Fidanzate repressive

Il FUSI":3tspmbf2 ha detto:
O la signorina di cui si parla fa di cognome Taruffi, Fittipaldi, Schumacher, Berger, Alonso, Massa o quant'altro oppure la signorina si deve ficcare nella sua testolina che è inferiore, in materia di guida e valutazione della guida, del suo ragazzo ergo o si migliora o tace o può anche andare a piedi.
ODDDIOOOOO... :crepap)

E poi danno del maschilista a ME :rotolo)

InterNik":2h3fo0pz ha detto:
Il FUSI":2h3fo0pz ha detto:
O la signorina di cui si parla fa di cognome Taruffi, Fittipaldi, Schumacher, Berger, Alonso, Massa o quant'altro oppure la signorina si deve ficcare nella sua testolina che è inferiore, in materia di guida e valutazione della guida, del suo ragazzo ergo o si migliora o tace o può anche andare a piedi.

Sono maschilista, e me ne vanto.

JulianRoss":2kk7053n ha detto:
mancio83":2kk7053n ha detto:
consiglio uno psicologo anche io...la situazione è evidentemente ben oltre una semplice paura-ansia-donna rompi-balls....

:nod) :nod) penso sia la cosa migliore

magari lui riesce a trovare le parole giuste (che non trovi te) per farglielo capire,
tentar non nuoce :shrug03)

io lo farei anche solo per farle capire quanto sta pesando la situazione, magari se ne rende conto, anche se penso di no
la mia ragazza l'ho portata una volta in pista a monza... l'asfalto era fradicio e pioveva, e la macchina era abbastanza una trottola, per cui non ho esagerato (anche perche' l'ultima volta che ero entrato con la pioggia battente in staccata prima della parabolica son partito in testacoda ai 170 all'ora :asd) :asd), ma li avevo decisamente esagerato :crepap)), e a parte qualche sonora scodata non ho fatto troppo il matto...

usciti dalla pista la vedevo strana... le ho chiesto cos'aveva, e lei m'ha detto che potevo andar piu' forte :sarcastic), e io che volevo non farla spaventare... :rotolo)

la amo, davvero, ma ogni tanto la odio a morte :asd)

Il FUSI":2vycdehh ha detto:
InterNik":2vycdehh ha detto:
Il FUSI":2vycdehh ha detto:

Sono maschilista, e me ne vanto.

Direi di fondare allora una nuova Lega!Tanto c'è la mia ragazza che essendo femminista fino al midollo mi controbilancia! :sarcastic) :sarcastic)

p.s:toglierei però quella pippa di massa dall'elenco dei grandi :OK)

Salvatopo":367u1asu ha detto:
. sapete che fece? Tirò il volante con forza, a oltre 100 all'ora in una strettoia e a 20cm dal camion. Vi giuro che, un istante dopo aver ripreso la macchina (che sbandò) per la prima volta mi inca%%ai come un'ape. Poco ci mancava ed avremmo causato una carambola terribile. :eek:hmamma)

al tuo posto penso che avrei usato la violenza fisica... scusa se te lo dico ma non è molto furba se fa queste cose.. :?:

Salvatopo":367u1asu ha detto:
Vi faccio un esempio: se entra l'ABS lei si spaventa a morte. Il che potrebbe starci in un inchiodata pazzesca per evitare un botto. Ma se succede sulla neve a 15 all'ora non c'è bisogno di avere attacchi di panico, no?

scusa, ma come fa a capire che entrato l'abs?

Salvatopo":sioizbuo ha detto:
Se poi pensi che 2 anni fa in autostrada, durante un cambio di corsia per lavori, io rimasi il più a destra possibile perchè un TIR mi stava superando e volevo dargli tutto lo spazio possibile. Bene, lei aveva paura che io non avessi visto i 700.000 segnali di restringimento della carreggiata, le strisce gialle, i cartelli luminosi, ecc. sapete che fece? Tirò il volante con forza, a oltre 100 all'ora in una strettoia e a 20cm dal camion. Vi giuro che, un istante dopo aver ripreso la macchina (che sbandò) per la prima volta mi inca%%ai come un'ape. Poco ci mancava ed avremmo causato una carambola terribile. :eek:hmamma)
Non so come farle capire che deve stare buona e tranquilla che non succede nulla... cioè, ci sarà un motivo se tutti fanno sempre guidare me.
CHE COSA ???
finora avevo letto questo topic distrattamente, credendo che si esagerava a parlare dello psicologo.
Ma questa non è normale... :mecry2)

Non si fida di te, ma il fatto che con la sua amica niente.....
imho è sinonimo che ti vuole tenere per le palle,
perchè sennò sarebbe un problema generico.

