Filtro conico

Be sicuro qualcosa cambia col passaggio di piu aria... la panda 1.1 (benza) del 2005 della madre di un amico l'abbiamo portata anche in Germania in uno dei nostri infiniti stupidissimi viaggi e dove non c'è limite abbiamo fatto l'esperimento di togliere il filtro (so che non avendo il debimetro che regola l'entrata la differenze è importante); risultato: [editato da denny1977](Le ha passate di tutti i colori sotto noi 2, povero pandino, però ha solcato l'asfalto di mezza Europa :D )
 
JoeMandriano":25s8vp0e ha detto:
FrenkyFitta":25s8vp0e ha detto:
Eccomi...stamattina ho fatto il lavoro. Questo e il filtro:

photomar15110940.jpg


E in spugna. L'ho montato così:

photomar15122814.jpg


Lo messo diretto sul debimetro, senza curve ne niente di fianco all'IC..oggi provo e vediamo. Comunque si sente la differenza nel suono dai 2800 in su..

Questa posizione è sbagliata può prendere acqua e addio motore....

Cm in termini di prestazioni ci saranno dei miglioramenti niente turno lag

Io ho montato un pannello e mi ha migliorato agli alti

Li non può arrivare acqua...le ruote sono dietro ed è messo di fianco all'IC, quando piove l'IC mica di bagna!!
 
PaoloEvo92":33lc6pak ha detto:
Be sicuro qualcosa cambia col passaggio di piu aria... la panda 1.1 (benza) del 2005 della madre di un amico l'abbiamo portata anche in Germania in uno dei nostri infiniti stupidissimi viaggi e dove non c'è limite abbiamo fatto l'esperimento di togliere il filtro (so che non avendo il debimetro che regola l'entrata la differenze è importante); risultato: [editato da denny1977](Le ha passate di tutti i colori sotto noi 2, povero pandino, però ha solcato l'asfalto di mezza Europa :D )

Ricordo che da punto 1L del regolamento del Virtual non è consentito in alcun modo di parlare di velocità fuori codice.
Dato che purtroppo non è possibile avere prove tangibili (e sarebbe a nostro parere fuori logica chiedere delle prove tangibili sul fatto che certe velocità vengano raggiunte in luoghi privati, piste, aeroporti privati, autobahn tedesche o in qualunque altro luogo ove non ci sono limiti di velocità del nostro codice della strada) che siano realmente state raggiunte in luoghi dove possano essere raggiunti, in ogni caso non consentiamo si parli di velocità oltre limiti consentiti raggiunte. Grazie per l'attenzione prestata.
 
FrenkyFitta":1d9y0qj7 ha detto:
JoeMandriano":1d9y0qj7 ha detto:
FrenkyFitta":1d9y0qj7 ha detto:
Eccomi...stamattina ho fatto il lavoro. Questo e il filtro:

photomar15110940.jpg


E in spugna. L'ho montato così:

photomar15122814.jpg


Lo messo diretto sul debimetro, senza curve ne niente di fianco all'IC..oggi provo e vediamo. Comunque si sente la differenza nel suono dai 2800 in su..

Questa posizione è sbagliata può prendere acqua e addio motore....

Cm in termini di prestazioni ci saranno dei miglioramenti niente turno lag

Io ho montato un pannello e mi ha migliorato agli alti

Li non può arrivare acqua...le ruote sono dietro ed è messo di fianco all'IC, quando piove l'IC mica di bagna!!

Non ti è mai capitato di passare in una di quelle pozzanghere dove l'acqua ti arriva alla gola?
 
JoeMandriano":1d8boh8o ha detto:
FrenkyFitta":1d8boh8o ha detto:
JoeMandriano":1d8boh8o ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Eccomi...stamattina ho fatto il lavoro. Questo e il filtro:

photomar15110940.jpg


E in spugna. L'ho montato così:

photomar15122814.jpg


Lo messo diretto sul debimetro, senza curve ne niente di fianco all'IC..oggi provo e vediamo. Comunque si sente la differenza nel suono dai 2800 in su..

Questa posizione è sbagliata può prendere acqua e addio motore....

Cm in termini di prestazioni ci saranno dei miglioramenti niente turno lag

Io ho montato un pannello e mi ha migliorato agli alti

Li non può arrivare acqua...le ruote sono dietro ed è messo di fianco all'IC, quando piove l'IC mica di bagna!!

Non ti è mai capitato di passare in una di quelle pozzanghere dove l'acqua ti arriva alla gola?

Si ma non mi è mai capitato di vedere l'ic bagnato :)
 
chissà perchè la bocca delle aspirazioni originali è sempre in alto...
 
denny1977":38c6vkxx ha detto:
PaoloEvo92":38c6vkxx ha detto:
Be sicuro qualcosa cambia col passaggio di piu aria... la panda 1.1 (benza) del 2005 della madre di un amico l'abbiamo portata anche in Germania in uno dei nostri infiniti stupidissimi viaggi e dove non c'è limite abbiamo fatto l'esperimento di togliere il filtro (so che non avendo il debimetro che regola l'entrata la differenze è importante); risultato: [editato da denny1977](Le ha passate di tutti i colori sotto noi 2, povero pandino, però ha solcato l'asfalto di mezza Europa :D )

Ricordo che da punto 1L del regolamento del Virtual non è consentito in alcun modo di parlare di velocità fuori codice.
Dato che purtroppo non è possibile avere prove tangibili (e sarebbe a nostro parere fuori logica chiedere delle prove tangibili sul fatto che certe velocità vengano raggiunte in luoghi privati, piste, aeroporti privati, autobahn tedesche o in qualunque altro luogo ove non ci sono limiti di velocità del nostro codice della strada) che siano realmente state raggiunte in luoghi dove possano essere raggiunti, in ogni caso non consentiamo si parli di velocità oltre limiti consentiti raggiunte. Grazie per l'attenzione prestata.

Ok per la velocità massima, ma se scrivo che senza filtro abbiamo toccato i 105 invece che 60 in terza non sono a posto visto che il limite massimo sulle autostrade italiane è 130? :baby)
 
Allora stanno mentendo :?: cmq a dire il vero ho sempre letto alluminio zincato quando si parlava di questo paramotore. Ma proprio sempre :nod)
 
Top