Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

marko.gem":229lqx7r ha detto:
mezzostordito":229lqx7r ha detto:
marko.gem":229lqx7r ha detto:
Complimentoni per il lavoro mezzostordito... quanto mi piacerebbe vederla :nod)

beh dai di solito vado sempre ai raduni quindi se vieni ci incontriamo di sicuro

Bene, vi radunate in zona Torino?

boh nn saprei io intendevo quelli del club tipo il 18 a monza

rapidello":2t2urvh6 ha detto:
osotoiaia":2t2urvh6 ha detto:
Ora son stato un pò piu chiaro?

:grazie)

no....perchè l'atteggiamento da saccente l'hai avuto tu....ioti ho solo fatto notare che è inutile che fai il moralista.....al massimo cerca di esser tu ad esempio....e non ha trovare difetti negli altri....

ma tanto non la vuoi capire, chiudiamola qui...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Sti bastardi ci hanno anche aumentato il bollo perchè non siamo euro4 e secondo voi non bisognerebbe rimappare perchè altrimenti facciamo danni all' ambiente?

Non scherzate, se fossero le rimappe a inquinare vivremo in paradiso...

Accidenti quanti cavalli! ma non ti conveniva prenderla direttamente la GTA con tutti i soldi che c'hai speso? beato te!!!

L'avrebbe comunque portata a 400 cv immagino, quando hai la passione potresti avere anche un M3 ma tanto la voglia di modificare viene sempre fuori...

x mezzostordito ho visto la rullata potresti dirmi in quale pagina c'e' l'elenco delle modifiche che ti hanno fatto raggiungere quella potenza?il tuo preparatore pensa che si puo' andare oltre ? :clap)