Filtro conico

personalmente non ne ho mai viste se non in gare d'accelerazioni.Non sono certo auto da girare tutti i giorni :ka) e non penso proprio girino sotto il diluvio e penso non siano nemmeno omologate visto che perdono in visuale :scratch)
 
FrenkyFitta":21jj8og0 ha detto:
Vabbe omologato o meno il punto e che li hanno...oppure i filtri delle moto ad esempio...quelli sono all'aria aperta eppure quando piove nessuno ha problemi!...
se a te piace lascialo dov'è.Mica tutti hanno le stesse idee :spin)
mai visto moto con filtri all'aria aperta..sono sempre protetti come quelli delle auto
 
il filtro a cono se a uno piace ed è convinto tramite i test che ha fatto lo può benissimo mettere...se x frenky sotto un diluvio o in altre occasioni ha visto che non ha preso acqua perchè c'è da gufare sul fatto che prima o poi ne prenderà? ... ok può essere fortuna come può essere che il paramotore fa il suo dovere...il filtro a cono ce l avevo sulla mai vecchia auto e non mi ha mai dato problemi (anche se però era in posizione molto più alta proprio a fianco al motore) ma anche con il filtro originale si può benissimo prendere acqua...non capisco ste cose.
E comunque Toretto 4ever e W MUSCLE CAR!!...i cavalli americani daranno sempre la merda a tutti.
 
Quoto in pieno...
cmq Guardate un po dove hanno i filtri:

g1100-filtri-bmc-e-pick-up-dynatek-rimp.jpg


Special2.jpg
 
SicNesses":2eg5s45o ha detto:
il filtro a cono se a uno piace ed è convinto tramite i test che ha fatto lo può benissimo mettere...se x frenky sotto un diluvio o in altre occasioni ha visto che non ha preso acqua perchè c'è da gufare sul fatto che prima o poi ne prenderà? ... ok può essere fortuna come può essere che il paramotore fa il suo dovere...il filtro a cono ce l avevo sulla mai vecchia auto e non mi ha mai dato problemi (anche se però era in posizione molto più alta proprio a fianco al motore) ma anche con il filtro originale si può benissimo prendere acqua...non capisco ste cose.
E comunque Toretto 4ever e W MUSCLE CAR!!...i cavalli americani daranno sempre la merda a tutti.
La saga piace anche a me, i cavalli americani i migliori proprio no eh loro per tirare fuori 400 cavalli hanno bisogno di un motore da camion e la tecnologia dei materiali e delle sospensioni è scadente :nod) i jappo sono i migliori! (Tant'è che nella saga fioccano skyline supra mazda ecc :asd) )
Riguardo al filtro se non ti ha preso acqua ne con pioggia ne con neve lascialo dove sta, in caso di tsunami tanto puoi averlo dove vuoi che entra acqua lo stesso, e non solo nel motore :lol:
 
su quello è vero...il filtro a cono troppo vicino al motore non va affatto bene...troppo calore e pesca troppo aria calda, posizione peggiore :KO)
 
Top