FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Eh si, infatti aspetterò quella e a suo tempo vedrò... :mecry2)

PS: si lo so... 100 CV... ma ho provato la Panda e mi ha un pò deluso, se poi consideriamo che la 500 è pure un briciolo più pesante ed è Euro5, andrà ancora meno...

mancio83":p9jxirpv ha detto:
si ma ho chiuso io con le auto nere.
sono sempre + belle ma per 10 minuti quando esci dal lavaggio...

per il resto sono sempre sporche, si vedono tutti i minimi graffietti...si CUOCIONO al sole e quando entri sei come un pollo in un forno...
basta basta auto nere per me...(dopo 2 147 consecutive nere oltretutto...)

ehehehe caro Mancio ti capisco benissimo

ho avuto la 33 nera e dopo quella ho detto: :tiè)

da allora solo auto chiare fuori e scure dentro: e fan**** all'estetica

stenmark":3h36mx9a ha detto:
mancio83":3h36mx9a ha detto:

per il resto sono sempre sporche, si vedono tutti i minimi graffietti...si CUOCIONO al sole e quando entri sei come un pollo in un forno...

Dite??? Io ho sempre avuto auto chiare in casa ma ho tanta voglia di farmi la Juonir nera l'anno prossimo...

realboy":3r4wfyvz ha detto:
stenmark":3r4wfyvz ha detto:
mancio83":3r4wfyvz ha detto:

Dite??? Io ho sempre avuto auto chiare in casa ma ho tanta voglia di farmi la Juonir nera l'anno prossimo...

Fidati. Quello che ha detto mancio è sacrosanta verità: tanti dolori e una solo gioia: quando è nuova e esci dal lavaggio auto

già.
5 minuti dopo il lavaggio già inizia a sporcarsi...
è anche vero che per 5 minuti hai l'auto + bella del mondo... :asd)

306 Maxi":fsrp5eqn ha detto:
Ma... secondo voi... sono tanto piciu se faccio quello che sto pensando...? Ovvero vendere la 147 e prendere sta 500...? :sgrat)

L'unica cosa che non mi convince è il motore, o meglio 100 CV non mi bastano :ka)

PS: vedo che abbiamo tutti abbondato con spoiler, dam, accessori vari... tanto non costano niente sul configuratore... :sarcastic) :culo)

Il pensiero ce l'ho sto facendo anch'io..
Ma tanto vale aspettare la Abarth!! :love)

Ragazzi..
Oggi l'ho vista e provata..
Beh..Me ne sono innamorato!! :love)

Ma quanto cavolo è bella!?!?
Fiat ha dato una svolta al marchio..Ne sono certo!!

C'era la fila in conce da me per vederla e provarla!! :clap)

sisi con questa 500 le hanno azzeccate tutte: motori, estetica esterna favolosa, interni fantastici, personalizzazioni Molteplici e innovative (il guscio della chiave ad esempio è geniale!) prezzi perfetti (non la regalano ma nemmeno costa esageratamente...) hanno azzeccato su tutto...
ora dovrebbero venderne a palate... :nod)

mancio83":1zjd12ss ha detto:
sisi con questa 500 le hanno azzeccate tutte: motori, estetica esterna favolosa, interni fantastici, personalizzazioni Molteplici e innovative (il guscio della chiave ad esempio è geniale!) prezzi perfetti (non la regalano ma nemmeno costa esageratamente...) hanno azzeccato su tutto...
ora dovrebbero venderne a palate... :nod)

Lo spero davvero per la Fiat..Davvero!!

Questa auto merita tutto il successo possibile!!

E la Abarth dovrebbe essere qualcosa di fantastico!! :love)

Quella che le macchine scure si scaldano di più è una mezza verità nel senso che fatte prove su auto diverse è stata riscontrata una differenza di mezzo grado tra una macchina nera ed una chiara ;)

Cmq sia la 500 è bella in molti colori...il bianco perlato è il suo colore ma rischia di diventare troppo banale quindi io andrei di grigio scuro :)

Vista anche io oggi... :A)
E ho provato la 1.4 100cv in versione Lounge Azzurrina...
Estetica stupenda,materiali discreti,abitabilità buona,motore grintoso.Prezzo nella media anche se per 14.500€ il clima automatico e i cerchi da 16" potevano metterli...comunque vabbè la spesa non è eccessiva...

Di sconto non ne ho chiesto,qui un 500€ però ho sentito che toglievano,mentre di consegne si parlava anche di novembre!!

306 Maxi":1arjyliw ha detto:
Ma... secondo voi... sono tanto piciu se faccio quello che sto pensando...? Ovvero vendere la 147 e prendere sta 500...? :sgrat)

L'unica cosa che non mi convince è il motore, o meglio 100 CV non mi bastano :ka)

PS: vedo che abbiamo tutti abbondato con spoiler, dam, accessori vari... tanto non costano niente sul configuratore... :sarcastic) :culo)

non credo, viste le rogne della tua.
Dipende però da quanti km fai l'anno ecc ecc.. insomma i soliti discorsi sulla fruibilità/manutenzione/sfruttamento dell'auto.
Io se non avessi già la GT ci farei più di un pensiero.

