FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

cmq sono andato a vederla.... in generale è bella ma ci osno parekkie cose mi anno fatto cadere le p___e ....

ne dico una:
La cinghia imbullonata sul portellone posteriore... per agevolarne la kiusura.
Cinghia tipo zaino invicta anni 80, brugola del 10 bella in primo piano, ma un incavo + discreto e meno da renault 4?
 
klausgt":3g0z1pkq ha detto:
cmq sono andato a vederla.... in generale è bella ma ci osno parekkie cose mi anno fatto cadere le p___e ....

ne dico una:
La cinghia imbullonata sul portellone posteriore... per agevolarne la kiusura.
Cinghia tipo zaino invicta anni 80, brugola del 10 bella in primo piano, ma un incavo + discreto e meno da renault 4?

Vabbè aggiungerei anche:

tappeto del bagagliaio troppo grande,ossia tagliato male,e comunque solo un sottile "foglio" di moquette

plafoniera stile panda anni '90 se così la si può definire

maniglie non rallentate che se prese e lasciate,sbattono violentemente contro il padiglione

plastiche tutte rigide (plancia,pannelli porta)

in ultimo,assenza di un vano porta oggetti chiuso dove poter mettere le cose...
 
Ieri pomeriggio sono stato in concessionaria a Brescia a vederla,che dire bel macchinino,attrae molto il musetto :D

Dentro nella versione con clima automatico è molto carina anche se dietro di me che sono 1.75 dubito potesse starci un adulto..cmq molte persone si lamentavano dei prezzi ascoltando le loro chiacchiere mentre aspettavo di salirci...

Poi mi sposto un po' piu' in la .... e che ti vedo?
Lancia Ypsilon Sport Momo Design :?:
Madonna..ho perso piu' tempo su quella che sulla 500...

In definitiva si è una bellissima city car per la citta' e spero venda pure parecchio,ma purtroppo a pari o addirittura a minor prezzo (vedi ibiza,fiesta) ci sono alcune auto piu' spaziose e comode che ruberanno vendite a 500.
 
...nel week vista e toccata con mano e ho avuto la conferma che la 500 sarà mia, ora lascio passare l'euforia iniziale e soprattutto un po di vendite, poi voglio provare la 1.4 x vedere se è quello che cerco e infine si ordina :D ... ho letto molte recensioni su questo 1.4 e in tutte ho letto che non ha entusiasmato, ma lo trovate così pigro???????????? sinceramente non so ma sulla carta ha prestazioni molto simili alla mia ex 147 1.6-120cv e onestamente non mi sembrava proprio ferma!!!!!!
 
Ho notato i primi giorni di presentazione che gli unici colori delle 500 visti sono bianco, nero, rosso e celestino. Questo in 2 concessionari.
Anche da voi c'erano solo questi colori?
 
quelli che ho visto io si. Mi hanno detto però che è esposta una 500 in un centro commeciale dalle mie parti color giallo ocra metallizzato...andrò a vederla presto :OK)
 
da147":2ldnn752 ha detto:
...nel week vista e toccata con mano e ho avuto la conferma che la 500 sarà mia, ora lascio passare l'euforia iniziale e soprattutto un po di vendite, poi voglio provare la 1.4 x vedere se è quello che cerco e infine si ordina :D ... ho letto molte recensioni su questo 1.4 e in tutte ho letto che non ha entusiasmato, ma lo trovate così pigro???????????? sinceramente non so ma sulla carta ha prestazioni molto simili alla mia ex 147 1.6-120cv e onestamente non mi sembrava proprio ferma!!!!!!

Semplicemetne ci si aspettava qualcosa di più da quello che si legge della Panda 100hp che ha lo stesso motore, pesa 50kg in più.

Il semplice fatto è che la 500 è stata sviluppata come macchina da tutti i giorni, quindi ci saranno variazioni meccaniche dalla motore della Panda o magari anche semplicemente una differente mappatura di centralina per l'erogazione..

Se calcoliamo che poi :
- hanno lo stesso passo e lunghezza
- la 500 è gommata di serie 185/55 R15, la Panda 195/45 R15
- la 500 pesa 930 kg contro il 980 kg della Panda
- la 500 ha uno zero a cento in 10,5 sec, la panda è sotto il 10...
- la velocità massima della 500 è di 182 km/h, panda 185 km/h

ma la cosa FONDAMENTALE è che la 500 Euro5 ready, la Panda è Euro4.. quindi se si pensa come sono strozzate, mi sembra normale che la 500 sia un po' più fiacca della Panda...
 
lelesch81":232ciwdq ha detto:
da147":232ciwdq ha detto:
...nel week vista e toccata con mano e ho avuto la conferma che la 500 sarà mia, ora lascio passare l'euforia iniziale e soprattutto un po di vendite, poi voglio provare la 1.4 x vedere se è quello che cerco e infine si ordina :D ... ho letto molte recensioni su questo 1.4 e in tutte ho letto che non ha entusiasmato, ma lo trovate così pigro???????????? sinceramente non so ma sulla carta ha prestazioni molto simili alla mia ex 147 1.6-120cv e onestamente non mi sembrava proprio ferma!!!!!!

