Fidanzate repressive

Pigna":2iey369u ha detto:
prendi la moto...oppure inventa scuse per far prendere la macchina a lei...

oppure digli se non ti va bene te la fai in autobus.....
Sulla moto non ci sale...
Se prendiamo la macchina sua, devo guidare io...
Gli autobus a Bari... :crepap) :crepap) :crepap)

Salvatopo":1kb8g5ve ha detto:
Pigna":1kb8g5ve ha detto:
prendi la moto...oppure inventa scuse per far prendere la macchina a lei...

oppure digli se non ti va bene te la fai in autobus.....
Sulla moto non ci sale...
Se prendiamo la macchina sua, devo guidare io...
Gli autobus a Bari... :crepap) :crepap) :crepap)

dille di mettersi i tacchi e poi simula una gomma bucata e andate a piedi....lo fai per un paio di giorni e poi la smette di lamentarsi,oppure appena si lamenta alza e abbassa la frizione per far tentennare l'auto e digli che la 147 ha un anima e non deve affenderla ne offendere il proprietario altrimenti si rompeù!

Pigna":28k0zr47 ha detto:
appena si lamenta alza e abbassa la frizione per far tentennare l'auto e digli che la 147 ha un anima e non deve affenderla ne offendere il proprietario altrimenti si rompeù!

questa è un ottima idea.. provero' anch'io

Butto lì una domanda bastarda : si comporta così solo quando siete in macchina o ti riprende spesso anche su altre cose? :devil)

Megadeath":tr8ysm3d ha detto:
con me non ci provano nemmeno, ma proprio nessuno, di dirmi cosa devo fare alla guida, perche' sanno che poi ovunque io sia un piazzale lo trovo, e poi scendono dall'auto puzzando di "cacao" per 500 metri dove gli faccio provare cosa significa la paura

Tutto ha un limite.
Se ho persone in macchina che non mi conoscono, modero ogni singola azione, in particolar modo la velocità in curva e la frenata.
Con gli amici mi permetto di forzare un po' la mano.

Conosco persone che guidano sempre come fossero sole, così ti ritrovi sballottato a destra ed a sinistra oppure in avanti dopo un frenata brusca. :nono02)
Comportamento che non approvo, chi viaggia con te ha il diritto di sentirsi al sicuro.

Salvatopo":13a9utui ha detto:
Yaco 147 T.I.":13a9utui ha detto:
Non per mancare di rispetto alla tua morosa.... ma é MATTA?????
Te l'ho detto che per lei è una fobia stare in macchina... :ka)
Vede pericoli in tutto e ovunque...
Dille di raggiungerti con il tram, autobus, aereo, taxi...insomma vai tranquillo con la tua macchina e lei ti segue... :asd)

Io invece devo ringraziare la mia ragazza, perchè prima ero davvero un pazzerello, mentre con lei mi sono calmato parecchio, non è assillante, anche se a volte a causa si un tamponamento causato da lei, le viene istitntivo cercare il freno dalla sua parte, ma non è ma assillante. Anzi, da quando ho preso la Bravo Tjet mi dice sempre di fare le partenze perchè le piace troppo la turbina.... :culo)

Cooomunque ritornando al tuo problema, io personalmente se fossi come te nella pura diligenza e responsabilità, mi fermerei e la inviterei a scendere. Capisco fossi uno scellerato alla guida, ma se sei sempre ligio al cds non fai manovre da psicoatico ma guidi nel giusto, permettimi che io le direi :"aoooo!!! zzo vuoi ancora???"

Poi la storia del volante tirato a 100km/h in autostrada non ha nessuna scusante, falla vedere da uno psicologo bravo credimi.... :OK)

yugs":2wbg58qs ha detto:
Salvatopo":2wbg58qs ha detto:
ruspy":2wbg58qs ha detto:
toglimi un pura curiosità: quanti anni ha la fanciulla?
30... :ka)

falla venire in macchina con me, diventa muta come un pesce.. :p

Però guarda il lato positivo, la macchina consuma meno.. :asd)

ugo... in macchina con te si addormenta sicuramente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq sia, quando si é in macchina, chi guida comanda! Deve, ovviamente, ascoltare le richieste dei passaggeri... ma il passeggero a suo deve capire che NON gli é permesso abusare della gentilezza del guidatore...

Quoto questa frase, se sei cosciente di guidare in maniera corretta nessuno deve intralciare la tua guida, si rischia di far più danni che lasciandoti la libertà di azione.

Hai provato a farla star seduta dietro? Magari si vede la strada meno "in faccia" e sta un po' più tranquilla.

Era così mia nonna !!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Però comunque ti vuole molto bene secondo me !!! :OK)

(è un tantino apprensiva !!! :matto) )

Mav76":3vvz62o1 ha detto:
Butto lì una domanda bastarda : si comporta così solo quando siete in macchina o ti riprende spesso anche su altre cose? :devil)

Megadeath":3vvz62o1 ha detto:
con me non ci provano nemmeno, ma proprio nessuno, di dirmi cosa devo fare alla guida, perche' sanno che poi ovunque io sia un piazzale lo trovo, e poi scendono dall'auto puzzando di "cacao" per 500 metri dove gli faccio provare cosa significa la paura

Tutto ha un limite.
Se ho persone in macchina che non mi conoscono, modero ogni singola azione, in particolar modo la velocità in curva e la frenata.
Con gli amici mi permetto di forzare un po' la mano.

