Se trovo 4 faston di quelli picoli entro sera ho già stagnato resistenza e diodi ora basta attaccare il tutto ai vari pin e isolare il tutto. In questo momento sono da mia mamma. Cosa consigli per collegare i vari pin
La procedura con Fiat/Multi Ecu Scan quale sarebbe?roby86":29gdrzwz ha detto:Per i finestrini posteriori si deve fare lo stesso procedimento tra i pin 6-7 e 3-4 del connettore A della centralina posizionata sotto la seduta posteriore; A questo devi aggiungere al mille per mille l'abilitazione del BC con MES.
Per chicco80:
Mi riferisco alla seconda foto postata da te. Il primo cavo in alto a dx è il pin 1, quindi quelli a fianco sono rispettivamente 2 e 3, mentre l'ultimo in alto a sinistra è il pin 8, mentre il primo in basso a destra è il 9.
Sono quasi certo di questa cosa ma cmq sul connettore ci sono scritti i numerini minuscoli!!!Fammi sapere
Ripropongo di nuovo la domanda e ne faccio un'altra: poiché stiamo simulando le guarnizioni antipizzicamento, la risalita del finestrino quando finisce? Cioè, non è che continua a mandare segnale di risalita all'infinito?Traif1502":d8aji7qq ha detto:La procedura con Fiat/Multi Ecu Scan quale sarebbe?