FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

147nos":3ldv12x1 ha detto:
da147":3ldv12x1 ha detto:
fratz147":3ldv12x1 ha detto:
deltak20a":3ldv12x1 ha detto:
e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
I bilanci sono pubblici. ;)

Al momento è un successo e non si può negare, poi de gustibus... :p
..

@Nos ... x l'impianto optional indubbiamente la differenza si sente rispetto a quello di serie (io l'ho sentito non è malaccio, il sub "pompa bene"!!!!!!), se ci aggiungi poi che eviti poi in post vendita di modificare e toccare la macchina ........ ;) l'unica cosa che x un utente medio, secondo me, quello di serie è + che sufficiente .....

Ma io nn sono mica tanto "medio".. :p , mi piace sentire la musica ad un livello superiore al base.. il bose ad esempio mi bastava e spero che anche l'interscope sia sufficiente per le mie esigenze! :shrug03)
Dicono nel forum della 500 che le casse da 16mm sono le stesse del bose della 147, chissà se è vero.. :sgrat)

:asd) :asd) :asd) il solito "tamarro" :culo) :asd) :asd) comunque come ti dicevo, è inferiore al bose come impianto xerò non suona male, non aspettari nulla di eccezzionale ma sicuramente suona meglio dell'originale, se punti alla qualità xerò è sempre scarsa, se invece ti interessa che "picchi" di + questo si ;)
 
fratz147":2hoyqnld ha detto:
deltak20a":2hoyqnld ha detto:
e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
I bilanci sono pubblici. ;)

Ma se in Italia hanno falsificato il bilancio pure per entrare in Europa vuoi vedere che alla Fiat sono i Gesuiti della Contabilità ?!?! :rotolo) comunque sono Ot, scusate.
 
allucinante :?:
Fiat 500 Pepita
Un "gioiello" di citycar!

Eccola la Fiat 500 più cara del mondo! L’anno battezzata “Pepita” un nome che è tutto un programma: pensate che la sua carrozzeria è verniciata con polveri micronizzate di oro 24 K, disperse in una vernice trasparente in bagno di platino. E dorati sono anche i fianchi dei pneumatici, dei PZERO realizzati da Pirelli appositamente per quest’auto. I cerchi in lega leggera sono invece della OZ.

Le chicche di questa “500-gioiello”non finiscono qui. Il suo abitacolo sfoggia rivestimenti in pelle di struzzo. Lo StudioM che l’ha allestita ci ha però precisato che il cliente può ordinarla anche con pelle di coccodrillo, serpente, razza, lucertola o ancora di squalo… Praticamente ce n’è per tutti i gusti, tranne che per quelli degli animalisti!

Il cruscotto è completamente rivestito di madreperla australiana mentre il pomello del cambio, la leva del freno a mano ed i pedali sono decorati con cristalli SWAROVSKI, fermo restando che in catalogo sono disponibili 48 i tipi di pietre preziose che, a secondo del budget, possono essere incastonate a richiesta...
In questo tripudio di esclusività, non sfigurano nemmeno i tappetini: sono di Cachemire Loro Piana!

Il costo? 60 mila Euro, chiavi in mano. Ma se vi trovate a Roma dall’8 al 10 febbraio, potete vederla "senza impegno" nell'ambito della mostra Scrigno Tesori d’Italia.
fiat-500-pepita_2.jpg

fiat-500-pepita_3.jpg

fiat-500-pepita_4.jpg

fiat-500-pepita_9.jpg

fiat-500-pepita_17.jpg

fiat-500-pepita_18.jpg

fiat-500-pepita_24.jpg
 
vacca boia!

certo che chi la compra non ci andrà mai in giro! altrimenti gli grattano via la vernice!
gli interni sono di un lusso sfrenato! :jaw)
 
147nos":3e79z3y7 ha detto:
Stasera la piccolina è scesa dal camion! :clap)
Adesso bisogna montare gli accessori e l'assetto, targarla e poi sarà mia! :quote)
Appena c'è l'ho sotto mano foto a go go.. :alè)

bene....sono contento per te :A)

appena puoi foto :OK)
 
simo__87":17rdukvy ha detto:
147nos":17rdukvy ha detto:
Stasera la piccolina è scesa dal camion! :clap)
Adesso bisogna montare gli accessori e l'assetto, targarla e poi sarà mia! :quote)
Appena c'è l'ho sotto mano foto a go go.. :alè)

bene....sono contento per te :A)

appena puoi foto :OK)

