147nos":3ldv12x1 ha detto:da147":3ldv12x1 ha detto:..fratz147":3ldv12x1 ha detto:I bilanci sono pubblici.deltak20a":3ldv12x1 ha detto:e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
Al momento è un successo e non si può negare, poi de gustibus...
@Nos ... x l'impianto optional indubbiamente la differenza si sente rispetto a quello di serie (io l'ho sentito non è malaccio, il sub "pompa bene"!!!!!!), se ci aggiungi poi che eviti poi in post vendita di modificare e toccare la macchina ........ l'unica cosa che x un utente medio, secondo me, quello di serie è + che sufficiente .....
Ma io nn sono mica tanto "medio".. , mi piace sentire la musica ad un livello superiore al base.. il bose ad esempio mi bastava e spero che anche l'interscope sia sufficiente per le mie esigenze! :shrug03)
Dicono nel forum della 500 che le casse da 16mm sono le stesse del bose della 147, chissà se è vero.. :sgrat)
:asd) :asd) :asd) il solito "tamarro" :culo) :asd) :asd) comunque come ti dicevo, è inferiore al bose come impianto xerò non suona male, non aspettari nulla di eccezzionale ma sicuramente suona meglio dell'originale, se punti alla qualità xerò è sempre scarsa, se invece ti interessa che "picchi" di + questo si