Premesso che mi spaventano certe frasi.......
beh fa la stronza (scusa il francesismo) ma le dico di sposarmi...

Per me, ripeto ti tiene per le palle.....
e tu non reagisci per paura di "perderla" (che imho non capiterà).

Chi viene prima di tutto?
Tu cosa vuoi?

Sembrano cazzate, ma in realtà son le basi.
Imho lo psicologo è sprecato..... per me qua serve un azione da UOMINI.

In bocca al lupo e buone ferie :OK)

giangirm":13jlhtse ha detto:
Salvatopo":13jlhtse ha detto:
Se poi pensi che 2 anni fa in autostrada, durante un cambio di corsia per lavori, io rimasi il più a destra possibile perchè un TIR mi stava superando e volevo dargli tutto lo spazio possibile. Bene, lei aveva paura che io non avessi visto i 700.000 segnali di restringimento della carreggiata, le strisce gialle, i cartelli luminosi, ecc. sapete che fece? Tirò il volante con forza, a oltre 100 all'ora in una strettoia e a 20cm dal camion. Vi giuro che, un istante dopo aver ripreso la macchina (che sbandò) per la prima volta mi inca%%ai come un'ape. Poco ci mancava ed avremmo causato una carambola terribile. :eek:hmamma)
Non so come farle capire che deve stare buona e tranquilla che non succede nulla... cioè, ci sarà un motivo se tutti fanno sempre guidare me.
CHE COSA ???
finora avevo letto questo topic distrattamente, credendo che si esagerava a parlare dello psicologo.

mi sono persa alcune pagine ma adesso ho recuperato rileggendo un pò i post... ma , scusa se mi permetto, ma è fuori di testa la tua ragazza.. se solo uno mi si azzarda a farmi una cosa del genere rischiando di mettere in pericolo delle vite, appena mi fermo... la faccio scendere prendo una bottiglia d'acqua e gliela butto in faccia così da vedere se è lei quella che non ci arriva o sono io che ho fatto un brutto incubo!!! :?: :?:

Confermo che non è affatto normale.. :cry: :?:

la mia ragazza ha paura del rumore del motore,quando supera i 3500 giri mi dice"VAI PIANO!"ache se sono in prima(30km/h)!!!!!!!!!!potrei andare a 300km/h se il motore non facesse rumore,lei non se ne accorgerebbe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

giangirm":15zzn8vd ha detto:
Salvatopo":15zzn8vd ha detto:
CHE COSA ???

Io per una cosa del genere l'avrei denunciata e poi mollata! :KO)

se la lasci e capita uno che si fa sentire nel senso " senti guido io, quindi ti stai buona e zitta sopratutto se apri bocca per sparare cazzate meglio che scendi" lei diventerà un agnellino..

Beh non aspettare, fatti sentire!!!! insomma digliene 4!!!! ma anche 8 !!!! falle un cazziatone!!!!!!!!! di quelli illuminanti!!!!

Rieccomi, perdonatemi per l'assenza... ho percorso, con lei e la nasona, ben 3200Km nelle ultime 2 settimane.
Di questi 3200Km ne ho fatti circa 2200 in autostrada e circa 1000 su strade di montagna.
Ovviamente in autostrada è scoppiata la lite sia all'andata che al ritorno perchè mi sono permesso di fare una curva a 130 all'ora (oddiooooooo... :p ) perchè mi sono dimenticato di frenare.
Mi spiego: lei dice che le curve a 130 sono pericolose punto e basta; ovviamente a nulla è servito spiegarle che se il limite è 130 vuol dire che le si può percorrere a 130 anche con una 126 ecc... quindi prima di ogni curva frenavo, ma a quella mi sono proprio dimenticato, classico curvone autostradale fattibile anche a 200 all'ora se fosse permesso... :ka)

Però... però... nelle strade di montagna... nulla...
Anzi, addirittura, sul Sella ero dietro all'ennesimo suv ultralento e lei mi fa: mammamia, ma questo come guida? Ma perchè frena così? Dai, superalo che così ci addormentiamo!
Io: :?: :matto)

ruspy":30lu7aiy ha detto:
mai pensato di fermarti di colpo aprire lo sportello lato passeggero e con una splendida faccia da culo dirgli: prego... si accomodi!!

