FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

da147":3fwcnfrb ha detto:
lelesch81":3fwcnfrb ha detto:
"Azzurro Cuor Leggero" + Lounge... mamma mia la macchina da donna ideale..

:asd) :asd) :asd) :asd) ... le donne si sà che bisogna farle contente almeno ogni tanto :p :asd) :asd) :asd)

lelesch81":3fwcnfrb ha detto:
:asd) :asd) Ne avevamo 3 1.4 Lounge... :p

...a saperlo prima, questo era interessante... sempre dopo miraccomando :motz) ;)

lelesch81":3fwcnfrb ha detto:
l'optional fondamentale è il sedile armato e il tetto apribile.. :elio)

:asd) :asd) il primo è proprio un optional scandaloso :culo) :asd)

le tre lounge erano con me a Monza.. :asd) :asd) Ma soffrivano di qualche difettuccio...


il sedile è comodo.. dammi retta.. :nod)
 
Ma stiamo parlando del sedile passeggero attrezzato che ospita il vano portaoggetti?
Se è così ho appena scoperto che la mia ne è sprovvista avendo scelto l'opt HiFI INTERSCOPE, il subwoower infatti viene montato proprio al posto di quel vano! :mecry2)

Spero proprio che quell'hi-fi valga quei 440euro e soprattutto la perdita del vano portaoggetti molto utile sulla 500 che è povera di spazi.. :cry:
 
le cromature sul bianco stanno malissimo secondo me, non ci appiccicano nulla!
sul rosso o sul nero invece son perfette.
alla fine in giro le sto vedendo tutte uguali, che pizza. tutte bianche...
con un'assetto più basso e dei distanziali anche piccoli guadagna tantissimo in estetica, di serie è troppo alta!
 
mel":1utq261v ha detto:
le cromature sul bianco stanno malissimo secondo me, non ci appiccicano nulla!
sul rosso o sul nero invece son perfette.
alla fine in giro le sto vedendo tutte uguali, che pizza. tutte bianche...
con un'assetto più basso e dei distanziali anche piccoli guadagna tantissimo in estetica, di serie è troppo alta!

Pensa come è vario il mondo.. io l'ho vista bianca con le cromature da ogni parte e mi è piaciuta una cifra! :rotolo)
Per il fatto che son tutte binche però è vero.. me ne sono accorto anch'io! :cry:
Per il discorso EFFETTO assetto e distanziali non temere.. arriveranno presto le foto di un cinquino che li monta. ;)
 
Foto pedaliera sportiva + battitacco accessori:

aV1hzOQJ-1741239b030f38cac4f814bf33c5e1d6.jpg
 
147nos":1z4kz599 ha detto:
Purtroppo non l' ho mai visto.. potessi provarlo magari.. ;)
Che fragranza hai scelto?

...ma non ti hanno dato il catalogo della 500 :sgrat) ... immagino di no :( x' all'interno trovi i tre campioni e strofinando senti le diverse fragranze, l'unica che merita è "essenza della notte" le altre troppo invadenti seconco me!!!!!!!!! ........ti dicevo che è una figata x', da quello che ho capito, oltre alla classica regolazione ha un punsaltino x accenderlo e spegerlo cosa gran comoda :nod) :nod) certo 92,00 €, con in dotazione le tre fragranze, non è proprio economico :asd) :asd) :asd) sicuramente meglio spenderli in altro :p
 
147nos":qs33yhmr ha detto:
Ma stiamo parlando del sedile passeggero attrezzato che ospita il vano portaoggetti?
Se è così ho appena scoperto che la mia ne è sprovvista avendo scelto l'opt HiFI INTERSCOPE, il subwoower infatti viene montato proprio al posto di quel vano! :mecry2)

Spero proprio che quell'hi-fi valga quei 440euro e soprattutto la perdita del vano portaoggetti molto utile sulla 500 che è povera di spazi.. :cry:

...io ho ritenuto soddisfacente già l'impianto di serie, inoltre come giustamente hai riportato tu la perdita del vano sotto il sedile e l'incompatibilità con la memoria meccanica mi hanno convinto del tutto a non sceglierlo :nod) :nod) :nod) senza aggiungere che con € 440,00 ti fai qualche cosa di meglio in post vendita ..... alla fine in tutta sincerità, dalle caratteristiche tecniche che ho letto dell'Impianto Hifi Int. non aspettarti molto, nulla a che vedere con il "bose" della nasona che avevi ;) ..... che a me già non entusiasmava :p
 
147nos":13xu0q1r ha detto:

..fantistico questo abbinamento :love) ... e hai recuperato una foto con interni/est. come la mia :asd) :asd) :asd) .. certo c'è da dire che consultando i prezzi sono € 118,66 x il kit pedaliera + appoggia piede e € 123,60 x il batticalcagno .... ti salta fuori quasi lo scarico :culo) :asd) :asd)
 
