Io ti ribadisco che seppur in modo molto molto limitato dei benefici si hanno :nod)AndreTuning147":3ot04non ha detto:ribadisco ancora l'inutilità di tali filtri aria....
Io ti ribadisco che seppur in modo molto molto limitato dei benefici si hanno :nod)AndreTuning147":3ot04non ha detto:ribadisco ancora l'inutilità di tali filtri aria....
PaoloEvo92":175e0y1v ha detto:Io ti ribadisco che seppur in modo molto molto limitato dei benefici si hanno :nod)AndreTuning147":175e0y1v ha detto:ribadisco ancora l'inutilità di tali filtri aria....
Convinto tu :spin)AndreTuning147":28win1wt ha detto:peggiorare le prestazioni e non migliorare proprio nulla
PaoloEvo92":18uw5v32 ha detto:Allora, se vogliamo dire che serva a ben poco sono d'accordo, io stesso lo metto non aspettandomi praticamente nulla, forse con un bel contorno tipo mappetta chiusura egr ecc mi aspetto giusto un pelo piu di brio ai bassi, ma neanche quantificabile in termini di cavalli. Se vogliamo dire che non serve a nulla, bè, il fatto che peschi piu aria e piu velocemente a qualcosa servirà pure :wall) ma dire che addirittura peggiora, abbi pazienza, ma mi pare un'affermazione stupida e insensata; non produce alcun effetto che faccia si che il rendimento del motore peggiori, quindi perchè fare ste sparate proprio non lo so...
AndreTuning147":2nylz41v ha detto:nelle vetture a diesel lavorano già in eccesso d'aria....quindi non serve a nulla il conico!
se per voi va bene, sono contento per voi.....tanto lo fate solamente per estetica e rumore :asd)
concludo quì :ciao)
FrenkyFitta":3r8skkjz ha detto:È messo esattamente come il mio ora...
Lo alzato comunquemarco_1.9":8e3zslqx ha detto:FrenkyFitta":8e3zslqx ha detto:È messo esattamente come il mio ora...
Si, tu ora hai solo il problema dell'imbrattamento del recupero vapori infatti... Se levi il manicotto originale guadagni anche spazio, te avendo un filtro più compatto riusciresti ad avere ancora più volume d'aria attorno al cono, e male non gli fa!!
FrenkyFitta":1w07l59t ha detto:Lo alzato comunquemarco_1.9":1w07l59t ha detto:FrenkyFitta":1w07l59t ha detto:È messo esattamente come il mio ora...
Si, tu ora hai solo il problema dell'imbrattamento del recupero vapori infatti... Se levi il manicotto originale guadagni anche spazio, te avendo un filtro più compatto riusciresti ad avere ancora più volume d'aria attorno al cono, e male non gli fa!!ora e bello dritto
![]()