il tuo sarcasmo non serve proprio a niente nella nostra discussione. Se non rispetti i punti di vista altrui è inutile che scrivi sui forum. Se sei contrario a qunto è stato scritto puoi contrapporre la tua esperienza, ma in modo educato, GRAZIE.
kkkfrankie":2fjb4uyb ha detto:il tuo sarcasmo non serve proprio a niente nella nostra discussione. Se non rispetti i punti di vista altrui è inutile che scrivi sui forum. Se sei contrario a qunto è stato scritto puoi contrapporre la tua esperienza, ma in modo educato, GRAZIE.
kkkfrankie":c72mi3hv ha detto:il tuo sarcasmo non serve proprio a niente nella nostra discussione. Se non rispetti i punti di vista altrui è inutile che scrivi sui forum. Se sei contrario a qunto è stato scritto puoi contrapporre la tua esperienza, ma in modo educato, GRAZIE.
già, se invece di esercitarci come percussionisti scrotali (copyright fiorello :asd) ) nei confronti dei piastrellisti ci limitassimo ad ascoltare e ad usare il cervello, queste discussioni potrebbero essere molto più costruttive-Principe-":1heteuww ha detto:capperi, per farlo intervenire nella discussione alle 18.30 gli han proprio rotto gli zebedei al "collaudatore" eh
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
giancarlo":1xipalug ha detto:dimmi un po': ma che pedale schiacci? no, perchè se schiacci quello centrale, guarda che "te stai a sbaglià"...
tanto per chiarire: dei tre pedali, se vuoi andare devi schiacciare quello di destra; per fermarti quello al centro; per cambiare marcia, quello di sinistra, ma in questo caso ricordati di sollevare il piede da quello di destra. lo so che è difficile, ma ce la puoi fare (con un po' d'impegno). e vedrai che anche l'A5 farà fatica....
ammazza, aho, quante cose che sai. e chi sei, nembo kid? e sei sicuro "de quello che dicci"?
p.s. senza offesa, neh...
p.s. attento anche tu a non confonderti coi pedali: sai, la mercedes, ne ha solo due. quando guidi quella, ricordati di tenere fermo il piede sinistro, sennò sai che frenate!!!
Xanto.net":qvq10ytq ha detto:ma non avevo detto di finirla?
e andate avanti?
e poi ps: non mi sembra che da nessuna parte Giancarlo abbia mai nè detto nè scritto che è il miglior motore V6 in circolazione attualmente
ma mi pare che si stesse riferendo a "situazioni" ben precise nei suoi commenti "sarcastici"
quindi stiamo anche attenti a come evolvono i topic e a chi dice cosa..
che sennò invece che raffreddargli gli animi..
si aumenta il flame sempre più
e adesso vediamo appunto di finirla con le polemiche
Xanto.net":29rhcil2 ha detto:Principe, su dai non buttare benzina sul fuoco.. nn penso che Giancarlo abbia bisogno nè di essere "spalleggiato" o "difeso"
giancarlo":16wqjvef ha detto:scusa, e tu, quale esperienza puoi vantare per scrivere le farneticazioni che siamo costretti a leggere? mi spieghi come fai a confrontare motori differenti montati su vetture differenti e guidate su percorsi differenti? quindi, per esempio, come fai (fate) a confrontare i consumi dei motori per dire che uno è superiore a all'altro? conoscete, per caso, i piani quotati dei due motori? credo proprio di no, quindi...
e pensi (pensate) che le curve di potenza e coppia che vedi (vedete) riportate su una cartella stampa siano proprio quelle che otterresti (-e) se mettessi (metteste) il motore al banco? sei (siete) proprio degli illusi...
va là, andate pure avanti con le vostre elucubrazioni....
p.s. attento anche tu a non confonderti coi pedali: sai, la mercedes, ne ha solo due. quando guidi quella, ricordati di tenere fermo il piede sinistro, sennò sai che frenate!!!
con tutto il rispetto: e chi se ne frega?Stiffl3r":m8aztewz ha detto:Cmq la gta le prende
tua opinione personale, che vale tanto quanto l'opinione di chi pensa che i controcoglioni ce li abbiaStiffl3r":m8aztewz ha detto:Non è un 3.2 con i controcoglioni come vogliono far sembrare
Diabolik":1q24x4k2 ha detto:con tutto il rispetto: e chi se ne frega?Stiffl3r":1q24x4k2 ha detto:Cmq la gta le prende
tua opinione personale, che vale tanto quanto l'opinione di chi pensa che i controcoglioni ce li abbiaStiffl3r":1q24x4k2 ha detto:Non è un 3.2 con i controcoglioni come vogliono far sembrare
Xanto.net":2s7vzj26 ha detto:invece tornando al discorso IT della discussione...
di cosa stiamo parlando? humm di un motore di 30anni fa e siamo qui a farci tante belle pippe mentali per che cosa?..
humm provo a fare un esempio concreto:
mi pare che è come si continuasse a dire..
la Delta Integrale (EVO6) è una merda! ma come no? non vedete? ha un 2.0turbo con solo 210cv!! prende le "badilate" ta tutte le macchine in giro compresi TDI... una Punto GT va di più, una Golf centralinata va di più!
è un motore vecchio e che consuma una cifra esagerata! una Mitstsu Evo IX Fq380 con un 2.0Turbo "fa" 380cv, una MB E350 va di più.. etc etc...
poi rileggo la frase dall'inizio e vedo "la Delta Integrale è una merda"
humm cioè fa cagare? la Delta integrale?
bhè in effetti un po' da ridere mi viene.... :asd) :asd) :asd)
con questo che voglio dire?
bhè innanzitutto che che le cose mi cosano
e in secondo luogo.. che ogni tanto vedo di quelle perdite dei numi della ragione nelle discussioni e nei confronti che proprio non capisco...
ps:
se sono in GTA e mi vedo "sverniciato" da un 535D..
sinceramente non mi sento affatto frustrato nè penso che mi sia diventato più "piccolo"
tantomeno se sono con il 2.0ts... e neppure se mi "svernicia" una golf tdi90cv che sembra avere 30anni e 200.000km....
se devo pensare che la mia vita deve essere basata a comprare qualcosa che "vada più di tutti"... finchè non posso comprarmi lo Shuttle .. a voglia ad avere delusioni :asd) :asd)
Lorenzo":3414t78c ha detto:si ma qua si va avanti con gente che sa e altra che non sa... senza tirare fuori nulla di tecnico e concreto