credimi che funziona! testato direttamente da me! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Questa la vorrei sapere con piu precisione.........che hai combinato? :asd) :asd)

Diabolik":1esiz10o ha detto:
Salvatopo":1esiz10o ha detto:
Come devo fare? :mecry2) :wall)
affrontala e diglielo in faccia che sei stufo: si deve fidare di te
diglielo chiaro e tondo che tu non vai in giro a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in macchina e quindi la deve piantare di assillarti

dovete parlarne esplicitamente e chiaramente, è l'unico modo per uscirne

:OK)

Concordo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

nitrous":14ih49dc ha detto:
quello che hai descritto mi succede sempre quando accompagno mia madre..
mi avvicino a un auto ferma: attento! gli vai addosso!
vicino ai passaggi pedonali e scuole: attento ai bambini!
se faccio piu' di 50 km/h (con limite 70): vai piano!!
insomma la lista potrebbe andare avanti all'infinito..
io ho trovato varie soluzioni, chiedendo anche a mio padre come fa a sopportare una rompi balls del genere!!
il consiglio di mio padre è di ignorare completamente qualsiasi cosa dice lei e continuare a guidare normalmente.. e devo dire, funziona!
un'altra possibile soluzione è alzare il volume della radio, ma il risultato è che lei schiacchia tutti i pulsanti che trova per tentare di abbassarlo
la piu' bella di tutte è partire con prima e seconda a limitatore, sorpassare un camion lungo 10 metri con il motore a 6000 giri mentre ne sta arrivando un altro in senso opposto, fare rally nei piazzali non asfaltati, far urlare le gomme ad ogni curva..
questo l'ho provato, facendo molto meno di quello che ho scritto ma solamente guidando un po' piu' spinto del solito e pestando bene sui freni.. funziona solo perche' adesso non vuole piu' farsi accompagnare da me, quindi non me la devo piu' sentire :D

Mi sto rotolando :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Salvatopo":343nyevg ha detto:
Rieccomi, perdonatemi per l'assenza... ho percorso, con lei e la nasona, ben 3200Km nelle ultime 2 settimane.
Di questi 3200Km ne ho fatti circa 2200 in autostrada e circa 1000 su strade di montagna.
Ovviamente in autostrada è scoppiata la lite sia all'andata che al ritorno perchè mi sono permesso di fare una curva a 130 all'ora (oddiooooooo... :p ) perchè mi sono dimenticato di frenare.
Mi spiego: lei dice che le curve a 130 sono pericolose punto e basta; ovviamente a nulla è servito spiegarle che se il limite è 130 vuol dire che le si può percorrere a 130 anche con una 126 ecc... quindi prima di ogni curva frenavo, ma a quella mi sono proprio dimenticato, classico curvone autostradale fattibile anche a 200 all'ora se fosse permesso... :ka)

Però... però... nelle strade di montagna... nulla...
Anzi, addirittura, sul Sella ero dietro all'ennesimo suv ultralento e lei mi fa: mammamia, ma questo come guida? Ma perchè frena così? Dai, superalo che così ci addormentiamo!
Io: :?: :matto)

Salva, la situazione non è migliorata a quanto pare :scratch) Mi dispiace, immagino deve essere pesante una situazione cosi..........comunque poteva evitare di tirarti il volante quella volta, ha messo in pericolo te, se stessa e tanti sulla strada.........proprio lei che ti dice vai piano e bla bla bla. Per fortuna io ho una girl che non si lamenta mai, perchè sa che so guidare bene, che non mi ferma nessun parcheggio o manovra, e che se esco la guida sportiva, la so fare bene e quando si puo fare tra l'altro. Anzi, spesso è proprio lei che mi "provoca" a far salire la lancetta dei giri motore :elio) :elio)

Secondo me il problema è farle capire che la velocità, in se, non è mai un pericolo (entro certi limiti).
La sicurezza sta nell'adeguare la propria velocità al momento.
Cioè, 130 in autostrada non sono meno sicuri di 30 in talune stradine cittadine, dove magari al buio ti sbuca il bimbo all'improvviso tra le macchine parcheggiate.
Come farle capire che io cerco sempre di guidare nella massima sicurezza? :ka)