passa almeno una settimana....

Bellissimi i fari...

Io ci sono x l'ordine beh uguale al tuo con l'unico dubbio sulla superlampada x la retro (aspetto che tu mi dica che vale la pena e che non squaglia la plastica) :OK)

Madrid":enlm9650 ha detto:
diegran":enlm9650 ha detto:
(aspetto che tu mi dica che vale la pena e che non squaglia la plastica) :OK)

:swear) spero proprio di no!!! I miei fari nuovi nuovi!!! :p
mi sa che ho cambiato ancora idea! :asd) :culo)
Madrid mi potresti fare un breve elenco di quello che compri tu e di quanto spenderesti comprese le spedizioni? Io mi sa che ti seguo a ruota (anche per la retro da aeromobile :lol: )

Anch'io mi aggrego all'ordine uguale a Madrid.
Compresa la retro a fissione nucleare. :asd)

Per i soldi come facciamo? appena ci comunichi il prezzo io ti farei un accredito sul conto così puoi ordinare in tutta tranquillità.

Allora per il momento in ordinazione saremmo:
Lelesch81
Diegran
O.H.F.S. Tox-Sick
BiMarco

Allora quello che ho preso io è:

2x 1157 24led red $17,98 USD
1x 50 Watt 1156
Color: Super White $3,99 USD
1x 1156 24led Red $8,99 USD
2x 1156 24led amber $17,98 USD
2x 194 4LED Focused $7,98 USD

Escluse le spese di spedizione sono $56,92 USD
Qui mancano le spese di spedizione (che come dicevo, se riesco, dovrebbero essere al max $7 a testa, tutto compreso) e soprattutto le resistenze.
oggi sento un negozio fornito se le ha e a che costo, se non conviene allora vanno prese sul sito.

Ieri sera ho pagato i $20 aggiuntivi per la spedizione EMS, quindi per sabato/lunedì mi dovrebbero arrivare le lampadine e faccio tutti i test (li farò martedì perchè lunedì un un impegnone!)

Fatti i test e confermato il tutto partiamo con l'ordine e sistemiamo gli ultimi dettagli.
Per il pagamento, non uso postepay, ma un bonifico o vaglia o scambio a mano dove possibile va bene. L'unica cosa preferirei avere il pagamento prima di fare l'ordine....per evitare di trovarmi poi con una scatola di lampadine e nessuno più interessato!!!!

Madrid":2c7563sm ha detto:

2x 1157 24led red $17,98 USD ---> stop/posizioni
1x 50 Watt 1156 Color: Super White $3,99 USD ----> luce retro da stadio
1x 1156 24led Red $8,99 USD ----> fendinebbia
2x 1156 24led amber $17,98 USD ----> frecce
2x 194 4LED Focused $7,98 USD ----> 3° stop

vediamo se ho capito bene....
le 24 led le prendi matrix vero? mentre per il 3° stop sono a siluro?
Per il pagamento anticipato non c'è problema :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":2hsv6m25 ha detto:
Madrid":2hsv6m25 ha detto:

2x 1157 24led red $17,98 USD ---> stop/posizioni
1x 50 Watt 1156 Color: Super White $3,99 USD ----> luce retro da stadio
1x 1156 24led Red $8,99 USD ----> fendinebbia
2x 1156 24led amber $17,98 USD ----> frecce
2x 194 4LED Focused $7,98 USD ----> 3° stop

vediamo se ho capito bene....
le 24 led le prendi matrix vero? mentre per il 3° stop sono a siluro?
Per il pagamento anticipato non c'è problema :OK)

No, le 194 che ho preso io (in effetti non so se voi ne siete interessati) sono per le frecce laterali...

Il terzo stop non l'ho preso...ma penso che lo prenderò.....

Ieri provando le frecce coi nuovi MHW ho proprio notato che la lampadina non si spegne in realtà mai completamente....fanno proprio schifo così!! Invece col led è istantaneo....sarà un effetto favoloso!!!

ci ragiono un po e domani vi faccio sapere, semmai se dovesse partire l'ordine mandatemi prima un mess privato (cosi vedo l'email) tanto se non ho capito prima si attende che arrivino le lampadine a Madrid.
Per il resto se ho ben capito dell'ordine se ne occuperebbe Madrid, e quindi penso che problemi per i soldi e la consegna io non ne avrei visto che anche io son di pisa!