FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Friendevil":2l2ms35i ha detto:
ilFante":2l2ms35i ha detto:
Allora ragazzi per detta di un mio amico,e preciso non mia, è rimasto moooolto deluso dalla nuova 500...ieri è stato in autosalone ed ha avuto l'occasione di vederla da vicino....a sua detta gli interni sono fatti male e non hanno sostanza...la plastica del cruscotto si deformava al solo tocco...spazio ridotto al minimo e per giunta il titolare della concessionaria gli ha suggerito di prendersi un'altra auto....infatti lui era andato convinto per comprare la 500 ma è uscito dalla concessionaria con una toyota aygo....

Posso permettermi una faccina?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto: :sedia) :sedia) :sedia)

Mi chiedo la Aygo cosa avesse come accessori rispetto alla 500 (daacvcordo è costata 2000 euro in meno però nessuno regala nulla, quindi qualcosa in meno di sicuro ce l'ha).
Per le plastiche è un discorso soggettivo, io quelle delle porte e plancia superiore le ho trovate buone, meglio della cugina Panda negli allestimenti più scarni (che quelle si san di plastica più economica/scarsa), forse dovuto anche al fatto che il colore scuro da impressione di maggior qualità.. :scratch)

@tutti: ho editato qualche foto lasciando solo i link, eran troppo grosse.

@railman: stanno ancora sistemando i dettagli del configuratore evidentemente.. :shrug03)
 
Che le plastiche siano un po' penose (vedi imperiale,cappelliera,fondo bagagliaio) si!Che si deformino al tatto mi sa di caxxata perchè altrimenti sarebbe si carta pesta quest'auto??Mah...comunque il tetto apribile è una vera figata provato ieri durante il giro di prova... :nod)
 
giakomino":1bkj9nwg ha detto:
Anche a me è piaciuta un sacco... veramente bella :?:

Le uniche pecche secondo me sono il paraurti anteriore che mi sembra utlrafragile, le plastiche e le maniglie delle portiere :ka)

eheh...guarda chi si rivede... :sarcastic)
Dove sei andato a vederla?vicino ad Autorallye??E' l'unica mi sembra...

Comunque concordo sulle maniglie ma sono troppo carine da vedere...
 
giakomino":2cgbq0we ha detto:
soloalfa":2cgbq0we ha detto:
Dove sei andato a vederla?vicino ad Autorallye??E' l'unica mi sembra...

sisi, lì in zona roveri... :nod)
Quella nera con gli interni in pelle... FANTASTICI :lingua)

quella nera è veramente bella,pure quella bianca con le fasce rosse... :nod)
Io poi ho fatto il giro su quella Azzurrina in allestimento Lounge con tetto apribile... :)
Comunque quando sono andato c'era veramente tanta gente,presumo anche stamattina...
 
soloalfa":3ue97h7d ha detto:
quella nera è veramente bella,pure quella bianca con le fasce rosse... :nod)
Io poi ho fatto il giro su quella Azzurrina in allestimento Lounge con tetto apribile... :)
Comunque quando sono andato c'era veramente tanta gente,presumo anche stamattina...

io sono arrivato tardino e niente giro :(
 
giakomino":1u742ydq ha detto:
soloalfa":1u742ydq ha detto:
quella nera è veramente bella,pure quella bianca con le fasce rosse... :nod)
Io poi ho fatto il giro su quella Azzurrina in allestimento Lounge con tetto apribile... :)
Comunque quando sono andato c'era veramente tanta gente,presumo anche stamattina...

io sono arrivato tardino e niente giro :(

Tardino?a che ora sei andato?perchè io sono andato ieri alle 17
 
giakomino":xpo00mth ha detto:
soloalfa":xpo00mth ha detto:
Tardino?a che ora sei andato?perchè io sono andato ieri alle 17

18.30

Ah ok...bè allora era un po' tardi effettivamente... :sarcastic)
Comunque si poteva provare solo il 1.4 100cv ed era sostanzialmente uguale al pandino come comportamento,quello che mi ha impressionato è che il cinquino con i 16" aveva meno rollio della mia 147 sempre con i 16"!
 
soloalfa":1l9jdjwp ha detto:
Ah ok...bè allora era un po' tardi effettivamente... :sarcastic)
Comunque si poteva provare solo il 1.4 100cv ed era sostanzialmente uguale al pandino come comportamento,quello che mi ha impressionato è che il cinquino con i 16" aveva meno rollio della mia 147 sempre con i 16"!