Graziee!! :A) :A) :A) :A)
Anch'io non stò nella pelle.. sembrerà da scemi ma tutta questa attesa ti fa davvero invogliare di più di possedere la 500! :p
Semmai apro un thread specifico per non appesanire questo..noo? :scratch)
 
147nos":366d3o7l ha detto:
Semmai apro un thread specifico per non appesanire questo..noo? :scratch)

esatto :nod)

non ti chiedo niente...così quando apri il topic sarà una sorpresa anke per me e ti faccio compagnia nella snervante attesa :D :asd)
 
Ragazzi mi serve aiuto! :help)
Che Interasse del foro (in mm) hanno i cerchi dela 500?
4x98 o 4x100? :matto)
Non ci capisco più nulla, ero convinto che fossero 4x98 come sempre ma facendo delle ricerche pare siano da 100! :ignore)
Riassumendo devo sapere:
. Interasse del foro (mm) Fiat Panda (new mod.)
. Interasse del foro (mm) Fiat G Punto
. Interasse del foro (mm) Fiat 500 (new mod.)
. Interasse del foro (mm) Fiat Bravo (new mod.)

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
dallas140cv":1jwojc22 ha detto:
147nos":1jwojc22 ha detto:
. Interasse del foro (mm) Fiat Panda (new mod.) EDIT 4x98
. Interasse del foro (mm) Fiat G Punto EDIT 4x100
. Interasse del foro (mm) Fiat 500 (new mod.) EDIT 4x98 da ePer
. Interasse del foro (mm) Fiat Bravo (new mod.) EDIT 4x98

quindi sulla Panda posso montare i cerchi della Bravo... :asd) :asd) vedrei bene i 17" della Bravo.. :D
 
lelesch81":1k8sm60c ha detto:
dallas140cv":1k8sm60c ha detto:
147nos":1k8sm60c ha detto:
. Interasse del foro (mm) Fiat Panda (new mod.) EDIT 4x98
. Interasse del foro (mm) Fiat G Punto EDIT 4x100
. Interasse del foro (mm) Fiat 500 (new mod.) EDIT 4x98 da ePer
. Interasse del foro (mm) Fiat Bravo (new mod.) EDIT 4x98

quindi sulla Panda posso montare i cerchi della Bravo... :asd) :asd) vedrei bene i 17" della Bravo.. :D

Mi hai già scoperto! :culo)
 
147nos":145pdhst ha detto:
lelesch81":145pdhst ha detto:
dallas140cv":145pdhst ha detto:
147nos":145pdhst ha detto:
. Interasse del foro (mm) Fiat Panda (new mod.) EDIT 4x98
. Interasse del foro (mm) Fiat G Punto EDIT 4x100
. Interasse del foro (mm) Fiat 500 (new mod.) EDIT 4x98 da ePer
. Interasse del foro (mm) Fiat Bravo (new mod.) EDIT 4x98

quindi sulla Panda posso montare i cerchi della Bravo... :asd) :asd) vedrei bene i 17" della Bravo.. :D

Mi hai già scoperto! :culo)

perchè, secondo te, non ci avevo già pensato.. :rotolo) :rotolo) chi mi omologa le gomme da 17" sulla Panda... :asd) :asd)
 
lelesch81":3jh4q965 ha detto:
147nos":3jh4q965 ha detto:
lelesch81":3jh4q965 ha detto:
dallas140cv":3jh4q965 ha detto:
147nos":3jh4q965 ha detto:
. Interasse del foro (mm) Fiat Panda (new mod.) EDIT 4x98
. Interasse del foro (mm) Fiat G Punto EDIT 4x100
. Interasse del foro (mm) Fiat 500 (new mod.) EDIT 4x98 da ePer
. Interasse del foro (mm) Fiat Bravo (new mod.) EDIT 4x98

quindi sulla Panda posso montare i cerchi della Bravo... :asd) :asd) vedrei bene i 17" della Bravo.. :D

Mi hai già scoperto! :culo)

perchè, secondo te, non ci avevo già pensato.. :rotolo) :rotolo) chi mi omologa le gomme da 17" sulla Panda... :asd) :asd)

C'è l'hai chi te le omologa? :elio)
 
Top