da147":3fwcnfrb ha detto:lelesch81":3fwcnfrb ha detto:"Azzurro Cuor Leggero" + Lounge... mamma mia la macchina da donna ideale..
:asd) :asd) :asd) :asd) ... le donne si sà che bisogna farle contente almeno ogni tanto :asd) :asd) :asd)
lelesch81":3fwcnfrb ha detto::asd) :asd) Ne avevamo 3 1.4 Lounge...
...a saperlo prima, questo era interessante... sempre dopo miraccomando :motz)
lelesch81":3fwcnfrb ha detto:l'optional fondamentale è il sedile armato e il tetto apribile.. :elio)
:asd) :asd) il primo è proprio un optional scandaloso :culo) :asd)
mel":1utq261v ha detto:le cromature sul bianco stanno malissimo secondo me, non ci appiccicano nulla!
sul rosso o sul nero invece son perfette.
alla fine in giro le sto vedendo tutte uguali, che pizza. tutte bianche...
con un'assetto più basso e dei distanziali anche piccoli guadagna tantissimo in estetica, di serie è troppo alta!
147nos":1z4kz599 ha detto:Purtroppo non l' ho mai visto.. potessi provarlo magari..
Che fragranza hai scelto?
147nos":qs33yhmr ha detto:Ma stiamo parlando del sedile passeggero attrezzato che ospita il vano portaoggetti?
Se è così ho appena scoperto che la mia ne è sprovvista avendo scelto l'opt HiFI INTERSCOPE, il subwoower infatti viene montato proprio al posto di quel vano! :mecry2)
Spero proprio che quell'hi-fi valga quei 440euro e soprattutto la perdita del vano portaoggetti molto utile sulla 500 che è povera di spazi.. :cry:
lelesch81":xhnbczpp ha detto:il sedile è comodo.. dammi retta.. :nod)
147nos":13xu0q1r ha detto:Foto pedaliera sportiva + battitacco accessori:
http://www.postimage.org/aV1hzOQJ-1741239b030f38cac4f814bf33c5e1d6.jpg
da147":184wi6ss ha detto:..toglietemi una curiosità .... ma ufficialmente si sà quali sono le differenze apportate al 1.4 montato sulla 500 rispetto a quello montato sulla panda??????? indubbiamente la programmazione della centralina, penso anche scarico e aspirazione, sulla 500 è decisamente + soft il sound :scratch) i rapporti del cambio dovrebbe essere identici giusto??? idem gli alberi a cam o erro????
da147":2pci7hpy ha detto:147nos":2pci7hpy ha detto:Purtroppo non l' ho mai visto.. potessi provarlo magari..
Che fragranza hai scelto?
...ma non ti hanno dato il catalogo della 500 :sgrat) ... immagino di no x' all'interno trovi i tre campioni e strofinando senti le diverse fragranze, l'unica che merita è "essenza della notte" le altre troppo invadenti seconco me!!!!!!!!! ........ti dicevo che è una figata x', da quello che ho capito, oltre alla classica regolazione ha un punsaltino x accenderlo e spegerlo cosa gran comoda :nod) :nod) certo 92,00 €, con in dotazione le tre fragranze, non è proprio economico :asd) :asd) :asd) sicuramente meglio spenderli in altro
I bilanci sono pubblici.deltak20a":3fv3gwgs ha detto:e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
fratz147":3olsanye ha detto:I bilanci sono pubblici.deltak20a":3olsanye ha detto:e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
Al momento è un successo e non si può negare, poi de gustibus...
Railman":8870ez5c ha detto:@da147 e nos
posso chiedervi quanto vi hanno fatto di sconto? e in percentuale?
thx
da147":3boh07yc ha detto:..fratz147":3boh07yc ha detto:I bilanci sono pubblici.deltak20a":3boh07yc ha detto:e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
Al momento è un successo e non si può negare, poi de gustibus...
@Nos ... x l'impianto optional indubbiamente la differenza si sente rispetto a quello di serie (io l'ho sentito non è malaccio, il sub "pompa bene"!!!!!!), se ci aggiungi poi che eviti poi in post vendita di modificare e toccare la macchina ........ l'unica cosa che x un utente medio, secondo me, quello di serie è + che sufficiente .....
Railman":1a9l2b79 ha detto:@da147 e nos
posso chiedervi quanto vi hanno fatto di sconto? e in percentuale?
thx