Conosco persone che guidano sempre come fossero sole, così ti ritrovi sballottato a destra ed a sinistra oppure in avanti dopo un frenata brusca. :nono02)
Comportamento che non approvo, chi viaggia con te ha il diritto di sentirsi al sicuro.
FERMO.

io guido SEMPRE pacato se ho gente in macchina, ma cio' non significa che a qualcuno faccia lo stesso paura viaggiare senza avere la situazione sotto controllo (io ho paura a salire in macchina con altri per esempio, anche se non rompo le balle per ovvie ragioni), e se quel qualcuno s'azzarda ad aprir bocca su come io debba guidare allora passo al punto 2, e li faccio puzzare di "cacao", niente di piu'...

La notte mi ha portato consiglio: inizio a parlarle di casa e matrimonio, così impegno la sua CPU al 100%. :asd)

P.S.
Nessuna conseguenza avrà questo discorso, tanto comunque sia lei ha già deciso tutto. :shrug03)

Salvatopo":18wsn318 ha detto:
La notte mi ha portato consiglio: inizio a parlarle di casa e matrimonio, così impegno la sua CPU al 100%. :asd)

P.S.
Nessuna conseguenza avrà questo discorso, tanto comunque sia lei ha già deciso tutto. :shrug03)

NOOOOOOO!!!!! :eek:hmamma) Non farlo.......

P.S.
Hanno voluto la parità.... e perchè decidono tutto loro? :p :shrug03)

Salvatopo":3qb3ur1u ha detto:

P.S.
Effettivamente una 3/4 del genere rappresenta una bella sfida.

Se proprio vuoi tentare il destino... le hai mai chiesto, pacatamente e serenamente :rotolo) , se ritiene che le sue osservazioni siano utili, oppure siano pericolose, visto che l'irritazione o peggio ancora ira non sono ideali in auto?
---
Se provi con " per favore smetti di fare commenti, chè mi distrai "... cosa risponde?

Ultimissima possibilità: prova a fare la "telecronaca" della guida.
Tipo "c'è uno in bicicletta a 200 metri che forse vuole attraversare... guarda là c'è uno nel letto che sta decidendo se alzarsi... Guarda che bel limite di velocità... Sorpasso vietato..."
:lol:

Ma stai scherzando?

Spero per te che sia l'unico motivo di infelicità con lei perchè se ce ne sono altri (ma a me basterebbe quello) come fai a sposarla?

Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma una donna che scassa la minchia su queste cose lo fa anche su (quasi) tutto il resto.

In bocca al lupo, non mi viene in mente altro!

pyro":1p3vehl9 ha detto:
Ma stai scherzando?

Spero per te che sia l'unico motivo di infelicità con lei perchè se ce ne sono altri (ma a me basterebbe quello) come fai a sposarla?

Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma una donna che scassa la minchia su queste cose lo fa anche su (quasi) tutto il resto.

In bocca al lupo, non mi viene in mente altro!
non eccedere, magari (anzi probabilmente) è solo insicura alla guida: conosco un paio di donne del genere; non lo diresti mai (sembrano "normali") ma hanno un vero e proprio rifiuto per il volante.

Probabilmente (ma questa è solo una mia ipotesi) perchè non lo conoscono, e si sentono spronate a NON conoscerlo (... insomma una sorta di feedback negativo-autorinforzante).

---
Portarla a fare un corso di guida sicura? Magari supera (un po') certi timori....

PS auguri anche da parte mia, ti serviranno :lol:

pyro":1dqe5nl4 ha detto:

Non volevo arrivare a tanto....ma sono della stessa opinione. :sic)

La mia domanda e' caduta nel vuoto...... :scratch)

Salvatopo":1wtqeozo ha detto:
Oggi sto un pò nervosetto (sarà che è l'ultima settimana prima delle ferie? :asd) ) e penso e ripenso al fatto che praticamente ho perso la gioia di guidare quando in macchina c'è la mia fidanzata, perchè è un continuo:
- "vai piano!" (ma se mi superano anche i ciclisti?)
- "attento!" (a cosa?)
- "rallenta!" (metto la retro?)
- "sei pazzo!" (a andare così piano?)
- "io sto male!" (devi vedere io)
- "lo STOOOP!" (...tra 200 metri)
- "la macchina!" (siamo per strada, ogni tanto se ne incontrano, eh...)
- "ma che fai!!!!" (intralcio il traffico, no?) :wall)
Addirittura mi è vietato accelerare anche durante un sorpasso, quindi hai voglia a seguire gli Ape a 30 all'ora (purtroppo non scherzo). :wall)
Per non contare il fatto che secondo lei devo iniziare a frenare tipo 60 metri prima degli incroci, perchè "freni troppo bruscamente, potrebbe succedere qualcosa". :wall)
Il tutto, ovviamente, guidando come un vecchio, tra gli improperi di chi mi segue per la mia guida da nonnetto nemmeno tanto arzillo; della serie cambiate a 1500 giri, mai oltre 40 all'ora in città e 120 (massimo) in autostrada. :wall)
Praticamente oramai evito accuratamente di prendere la nasona perchè per me è una sofferenza guidare così, tant'è che in città vado più veloce in bicicletta che con la macchina (e anche quì dico sul serio). :wall)
Succede solo a me o sono tutte così? :ka)

non x nulla nel gergo degli ng automobilistici venogno chiamate limi da limitatrici :D :fluffle) :fluffle) :fluffle)