Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

osotoiaia":2pl351xd ha detto:
rapidello":2pl351xd ha detto:
osotoiaia":2pl351xd ha detto:
Quindi ho ribattuto a rapidello sostenendo che i diesel inquinano tanto quanto i benzina, solo in maniera diversa.

non sò se mangiare una pasta al pomodoro....oppure una torta alle mele...perchè sono buone entrambe.....solo in maniera diversa...

...ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???? :sgrat)

Si e tu?.. :sgrat)

vabbè dai...hai ragione.... :clap) contento? :baby)

rapidello":llfs8cie ha detto:
harley1972":llfs8cie ha detto:
Dai fate i bravi..... :asd)

:OK) :fluffle) ...però ha iniziato lui... :asd) :asd) :asd) :jolly) :angel)

Se per iniziare si intende portare un tema su cui dibattere e dir la propria, allora si, ho iniziato io.
Se invece si intende aggredire gratuitamente e mancare di rispetto allora qui qualcun altro deve fare un bel passo indietro....

Cmq torniamo in topic e rendiamo giustizia al lavorone di mezzostordito :fluffle) :nod)

osotoiaia":1uh51t3e ha detto:
Cmq torniamo in topic e rendiamo giustizia al lavorone di mezzostordito :fluffle) :nod)

ma se sei venuto solo a metter zizzania....che cosa vuoi tornare a fare in topic??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

boh, proprio faccio fatica a capirti....

fai il paladino dell'ambiente e rimappi....

vieni a dire che non ti piace il fumo nero e ti compri un diesel...

....sei proprio fuori strada....

...cmq ok...ho iniziato io.....contento ora? :bravo) :bravo) :bravo)

rapidello":28k4gfy7 ha detto:
osotoiaia":28k4gfy7 ha detto:

ma se sei venuto solo a metter zizzania....che cosa vuoi tornare a fare in topic??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

boh, proprio faccio fatica a capirti....

fai il paladino dell'ambiente e rimappi....

vieni a dire che non ti piace il fumo nero e ti compri un diesel...

....sei proprio fuori strada....

...cmq ok...ho iniziato io.....contento ora? :bravo) :bravo) :bravo)

Scusami rapidello, ma adesso, spiegami una cosa:
1- ho fatto una considerazione sulle emissioni di una macchina che faceva nuvole nere ad ogni accelerata. Dovevo scriverla magari con un pò meno supponenza (anche se non era voluta sia chiaro) ? Ok ci sto, hai ragione.
2- rimappo? Mi piacerebbe ma fino a prova contraria qui nessuno ha ancora messo mano alla mia centralina.
3- Ho un diesel e allora? Non sostenevo che il diesel fosse la causa della fine del mondo ma solamente che inquina in maniera simile ad un benzina, anche se con emissioni diverse.

In tutto questo ho tenuto un comportamento consono al forum, sei stato tu ad aggredire senza motivo e a me ste cose non van giù. Perchè non basta esser esperti di motori ed avere la macchina con 42525 cavalli per sentirsi in diritto di trattar così la gente appena dice qualcosa che non condividi.
Ora son stato un pò piu chiaro?

:grazie)

Andrea veramente eccezionale la tua bestiola :OK) :OK)
Davvero ammirevole la tua passione :love) :26)

Ragazzi state boni.....altrimenti aprite un altro topic..... :lol2) :asd) :asd)

bert":1rzd6qsq ha detto:
provo a postare il video del rombo...

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EljXv4LFXmg" type="application/x-shockwave-flash" width="600" height="350"></embed></object>

Ammazza, ma è normale tutta questa fumaia nera? :?:

Secondo Teo (MPGarage) con il DPF/FAP la rimappa (o modulo che sia) ci sono piu' problemi che con un'auto senza.
Per il discorso inquinamento, non entro nel merito ma per non inquinare si dovrebbe andare tutti a piedi, un 5% di emissioni in piu' per una singola auto non lo vedo un dramma. E la tesi del "ma tanti 5% dello 0,001% fanno almeno l' 1%" non mi trova d'accordo, visto che alla fine rimappa una esigua percentuale di possessori di auto. Probabilmente spegnere le luci di casa piu' spesso avrebbe un impatto maggiore in positivo sull'ambiente (le ns centrali sono ancora a carbone)...

osotoiaia":16vhqpci ha detto:

no....perchè l'atteggiamento da saccente l'hai avuto tu....ioti ho solo fatto notare che è inutile che fai il moralista.....al massimo cerca di esser tu ad esempio....e non ha trovare difetti negli altri....

ma tanto non la vuoi capire, chiudiamola qui...

rapidello":2k2u0a46 ha detto:
osotoiaia":2k2u0a46 ha detto:

no....perchè l'atteggiamento da saccente l'hai avuto tu....ioti ho solo fatto notare che è inutile che fai il moralista.....al massimo cerca di esser tu ad esempio....e non ha trovare difetti negli altri....

ma tanto non la vuoi capire, chiudiamola qui...

Già io non la voglio capire..mah..
E' chiaro che non sei in grado di riconoscere il tuo approccio spesso sbagliato con gli altri..ehssì che mi è capitato spesso di leggere richiami nei tuoi confronti al riguardo da parte dei mods..si vede che qualcosa di vero in quel che sostengo alla fine c'è...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Per il lavoro fatto sulla macchina di mezzo

@Rapidello&Osotoiaia: :nono02)

Ragazzi se adesso la smettete magari riusciamo a rientrare in topic grazie. Se volete discutetene in pvt.