Allora ragazzi per detta di un mio amico,e preciso non mia, è rimasto moooolto deluso dalla nuova 500...ieri è stato in autosalone ed ha avuto l'occasione di vederla da vicino....a sua detta gli interni sono fatti male e non hanno sostanza...la plastica del cruscotto si deformava al solo tocco...spazio ridotto al minimo e per giunta il titolare della concessionaria gli ha suggerito di prendersi un'altra auto....infatti lui era andato convinto per comprare la 500 ma è uscito dalla concessionaria con una toyota aygo....ha risparmiato 2mila euro e sempre a sua detta ha una qualità maggiore rispetto alla 500...premetto che non è un ingenuo in fatto di auto e se una cosa gli piace non bada ai 2mila euro in più(possessore di bmw serie 3 coupè,range rover sport),questa doveva essere solo l'auto da sfruttare tutti i giorni.....bè spero che si sia sbagliato.... :sic)

ilFante":13gamaft ha detto:
Allora ragazzi per detta di un mio amico,e preciso non mia, è rimasto moooolto deluso dalla nuova 500...ieri è stato in autosalone ed ha avuto l'occasione di vederla da vicino....a sua detta gli interni sono fatti male e non hanno sostanza...la plastica del cruscotto si deformava al solo tocco...spazio ridotto al minimo e per giunta il titolare della concessionaria gli ha suggerito di prendersi un'altra auto....infatti lui era andato convinto per comprare la 500 ma è uscito dalla concessionaria con una toyota aygo....ha risparmiato 2mila euro e sempre a sua detta ha una qualità maggiore rispetto alla 500...premetto che non è un ingenuo in fatto di auto e se una cosa gli piace non bada ai 2mila euro in più(possessore di bmw serie 3 coupè,range rover sport),questa doveva essere solo l'auto da sfruttare tutti i giorni.....bè spero che si sia sbagliato.... :sic)

Mah.. :shrug03)
I gusti sono gusti..

Onestamente io l'ho trovata bellissima..
Ed anche i meteriali non sono male..

Certo che quel venditore dovrebbe cambiare mestiere.. :sarcastic)

ilFante":26digwp6 ha detto:

Posso permettermi una faccina?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ieri l'ho vista da vicino anch'io, c'è n'erano 2, una così:

http://static.blogo.it/autoblog/fiat-50 ... gio_13.jpg

Quindi allestimento Lounge, motore 1.4 100HP, tetto apribile, cerchi 16, striscia laterale dell'Italia e l'altra una sport bianco bianco, tipo questa:

http://static.blogo.it/autoblog/fiat-50 ... gio_04.jpg

Allora innanzi tutto azzurrina è fantastica.. :love) il bianco bianco insomma..forse andando sul bianco meglio il perlato.. :hail)

Come finiture mi ha impressionato, davvero ben fatta, bella bella! :nod)
Anche i materiali sono di ottima qualità, belli i tappeti, i sedili della sport in pelle e anche il cruscotto in colore vettura! :OK)
Come abitabilità è ottima, i sono 1.94 e davanti ci stò bene, peccato solo che il volante non sia regolabile anche in profondità; dietro per me è improponibile, nel senso che non ci stò, la forma a scendere del tetto imhò non permette alle persone alte di starci, l'unica è scivolare sulla seduta e appoggiar parzialmente la schiena allo schienale...allora se il passeggero ant. va avanti ci posso stare.. :p
Cmq sui posti dietro frega nulla, è un'auto da usare in 2 persone, 3-4 persone solo per brevi tragitti! :OK)

Insomma alla fine sono entusiasta di questa vettura, mi è venuta voglia di acquistarla tanto è bella a me piacerebbe così:

500 1.4Sport 100HP
. bianco perla
. kit estetico sportivo completo minigonne, dam anteriore e post, spoiler)
. cerchi 16 a raggi
. tetto apribile skydome
. sedili sportivi in pelle nero su nero e volante sportivo
. kit cromo completo con specchi cromati

Solo che..poi risalito sulla mia nasona...non sono sicuro ne vaga la pena, mi sembra di andare troppo indietro..mmaah? Nessun'altro è nelle mie condizioni? :p

Poi anche i 100cv non mi basterebbero.. :shrug03) , l'unica magari è vedere prima la abarth, quella si dovrebbe andare piu della mia nasona! :jolly)

Insomma un ottimo lavoro, finalmente la fiat che vogliamo! :alè) :alè) :alè) :alè)

P.S: la precisione di montaggio e qualità sia dei lamierati che degli interni sembra piu curata che sulle ultime 147..

Ragazzi, ma sul configuratore il clima manuale è di serie anche sulla 1.2 pop... :scratch) ma non si era detto che fosse optional?

Se così fosse la base è già una macchina completa (mancano i 16" :asd) ). Il tettuccio apribile a soli 800€ è un must sul cinquino

EDIT: doh..ieri era di serie, oggi no..sono cambiati pure i prezzi dei cerchi...bah

Railman":c7vz18by ha detto:
Ragazzi, ma sul configuratore il clima manuale è di serie anche sulla 1.2 pop... :scratch) ma non si era detto che fosse optional?

il configuratore è fatto a caso a mio avviso... :(

sul depliant che ho è chiaramente scritto che la Sport e la Lounge hanno in più il climatizzatore rispetto alla Pop...