Perché comprarlo se posso farmelo??PaoloEvo92":ywrwn32b ha detto:Il paramotore lo trovi su ebay in alluminio zincato
Perché comprarlo se posso farmelo??PaoloEvo92":ywrwn32b ha detto:Il paramotore lo trovi su ebay in alluminio zincato
:sbav) :backb)FrenkyFitta":1cg9afj4 ha detto::sadomaso)autoren":1cg9afj4 ha detto:alt ho sbagliato io :splat) :spin) frustatemi :hail)
:splat)autoren":2dhj2pfp ha detto:alt ho sbagliato io :splat) :spin) frustatemi :hail)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":3rg555nh ha detto:alt ho sbagliato io :splat) :spin) frustatemi :hail)
Io quel pannello lo levato il giorno dopo che l'ho comprataJoeMandriano":uidrdisi ha detto:lamiera zincata= Ferro Zincato
non fa la rugine fino a quando non si graffia... a quel punto avrete un pezzo di ruggine sotto la nasona!!!
e non dimenticate che il pannello di plastica originale ha appiccicato su un pannello insonorizzante... :spin)
:clap)FrenkyFitta":lzc89ccx ha detto:Io quel pannello lo levato il giorno dopo che l'ho comprataJoeMandriano":lzc89ccx ha detto:lamiera zincata= Ferro Zincato
non fa la rugine fino a quando non si graffia... a quel punto avrete un pezzo di ruggine sotto la nasona!!!
e non dimenticate che il pannello di plastica originale ha appiccicato su un pannello insonorizzante... :spin)
aspetta :nod) è ancora presto :asd)FrenkyFitta":129phdgj ha detto:Oggi diluvia, ho fatto quasi 50km sotto la pioggia, e ho preso molte pozzanghere...arrivato a casa ho aperto il cofano e ho guardato il filtro..tutto completamente asciutto come vi dicevo, li acqua no ne arriva...
autoren":1arh9hil ha detto:aspetta :nod) è ancora presto :asd)FrenkyFitta":1arh9hil ha detto:Oggi diluvia, ho fatto quasi 50km sotto la pioggia, e ho preso molte pozzanghere...arrivato a casa ho aperto il cofano e ho guardato il filtro..tutto completamente asciutto come vi dicevo, li acqua no ne arriva...
ti dico che è presto per parlare :ka)come vi dicevo, li acqua no ne arriva...
Effetto placebo?? Ma non farmi ridere dai...se non sai non puoi parlare...autoren":3758qg4e ha detto:effetto placebo alimentato anche dal rumore.Come detto prima tutte le aspirazioni sono in alto..ci sarà un motivo.
perchè te andando a sensazioni sai :ka) portala sul banco prova con e senza filtro e poi postaci i miglioramenti o peggioramenti :nod)FrenkyFitta":3lq62n1i ha detto:Effetto placebo?? Ma non farmi ridere dai...se non sai non puoi parlare...autoren":3lq62n1i ha detto:effetto placebo alimentato anche dal rumore.Come detto prima tutte le aspirazioni sono in alto..ci sarà un motivo.
FrenkyFitta":jhsm39f6 ha detto:Io quel pannello lo levato il giorno dopo che l'ho comprata
FrenkyFitta":jhsm39f6 ha detto:Peccato che da quando l'ho masso la macchina gira meglio...è a quanto pare non sono l'unico a pensarla così...
patrick7884":1gs5cpf3 ha detto:Diciamo che parlando motoristicamente c'è un minor vuoto in aspirazione del quale beneficia la tourbina, che nei prossimi 1000 km adeguerà la mappe cambiando il valore dell apertura, poi a pari giri della girante entra più aria, anche senon è un numero enorme, stranamente venendo da una fiesta dove viene erano solo svantaggi utilizzando u. Cono o airbox qui sulla alfa bo avuto vantaggi direi discreti, ovviamente i. Abbinamento a mappa e downpipe, per la posizione e meccanicamente parlando è ottima per via del flusso diretto e senza curve e super il fatto che li i torno non si accumula calore che scalda l aria e che annulla i benefici dell intercooler, unico consiglio e mettere una laniero di protezione e acqua verso il basso che limiti schizzi poiché non arriverà mai molta acqua li, ma come si suolo dire prevenire e meglio che curare, se poi ai anche il coprì motore stai ancora più tranquillo