Fidanzate repressive

Salvatopo":1w2f65ov ha detto:
Secondo me il problema è farle capire che la velocità, in se, non è mai un pericolo (entro certi limiti).
La sicurezza sta nell'adeguare la propria velocità al momento.
Cioè, 130 in autostrada non sono meno sicuri di 30 in talune stradine cittadine, dove magari al buio ti sbuca il bimbo all'improvviso tra le macchine parcheggiate.
Come farle capire che io cerco sempre di guidare nella massima sicurezza? :ka)

E' un bel problema Salva.... :scratch)

ayrtonmagic":34q5iyjj ha detto:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_ddf04308-841e-11dd-8a6a-00144f02aabc&vxBitrate=300

è così la tua ragazza?
Non carica.
Comunque se parli della moglie di Patrese, no... moolto peggio. :asd)

Mah io sono per i metodi drastici, appena qualcuna inizia a rompere inizio a tirare sul serio finchè la rompicoglioni di turno non si protegge il volto con le mani o accenna una crisi isterica (le vere rompipalle lo fanno). Poi approfittando del silenzio che solo il vero panico genera aggiungo:
"Vedi, così è forte!"
A questo punto o non salgono più in macchina o sono tornate normali :sarcastic)
Comunque per fortuna la mia ragazza attuale è super tranquilla :nod)

Salvatopo":wouar04l ha detto:
ayrtonmagic":wouar04l ha detto:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_ddf04308-841e-11dd-8a6a-00144f02aabc&vxBitrate=300

è così la tua ragazza?
Non carica.

lei alla fine almeno si è messa a ridere.. :sarcastic)

Salvatopo":1j7xfsrk ha detto:
ayrtonmagic":1j7xfsrk ha detto:

è così la tua ragazza?
Non carica.

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

io la moglie di Patrese non la sopporterei MAI... pianta delle urla che mi toccano proprio il sistema nervoso... purtroppo, o per fortuna, certi "compromessi" non li sopporto più, così il mio ideale di donna negli anni si è spostato verso figure con caratteristiche sempre diverse: e sono sempre più felice.

Chiediti se "sei felice"... se sì vuol dire che sopporti abbastanza bene, se no... taglia. Io a volte sopporto certi atteggiamenti, solo perché NON mi pesano, quindi vengo preso per "santo", quando in realtà su certe cose non sono transigente :motz) Quindi una volta definito cosa va bene e cosa no se la tua controparte si avvicina al "profilo" buono, bhe, puoi essere molto felice! :fluffle)

Salvatopo":21etzt8b ha detto:
Oggi sto un pò nervosetto (sarà che è l'ultima settimana prima delle ferie? :asd) ) e penso e ripenso al fatto che praticamente ho perso la gioia di guidare quando in macchina c'è la mia fidanzata, perchè è un continuo:
- "vai piano!" (ma se mi superano anche i ciclisti?)
- "attento!" (a cosa?)
- "rallenta!" (metto la retro?)
- "sei pazzo!" (a andare così piano?)
- "io sto male!" (devi vedere io)
- "lo STOOOP!" (...tra 200 metri)
- "la macchina!" (siamo per strada, ogni tanto se ne incontrano, eh...)
- "ma che fai!!!!" (intralcio il traffico, no?) :wall)
Addirittura mi è vietato accelerare anche durante un sorpasso, quindi hai voglia a seguire gli Ape a 30 all'ora (purtroppo non scherzo). :wall)
Per non contare il fatto che secondo lei devo iniziare a frenare tipo 60 metri prima degli incroci, perchè "freni troppo bruscamente, potrebbe succedere qualcosa". :wall)
Il tutto, ovviamente, guidando come un vecchio, tra gli improperi di chi mi segue per la mia guida da nonnetto nemmeno tanto arzillo; della serie cambiate a 1500 giri, mai oltre 40 all'ora in città e 120 (massimo) in autostrada. :wall)
Praticamente oramai evito accuratamente di prendere la nasona perchè per me è una sofferenza guidare così, tant'è che in città vado più veloce in bicicletta che con la macchina (e anche quì dico sul serio). :wall)
Succede solo a me o sono tutte così? :ka)

Leggo solo ora questo topic!!...mamma mia ma abbiamo la ragazza in comune!?!?e uguale :asd)
E per di piu lei mi insulta che non so guidare,e guida meglio lei...e allora io:"prego,guida tu allora!!! :mad2) " e lei:"a no no mi dispiace,io la tua cavolo di macchina non la tocco!!"....(peccato che neanche la sua tocca!!...guido sempre io)con quel faccino che,grrrrrr.....no,no,mi mettono in galera,calmi.....stiamo..calmi!!......... :rotolo)

Salvatopo":2936ffps ha detto:
cuoresportivo86":2936ffps ha detto:
cuoresportivo86":2936ffps ha detto:
E' un bel problema Salva.... :scratch)
Direi... accetto suggerimenti. :nod)

Fammi pensare prima... :scratch) :scratch)
Bhe, ovvio.

