Fidanzate repressive

La penultima che ho avuto aveva un pò paura delle accelerate e velocità elevate (60Kmh significavano molto per lei)... e continuava a dirmi "Cala vai troppo forte, non accelerare così in fretta"

Un bel giorno mi ha preso la furia dello Schumacher, mancava solo che mi scatenassero... andavo cmq tranquillo quando ad un certo punto mi dice "Oggi guidi bene" (40Kmh dietro un trattore).

Non ci ho più visto... mappa pronta a farla galoppare... tac 3°>2° marcia e giu tutto... figa si è incollata al sedile e ci è restata fino ai 4700giri e poi ancora di 3° fino ai 4000giri e poi.. tac... 5° e 90 come da limite :sarcastic) :rotolo)

Non ha più emesso suoni con la voce per tutto il viaggio :rotolo) :rotolo) :rotolo) ... qualche parola volata e poi tutto a posto... ma l'accelerazione l'ha sentita :OK)

DavideSpeed":10y3g8pf ha detto:
La penultima che ho avuto aveva un pò paura delle accelerate e velocità elevate (60Kmh significavano molto per lei)... e continuava a dirmi "Cala vai troppo forte, non accelerare così in fretta"

Un bel giorno mi ha preso la furia dello Schumacher, mancava solo che mi scatenassero... andavo cmq tranquillo quando ad un certo punto mi dice "Oggi guidi bene" (40Kmh dietro un trattore).

Non ci ho più visto... mappa pronta a farla galoppare... tac 3°>2° marcia e giu tutto... figa si è incollata al sedile e ci è restata fino ai 4700giri e poi ancora di 3° fino ai 4000giri e poi.. tac... 5° e 90 come da limite :sarcastic) :rotolo)

Non ha più emesso suoni con la voce per tutto il viaggio :rotolo) :rotolo) :rotolo) ... qualche parola volata e poi tutto a posto... ma l'accelerazione l'ha sentita :OK)

E io continuo a rotolarmi ragà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":2e875eg1 ha detto:
Salvatopo":2e875eg1 ha detto:
ayrtonmagic":2e875eg1 ha detto:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_ddf04308-841e-11dd-8a6a-00144f02aabc&vxBitrate=300

è così la tua ragazza?
Non carica.
Comunque se parli della moglie di Patrese, no... moolto peggio. :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

io la moglie di Patrese non la sopporterei MAI... pianta delle urla che mi toccano proprio il sistema nervoso... purtroppo, o per fortuna, certi "compromessi" non li sopporto più, così il mio ideale di donna negli anni si è spostato verso figure con caratteristiche sempre diverse: e sono sempre più felice.

Chiediti se "sei felice"... se sì vuol dire che sopporti abbastanza bene, se no... taglia. Io a volte sopporto certi atteggiamenti, solo perché NON mi pesano, quindi vengo preso per "santo", quando in realtà su certe cose non sono transigente :motz) Quindi una volta definito cosa va bene e cosa no se la tua controparte si avvicina al "profilo" buono, bhe, puoi essere molto felice! :fluffle)

Scagliamo però unalancia a favore della moglie di Patrese....non penso che qualcuno di noi nelle medesima situazione non si sarebbe per lo meno cagato un poco in mano.....pilota di F1 con Civic Tipe R su circuito....insomma proprio piano il ragazzo non penso che andasse. :sarcastic)

Cmq il video è fantastico..sprattutto il ghigno malefico di lui quando lei urla come un maiale sgozzato.....da aplausi :handclap) :handclap) :handclap)