finestrino passeggero: dubbio!

Grazie mille Blade ma ho già trovato qualche connettore!!! Comunque sono il ragazzo di Boara, ci eravamo già sentiti se ricordi!! ;)
...Per i vetri gli anteriori funzionano mentre per il posteriori o qualche problema...ho effettuato la modifica anche sulla centralina posteriore ma non funzionava...
e' corretto cosi:
pin 3----->resistenza------>diodo-----> pin 4 (la striscetta deve essere rivolta verso il pin 4)
pin 6----->resistenza------>diodo-----> pin 7 (la striscetta deve essere rivolta verso il pin 7)

Forse ho sbagliato qualcosa, molto probabilmente non facevano bene contatto i connettori!!
Dovrò guardarci meglio!!
Grazie a tutti intanto!!! :D :D

Tenu":3i6b1bwy ha detto:
Grazie mille Blade ma ho già trovato qualche connettore!!! Comunque sono il ragazzo di Boara, ci eravamo già sentiti se ricordi!! ;)
...Per i vetri gli anteriori funzionano mentre per il posteriori o qualche problema...ho effettuato la modifica anche sulla centralina posteriore ma non funzionava...
e' corretto cosi:
pin 3----->resistenza------>diodo-----> pin 4 (la striscetta deve essere rivolta verso il pin 4)
pin 6----->resistenza------>diodo-----> pin 7 (la striscetta deve essere rivolta verso il pin 7)

Forse ho sbagliato qualcosa, molto probabilmente non facevano bene contatto i connettori!!
Dovrò guardarci meglio!!
Grazie a tutti intanto!!! :D :D
devi invertirli
4 resistenza diodo 3
7 resistenza diodo 6
mah li hai saldati sulla centralina dei vetri posteriori?
Io ho fatto così
Ed è tutto funzionante

Ho fatto anche io il lavoro sull'anteriore..tutto ok...volevo sapere...ho messo intorno alle resistenze e al diodo una guaina termostringente per coprirli..va bene o surriscalda qualcosa?

Inotre, come ho già detto nell'altra discussione, i posteriori ora vanno(giustamente) su a scatti...devo mettere le resistenze anche li o non interessandomi c'è un modo per disabilitare?

Blade81":3d162p78 ha detto:
Mettile anche li è sei apposto perché o disabiliti tutto o abilito tutto. Io invece ho sempre il problema della risalita passeggero...

Oggi vado a prendere le resistenze anche per dietro.. Così sono a posto... Strano che non ti vada la risalita.. Io ho seguito la procedura che hai postato per l'allineamento ed è andata tutto a posto... Magari e questione di versione della centralina alzavetri... La mia avendola sostituita per i vetri posteriori magari e' già' abilitata alla risalita... :ka)

Ho messo le resistenze anche alla centralina posteriore ed è andato tutto a posto... Niente più scatti nella risalita.... Ma le resistenze si scaldano o non c'è questo problema? :OK)

Ciao, quando compro resistenza e diodo, li devo saldare insieme?
Prendo un polo della resistenza e lo saldo su un polo del diodo?

Vanno assemblati così....

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1401734484.157599.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1401734484.157599.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 5,286
Perfetto ho trovato il problema...le resistenze andavano invertite!!!
Io ho saldato le resistenze e i diodi proprio come Blade!!! risultato perfetto,funziona ogni cosa!!
Ringrazio tutti ma soprattutto l'autore di questa modifica!!!!!
Sono davvero feliceeee!!!
:A) :A) :A) :A)

Complice la mia ignoranza nel settore, non riesco a capire bene come devo fare :thk) :D

Devo saldare insieme resistenza e diodo e poi ai due poli liberi della resistenza e del diodo posso saldare un fastom da inserire direttamente nel connettore?

PS in riferimento alle figure postate in prima pagina, il pin 8 è l'ultimo della prima fila ed il 9 è il primo della seconda, devo fare questo collegamento così "lungo"?

Re: R: finestrino passeggero: dubbio!

Sì i pin sono quelli e il collegamento è più lungo come faston o trovi uno spinotto donatore o usi quelli dei pannelli dei pc come ho già scritto

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2