Beh, cercherò di andarla a provare più in là, magari con il t-jet :elio) :elio)
 
giakomino":1eb4htkg ha detto:
Le uniche pecche secondo me sono il paraurti anteriore che mi sembra utlrafragile,

il frontale è molto deformabile (vedi video su Autoblog) per limitare i danni alle gambe nell'urto coi pedoni.
 
io sono curioso di vederla bianco perla,anche se il tipo della conce ieri la sconsigliava perchè per averlo ci vogliono 700 euro in più e ora hanno dei problemi con la produzione per questo colore,è vero??
 
ho visto la nuova 500 sabato, in tutte le versioni presso la Fiat di Domodossola. Mio parere?
carina, oddio è un pò un giocattolino ma sicuramente farà tendenza e sarà presto di moda.
ma spendere min 10.500 euro massimo 12.500 euro per quella macchina è da malati.
Il prezzo giusto attraversos il quale avrebbero sicuramente invaso il mercato italiano doveva essere 6000 la base, 7000 la punta. Allora era diverso.
la cinquecento è nata come macchina per tutti, ora sarà un elite.
comunque carina e ben rifinita.
 
Rogerw06":qzc3x7a6 ha detto:
ho visto la nuova 500 sabato, in tutte le versioni presso la Fiat di Domodossola. Mio parere?
carina, oddio è un pò un giocattolino ma sicuramente farà tendenza e sarà presto di moda.
ma spendere min 10.500 euro massimo 12.500 euro per quella macchina è da malati.
Il prezzo giusto attraversos il quale avrebbero sicuramente invaso il mercato italiano doveva essere 6000 la base, 7000 la punta. Allora era diverso.
la cinquecento è nata come macchina per tutti, ora sarà un elite.
comunque carina e ben rifinita.
Se non mi corrono dietro con un Incursore Anale :rotolo) pensavo di andare pure io prox settimana a vederla al FIAT Center locale.

Riguardo i prezzi chiaramente tutti i "plus" ormai ritenuti indispensabili si pagano (a caro prezzo) :OK)
 
Cavolo regaliamola questa 500...visto che non vale nulla.

Sono un accanito detrattore di Fiat per gli errori che ha commesso e che commette anche attualmente ma per l'inauqadramento che deve avere la 500 il prezzo è più che corretto a mio parere (che poi i prezzi delle macchine ora come ora siano totalmente assurdi è un altro conto ma vale per tutti).
 
Ritornando in Topic, vi dico che stasera casualmente ho incontrato un mio amico che è venditore fiat..e guardacaso era a spasso con una 500 Lounge...
...a parte dirmi che alcuni anzianotti si commuovono nel vederla perchè gli ricorda la gioventù...mi ha risposto alla mia domanda sugli sconti previsti:
la sua risposta è stata "zero"..come fosse prevedibile...
 
Railman":3a4vq5ap ha detto:
Ritornando in Topic, vi dico che stasera casualmente ho incontrato un mio amico che è venditore fiat..e guardacaso era a spasso con una 500 Lounge...
...a parte dirmi che alcuni anzianotti si commuovono nel vederla perchè gli ricorda la gioventù...mi ha risposto alla mia domanda sugli sconti previsti:
la sua risposta è stata "zero"..come fosse prevedibile...

Prevedibile e assurdo...comunque sono convinto che a fine anno qualche cosa si potrà tirare giù...per ora vendono a pieno prezzo se riescono...
 
Top