mezzostordito":8vowcqjq ha detto:Si ma hai ragione.
Cmq nel mio caso il preparatore è uno il mappatore è un altro
Ho trovato un preparatore nella mia zona che ha il banco quindi appena ho tempo vado a rullare pure su quello.
Poi cosi abbiamo la seconda rullata e forse se trovo un altro banco ne faccio pure una terza.
A me sinceramente che siano 230 250 210 o 94 mi interessa relativamente quello che conta è come va la macchina su strada almeno per me l'importante è solo qeullo e nn un pezzo di carta con su 4 numeri
Ma perchè tocca sentire simili trojate??? Evidentemente fate a gare per chi le spara più grosse..Kontorotsui":38u4mfix ha detto:
Not quite, per la teoria deli errori vanno prima eliminati quelli grossolaniKontorotsui":2hv3jzw5 ha detto:Chiaramente se 3 rullate diverse su 3 banchi diversi danno 3 valori simili tra loro a meno di 2cv... beh allora si puo' anche affermare che la misura sia probabilmente molto precisa :nod)
Kontorotsui":174e1s66 ha detto:Pero' se si vuole una cifra esatta, si deve capire che lo strumento di misura, qualsiasi sia, ha un inevitabile imprecisione. Quindi servono piu' misure (e si fa la media) e su strumenti diversi.
Chiaramente se 3 rullate diverse su 3 banchi diversi danno 3 valori simili tra loro a meno di 2cv... beh allora si puo' anche affermare che la misura sia probabilmente molto precisa :nod)
InterNik":3hlouc9d ha detto:Not quite, per la teoria deli errori vanno prima eliminati quelli grossolaniKontorotsui":3hlouc9d ha detto:Chiaramente se 3 rullate diverse su 3 banchi diversi danno 3 valori simili tra loro a meno di 2cv... beh allora si puo' anche affermare che la misura sia probabilmente molto precisa :nod)
colosso":79vrt238 ha detto:ma l'affidabilità di un motore progettato per un tot di cv poi raddoppiati va a quel paese... o sbaglio....
20.000 eurolaggio.david":7iawenqn ha detto:quanto dovrei spendere per portare la mia a quelle potenze.... tipo la tua..???
:sgrat)diegran":3q3qsru5 ha detto:Oggi mi è arrivato l'elm 327 così magari riesco ad estrapolare dei dati un pò più precisi su questa modifica..
portnoy147":2h1sftc4 ha detto::sgrat)diegran":2h1sftc4 ha detto:Oggi mi è arrivato l'elm 327 così magari riesco ad estrapolare dei dati un pò più precisi su questa modifica..
non so cosa puoi vedere di utile tramite l'elm327 (arrivato anche a me oggi :asd) ), in teoria serve solo per fare la diagnostica dell'auto, non per rimappare.... o sai qualcosa che non so :elio)
laggio.david":2d15jody ha detto:quanto dovrei spendere per portare la mia a quelle potenze.... tipo la tua..???
quanti zeri! :hail)mezzostordito":21xg3pir ha detto:laggio.david":21xg3pir ha detto:quanto dovrei spendere per portare la mia a quelle potenze.... tipo la tua..???
direi anche qualcosa piu di 20000 :sedia)
portnoy147":2slni5m0 ha detto::sgrat)diegran":2slni5m0 ha detto:Oggi mi è arrivato l'elm 327 così magari riesco ad estrapolare dei dati un pò più precisi su questa modifica..
non so cosa puoi vedere di utile tramite l'elm327 (arrivato anche a me oggi :asd) ), in teoria serve solo per fare la diagnostica dell'auto, non per rimappare.... o sai qualcosa che non so :elio)
mezzostordito":vk2zt9du ha detto:laggio.david":vk2zt9du ha detto:quanto dovrei spendere per portare la mia a quelle potenze.... tipo la tua..???
direi anche qualcosa piu di 20000 :sedia)