Zero fumo neanche a 4000 giri colui che mi ha fatto la mappa e stato un fenomeno...comunque ora mi sembra di avere la pop-off xDPaoloEvo92":wcyxgu0i ha detto:Sembra una costa crociera con "ciminiera diretta" come la mia? :matto) :clap)
Ma se non fuma xD per il rumore forse...soprattutto appena tiro via il kat :lingua)PaoloEvo92":22rlqdt2 ha detto:In autostrada le auto si sposteranno anche con te pensando che stia arrivando un camion a manetta :muaha)
Se già adesso sfiata...mamma mia non immagino dopo...comunque allora, come prestazioni non ho perso nulla, ha solo un po' di lag in ripresa (ma lo recuperiamo sistemando la mappa). In alto e più pronta come...in accelerazione anche...il debimetro non da nessun errore :clap) poi e bello nascosto (quindi no problem con le fdo) ma pesca aria fresca fresca...ottimo :OK)PaoloEvo92":3uwgvru7 ha detto:Per il GRAN rumore uuuh, pensa poi senza kat, ti farà un bordello... :elio)
PaoloEvo92":1jjmzamg ha detto:Togliendo il kat sfiatera meno, perchè sarà meno in pressione, infatti a me sentire di meno lo sbuffo un po dispiaceva, però caspita quando accelleri sono soddisfazioni :sbav) io sono un amante della voce dei motori, qualsiasi motori :lol2) Chiedo una curiosità, col KD2 non si puo fare cosi, o meglio, tolto l'aspirabambini dovrò cmq fare un tubo di 40cm a 90 (con un curva bella larga, quasi un semicerchio) giusto? almeno aspira aria dalla griglia frontale, dico bene?
QuotoPaoloEvo92":ljnw0o85 ha detto:Vabbe ma gia che ce l'ho... per buttarlo via meglio montarlo e per montarlo tanto vale farlo bene :fluffle)
Per provareautoren":1xqsaw91 ha detto:ma perchè l'avete comprato :ka) :crepap)
FrenkyFitta":bbta1nj6 ha detto:Eccomi...stamattina ho fatto il lavoro. Questo e il filtro:
E in spugna. L'ho montato così:
Lo messo diretto sul debimetro, senza curve ne niente di fianco all'IC..oggi provo e vediamo. Comunque si sente la differenza nel suono dai 2800 in su..