:lol:teknomotion":2b96ty5v ha detto:Ma noi siamo sulla terra,preferiamo altro.. :crepap)
Comunque a me fanno impazzire quelli a raggi :nod)
:lol:teknomotion":2b96ty5v ha detto:Ma noi siamo sulla terra,preferiamo altro.. :crepap)
Mollan":399hpypp ha detto:Non è stata presa con i raggi perchè sono banali. Ormai il 95% delle 500 hanno i raggi e sono bianche. Dal vivo sono molto più belli a mio avviso i cerchi diamantati da 16
De gustibus, i 16 a raggi non sono cosi' comuni, semmai i lounge classici lo saranno..Mollan":3m1z950a ha detto:Non è stata presa con i raggi perchè sono banali. Ormai il 95% delle 500 hanno i raggi e sono bianche. Dal vivo sono molto più belli a mio avviso i cerchi diamantati da 16
Mollan":1xjnztzr ha detto:Alla fine la mia ragazza ha fatto la scelta giusta....dopo il ballottaggio con la IQ e altre auto, ha vinto la 500
E' arrivata venerdì ed è così composta:
Fiat 500 1.2 Lounge
Grigio Sfrenato
Cerchi diamantati 16" 5 razze
Interni pelle Frau rossa
Fendinebbia
Ruotino
Barre laterali
Predisposizione nav
ESP
Ecco una foto:
tekno non è questo il discorso, io sono il primo a dirti che una 500 col 1.2 per quanto è piantata, va bene così..teknomotion":1sn9kp6a ha detto:Mi è venuta in mente una cosa.. :asd) dovevo già scriverla da un pò..a volte,si parla di auto,dicendo che son dei chiodi terribili (beh,su questo forum,se non si hanno almeno 150cv si è out ) cmq,fino a 10/15 anni fa,le auto con 60/70 cv ed oltre,montavano gomme 155/70 R13 (si andava dalle 135 alle larghissime 165..) ma anche auto che superavano abbondantemente i 100cv,montavano i 14"!!!Ci credo che un 1.2 da 69 cv,con un "cerchiONE" non vada avanti..è sempre il solito discorso,si sta ingigantendo tutto (a livello di misure) ed il portafoglio rimpicciolisce.. :nod) montate dei 14" sulla 5OO e poi vedrete come va :angel)
Railman":1d76dp4x ha detto:tekno non è questo il discorso, io sono il primo a dirti che una 500 col 1.2 per quanto è piantata, va bene così..teknomotion":1d76dp4x ha detto:Mi è venuta in mente una cosa.. :asd) dovevo già scriverla da un pò..a volte,si parla di auto,dicendo che son dei chiodi terribili (beh,su questo forum,se non si hanno almeno 150cv si è out ) cmq,fino a 10/15 anni fa,le auto con 60/70 cv ed oltre,montavano gomme 155/70 R13 (si andava dalle 135 alle larghissime 165..) ma anche auto che superavano abbondantemente i 100cv,montavano i 14"!!!Ci credo che un 1.2 da 69 cv,con un "cerchiONE" non vada avanti..è sempre il solito discorso,si sta ingigantendo tutto (a livello di misure) ed il portafoglio rimpicciolisce.. :nod) montate dei 14" sulla 5OO e poi vedrete come va :angel)
Però permettimi, le auto di oggi anche se molto cavallose sono piuttosto pesanti, piene di accessori, e strozzate. 15 anni fa una macchina con 150cv era un "mezzo mostro", oggi ha un pò di sprint.
Tu stesso che hai avuto la Delta, non puoi dirmi che i 220cv che aveva soon uguali a quelli di una auto moderna.
Con l'esempio della 500 1.4 16v da 100cv...beh io l'ho provata e di tutti quei cavalli dichiarati, qualcuno è morto per strada... se ricordo la mia Uno Turbo 1.3 (vabè che era turbo eh) ma i suoi 105cv erano adrenalina pura.
Railman":1mh2m1u3 ha detto:Però permettimi, le auto di oggi anche se molto cavallose sono piuttosto pesanti, piene di accessori, e strozzate. 15 anni fa una macchina con 150cv era un "mezzo mostro", oggi ha un pò di sprint.
Tu stesso che hai avuto la Delta, non puoi dirmi che i 220cv che aveva soon uguali a quelli di una auto moderna.
Con l'esempio della 500 1.4 16v da 100cv...beh io l'ho provata e di tutti quei cavalli dichiarati, qualcuno è morto per strada... se ricordo la mia Uno Turbo 1.3 (vabè che era turbo eh) ma i suoi 105cv erano adrenalina pura.
teknomotion":2iuk6kr8 ha detto:Railman":2iuk6kr8 ha detto:Però permettimi, le auto di oggi anche se molto cavallose sono piuttosto pesanti, piene di accessori, e strozzate. 15 anni fa una macchina con 150cv era un "mezzo mostro", oggi ha un pò di sprint.
Tu stesso che hai avuto la Delta, non puoi dirmi che i 220cv che aveva soon uguali a quelli di una auto moderna.
Con l'esempio della 500 1.4 16v da 100cv...beh io l'ho provata e di tutti quei cavalli dichiarati, qualcuno è morto per strada... se ricordo la mia Uno Turbo 1.3 (vabè che era turbo eh) ma i suoi 105cv erano adrenalina pura.
Sì,le normative anti-inquinamento,accessori vari...ecc ecc..a maggior ragione ci vorrebbero dei cerchi piccoli... :ka) la diff. è evidentissima,quando passo dai 17" ai 15" l'auto vola,ed ha lo stesso peso di sempre (tranne le masse non sospese...)
Ribadisco,cerchi da 16" su un 1.2 sono eccessivi (ad essere gentili) :nod)