Allora,piccola guida al volo per i nostri amici alfa147ttisti. Fare attenzione alle foto perché sono state scattate nell'ordine di esecuzione:
Primi passo scelta di modello auto (nel mio caso 147 1.6 ts 120cv ) e successivamente nella schermata sistema si sceglie la voce elettronica centrale.
Successivamente nel menù modello ECU a DX scegliere can setup proxy alignment procedure e vi apparirà questa schermata
La schermata successiva vi dirà che il veicolo è correttamente configurato e non necessità di allineamento proxy. Premere Y o cliccare Y col mouse.
Nella schermata successiva vi si presenta un menù e voi dovete scegliere sensori anti schiacciamento
Premendo esegui in basso a dx oppure F10 vi apparirà la
Seguente schermata dove ovviamente dovrete mettere presente e cliccare ok.
A conferma della vista scelta ci apparirà la seguente schermata dove dovrete premere
Y o cliccare col mouse per confermare.
Vi apparirà poi il messaggio di operazione completata.
Successivamente dovrete nello stesso menù scegliere la prima voce PROCEDURA ALLINEAMENTO PROXY e premere esegui in basso a Dx oppure F10
Ovviamente quando vi chiederà di iniziare la procedure cliccate Y ed a procedura terminata vi apparirà il messaggio di avvenuto allineamento.
Successivamente alla schermata completato vi apparirà il messaggio che chiede di spegnere o accendere il quadro per chiudere la procedura.
Fatto questo godetevi i vostri finestrini con funzione di chiusura comfort...
Ovviamente fare questa procedura dopo aver installate le resistenze nel connettore altrimenti se non vede la resistenza ed
Il diodo i finestrini salgono a scatti e danno errore.
Per attivare questa funzionalità necessitate oltre a MES registrato,anche di una presa obd elm327. Non funziona con cavo kkl.