Salva io ci ho pensato.......anche per me l'unica soluzione rimane sempre parlarne :shrug03) e se è intelligente capirà :ka) E' cambiata la situazione ora?

cloud":2936ffps ha detto:
Oggi sto un pò nervosetto (sarà che è l'ultima settimana prima delle ferie? :asd) ) e penso e ripenso al fatto che praticamente ho perso la gioia di guidare quando in macchina c'è la mia fidanzata, perchè è un continuo:
- "vai piano!" (ma se mi superano anche i ciclisti?)
- "attento!" (a cosa?)
- "rallenta!" (metto la retro?)
- "sei pazzo!" (a andare così piano?)
- "io sto male!" (devi vedere io)
- "lo STOOOP!" (...tra 200 metri)
- "la macchina!" (siamo per strada, ogni tanto se ne incontrano, eh...)
- "ma che fai!!!!" (intralcio il traffico, no?) :wall)
Addirittura mi è vietato accelerare anche durante un sorpasso, quindi hai voglia a seguire gli Ape a 30 all'ora (purtroppo non scherzo). :wall)
Per non contare il fatto che secondo lei devo iniziare a frenare tipo 60 metri prima degli incroci, perchè "freni troppo bruscamente, potrebbe succedere qualcosa". :wall)
Il tutto, ovviamente, guidando come un vecchio, tra gli improperi di chi mi segue per la mia guida da nonnetto nemmeno tanto arzillo; della serie cambiate a 1500 giri, mai oltre 40 all'ora in città e 120 (massimo) in autostrada. :wall)
Praticamente oramai evito accuratamente di prendere la nasona perchè per me è una sofferenza guidare così, tant'è che in città vado più veloce in bicicletta che con la macchina (e anche quì dico sul serio). :wall)
Succede solo a me o sono tutte così? :ka)

Leggo solo ora questo topic!!...mamma mia ma abbiamo la ragazza in comune!?!?e uguale :asd)
E per di piu lei mi insulta che non so guidare,e guida meglio lei...e allora io:"prego,guida tu allora!!! :mad2) " e lei:"a no no mi dispiace,io la tua cavolo di macchina non la tocco!!"....(peccato che neanche la sua tocca!!...guido sempre io)con quel faccino che,grrrrrr.....no,no,mi mettono in galera,calmi.....stiamo..calmi!!......... :rotolo)

Tu stai messo peggio, perchè avendo quel comportamento in macchina, con la GTA dovrebbe essere accentuato, date le sue prestazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":6yfxaie6 ha detto:
Salva io ci ho pensato.......anche per me l'unica soluzione rimane sempre parlarne :shrug03) e se è intelligente capirà :ka) E' cambiata la situazione ora?
Non so, a Bari il traffico mi fa venire il voltastomaco e la macchina la uso il meno possibile...

Salvatopo":3od5p19q ha detto:
cuoresportivo86":3od5p19q ha detto:
Non so, a Bari il traffico mi fa venire il voltastomaco e la macchina la uso il meno possibile...

Off topic: quando fai una firma bella nuova :asd) ?

cuoresportivo86":340e9c46 ha detto:
Salvatopo":340e9c46 ha detto:
cuoresportivo86":340e9c46 ha detto:

Tengo quella, mi ci sono affezionato. :OK)

Salvatopo":skk1mhoz ha detto:
cuoresportivo86":skk1mhoz ha detto:
Salvatopo":skk1mhoz ha detto:
cuoresportivo86":skk1mhoz ha detto:

Tengo quella, mi ci sono affezionato. :OK)

Ah ok :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io ho lo stesso problema con mia mamma...mi tocca guidare in modo radicalmente diverso dal solito....e i genitori del mio ragazzo mi sgridano perché secondo loro corro troppo..... :shrug03)

chris_laser":1uj0029i ha detto:
(...).e i genitori del mio ragazzo mi sgridano perché secondo loro corro troppo..... :shrug03)

che danni che fanno questi golfisti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io dico sempre ai miei passeggeri più "anzianotti", prima di mettere in moto: "Benvenuti su un'Alfa Romeo, il viaggia sarà veloce e gradevole... allacciate le cinture :devil) " loro di solito capiscono e si mettono il cuore in pace.

Il giorno successivo arrivano i commenti su quanto andavo spedito. Chi era dietro solitamente non ha fatto altro che preoccuparsi ed attaccarsi alle maniglie... :sleep)

Bruno147":3inlpkm7 ha detto:
chris_laser":3inlpkm7 ha detto:
(...).e i genitori del mio ragazzo mi sgridano perché secondo loro corro troppo..... :shrug03)

io dico sempre ai miei passeggeri più "anzianotti", prima di mettere in moto: "Benvenuti su un'Alfa Romeo, il viaggia sarà veloce e gradevole... allacciate le cinture :devil) " loro di solito capiscono e si mettono il cuore in pace.

Il giorno successivo arrivano i commenti su quanto andavo spedito. Chi era dietro solitamente non ha fatto altro che preoccuparsi ed attaccarsi alle maniglie... :sleep)

ma va'...sono alfisti pure loro!!!! e con il 1.8 TS....

chris_laser":iz8qp6f7 ha detto:
Bruno147":iz8qp6f7 ha detto:
chris_laser":iz8qp6f7 ha detto:

ma va'...sono alfisti pure loro!!!! e con il 1.8 TS....

:eek:hmamma)

mi spiace, sei fregata :Ball)

metti le cose in chiaro :shakko) voi ragazze sapete sempre essere così convincenti diamine! :mitra) :mazza) :megafono) :inocchio) :contract) :fiori)

Bruno147":2e1n1ay8 ha detto:
chris_laser":2e1n1ay8 ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)