Salvatopo":2i8pe4hz ha detto:Esatto... un compromesso... invece oramai si fa prima a piedi... credimi, è un incubo. Si incazza anche se svoltando a sinistra, dopo aver dato precedenza a chi viene difronte, mi muovo prima che l'altra auto si sia allontanata nella direzione opposta alla mia. hmamma)erikuzza":2i8pe4hz ha detto:Una domanda per tutti: a parte quelle persone che hanno sempre da lamentarsi, non pensate che accogliere le richieste dei passeggeri sia anche giusto? Mi spiego meglio, se so che il mio modo di guidare può dar fastidio ai miei passeggeri cerco per quanto possibile di limitarmi (certo non andando a 20 all'ora), perchè penso che il guidatore ha la responsabilità di chi sta in macchina con lui.
Da una parte si potrebbe obiettare che quando si sale in macchina di qualcuno, decide chi guida, ma penso sia anche vero che in macchina non si è da soli. Trovare un compromesso? :sic)
Come devo fare? :mecry2) :wall)
cavolo è veramente una situazione pesante! a parte gli scherzi prova davvero a lasciarla a piedi lontano da casa facendo finta di andartene! (poi ovviamente torna a prenderla :sarcastic) ) vedrai che quando salirà di nuovo in macchina non dirà mai più una parola sul tuo modo di guidare! :OK)