Semplicemetne ci si aspettava qualcosa di più da quello che si legge della Panda 100hp che ha lo stesso motore, pesa 50kg in più.

Il semplice fatto è che la 500 è stata sviluppata come macchina da tutti i giorni, quindi ci saranno variazioni meccaniche dalla motore della Panda o magari anche semplicemente una differente mappatura di centralina per l'erogazione..

Se calcoliamo che poi :
- hanno lo stesso passo e lunghezza
- la 500 è gommata di serie 185/55 R15, la Panda 195/45 R15
- la 500 pesa 930 kg contro il 980 kg della Panda
- la 500 ha uno zero a cento in 10,5 sec, la panda è sotto il 10...
- la velocità massima della 500 è di 182 km/h, panda 185 km/h

ma la cosa FONDAMENTALE è che la 500 Euro5 ready, la Panda è Euro4.. quindi se si pensa come sono strozzate, mi sembra normale che la 500 sia un po' più fiacca della Panda...

...il tuo ragionamento "non fà una piega" e che fra l'altro già da parecchio, ricordo, sostieni (ancora prima che uscisse la 500).... ora fatte le dovute premesse, l'hai provata?????? :D te lo chiedo x' sono in trepida attesa delle tue impressioni, fondamentalmente io mi aspetto ( spero) che alla fine, rispetto al pandino, su strada non ci siano grosse differenze, da ciò quindi avere la conferma che anche sulla 500 il 1.4 è un buon motore x divertirsi senza necessariamente dover aspettare la abarth............... poi quando mi voglio divertire ho già altro :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Vista ieri in concessionaria, ne avevano 3 (bianca, azzurrina e nera che usavano per il drive test).

In sè è carina, non mi sono piaciuti i sedili così grossi e dietro c'è poco posto, una persona alta secondo me non ci sta.
Mi è piaciuto il bagagliaio (mi è sembrato abbastanza capiente in rapporto alla dimensioni della macchina).

Sinceramente non so se la comprerei :sic)
 
Salve a tutti ragazzi...ieri sono andato a vedere per la seconda volta la 5oo!! E' bella, molto..il prezzo è un pò altino ma per l'unicità di questa car si può spendere qualche euro in +...
L'unico difetto che riesco a trovarle è lo spazio dietro...cioé io l'avrei fatta 20cm + lunga, insomma tipo la Ypsilon.
Cmq l'emozione + grande è stata entrare dentro la concessionaria (le 5oo erano esposte fuori) e trovare lei....................
............................................................

la 8c COMPETIZIONE...Rossa: :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono entrato dentro e non volevo + uscire..che bella!! Ho fatto anche delle foto..peccato che con il cell!



:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
colosso":hxbapbaf ha detto:

telo_fiat_500.jpg


:?:

..che fig@ta :OK)
 
ho appena ricevuto il depliant dal nostro venditore interno.. da sbavo!! :sbav) :sbav)

Tra poco mi faccio dare anche il listino per i dipendenti. :elio)
 
soloalfa":2u032q5h ha detto:
yugs":2u032q5h ha detto:
ho appena ricevuto il depliant dal nostro venditore interno.. da sbavo!! :sbav) :sbav)

Tra poco mi faccio dare anche il listino per i dipendenti. :elio)

Eh infatti ti volevo giusto chiedere come mai alla presentazione non c'erano i depliant,ma solo quelli girevoli...

erano in preparazione evidentemente.. :elio) Bellissimo.

@railman: se paghi bene.. :asd)
A noi i prezzi partono da 9300 euro per la 1.2 Pop. Le versioni top di gamma 1.3 e 1.4 ci costano 12800 euro circa. :jolly)
 
soloalfa":mb31qvxq ha detto:
yugs":mb31qvxq ha detto:
ho appena ricevuto il depliant dal nostro venditore interno.. da sbavo!! :sbav) :sbav)

Tra poco mi faccio dare anche il listino per i dipendenti. :elio)

Eh infatti ti volevo giusto chiedere come mai alla presentazione non c'erano i depliant,ma solo quelli girevoli...

Anche da me solo il depliant girevole.. :sic)
 
Top