..toglietemi una curiosità :p .... ma ufficialmente si sà quali sono le differenze apportate al 1.4 montato sulla 500 rispetto a quello montato sulla panda??????? indubbiamente la programmazione della centralina, penso anche scarico e aspirazione, sulla 500 è decisamente + soft il sound :scratch) i rapporti del cambio dovrebbe essere identici giusto??? idem gli alberi a cam o erro????
 
da147":184wi6ss ha detto:
..toglietemi una curiosità :p .... ma ufficialmente si sà quali sono le differenze apportate al 1.4 montato sulla 500 rispetto a quello montato sulla panda??????? indubbiamente la programmazione della centralina, penso anche scarico e aspirazione, sulla 500 è decisamente + soft il sound :scratch) i rapporti del cambio dovrebbe essere identici giusto??? idem gli alberi a cam o erro????

l'aspirazione penso sia la medesima... visto che il vano e sempre tappato dal paraurti..

bisogneregge vedere Cammes, colli di scarico (kat e prekat).. ;) Visto che l'erogazioni sono molto differenti..
 
da147":2pci7hpy ha detto:
147nos":2pci7hpy ha detto:
Purtroppo non l' ho mai visto.. potessi provarlo magari.. ;)
Che fragranza hai scelto?

...ma non ti hanno dato il catalogo della 500 :sgrat) ... immagino di no :( x' all'interno trovi i tre campioni e strofinando senti le diverse fragranze, l'unica che merita è "essenza della notte" le altre troppo invadenti seconco me!!!!!!!!! ........ti dicevo che è una figata x', da quello che ho capito, oltre alla classica regolazione ha un punsaltino x accenderlo e spegerlo cosa gran comoda :nod) :nod) certo 92,00 €, con in dotazione le tre fragranze, non è proprio economico :asd) :asd) :asd) sicuramente meglio spenderli in altro :p

Si si c'è l'ho il catalogo e sfregando avrei scelto anch'io "essenza della notte" indubbiamente, il dubbio viene quando devi cacciare 92euro per un giochino che non sai se funziona bene e/o è pratico..se insomma è davvero una ganzata e per scoprirlo lo devi provare dal vivo imhò. ;)
Poi altra cosa che mi ha fatto dubitare è l'estetica del kit.. non mi piace molto! :cry:

Per quanto riguarda l'HiFI ti saprò dire bene quando arriva la car però sinceramente ripensandoci era meglio che non lo mettevo e mi tenevo 440 in tasca.. ;)

Per la pedaliera che dire... per me è stupenda e infatti l'ho ordinata subito, mentre il battitacco può aspettare, anche perchè la sport ha quello con logo 500 sulla carrozzeria che potresti ordinare anche te. mi pare costino una sessantina d'euro a ricambio. :OK)
 
A me la 500 non piace e sinceramente non capisco tutti sti premi :asd) che poi il giorno del test drive ho provato la 1.4 e a dirla tutta mi è sembrata un pò "fiacchetta" visto e considerato che il "proprietario" del conce essendo mio conoscente di lunga data mi ha dato il permesso di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Comunque complimenti alla FIAT per i vari premi e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
 
fratz147":3olsanye ha detto:
deltak20a":3olsanye ha detto:
e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
I bilanci sono pubblici. ;)

Al momento è un successo e non si può negare, poi de gustibus... :p

Quoto :OK) e poi non dimentichiamoci che stiamo parlando sempre di una piccola utilitaria!!! non di certo un'auto sportiva, le prestazioni non sono di certo la sua priorità ;)

@Nos ... x l'impianto optional indubbiamente la differenza si sente rispetto a quello di serie (io l'ho sentito non è malaccio, il sub "pompa bene"!!!!!!), se ci aggiungi poi che eviti poi in post vendita di modificare e toccare la macchina ........ ;) l'unica cosa che x un utente medio, secondo me, quello di serie è + che sufficiente .....
 
da147":3boh07yc ha detto:
fratz147":3boh07yc ha detto:
deltak20a":3boh07yc ha detto:
e per aver risollevato la situazione dell'azienda o almeno questo è quello che ci dicono ...
I bilanci sono pubblici. ;)

Al momento è un successo e non si può negare, poi de gustibus... :p
..

@Nos ... x l'impianto optional indubbiamente la differenza si sente rispetto a quello di serie (io l'ho sentito non è malaccio, il sub "pompa bene"!!!!!!), se ci aggiungi poi che eviti poi in post vendita di modificare e toccare la macchina ........ ;) l'unica cosa che x un utente medio, secondo me, quello di serie è + che sufficiente .....

Ma io nn sono mica tanto "medio".. :p , mi piace sentire la musica ad un livello superiore al base.. il bose ad esempio mi bastava e spero che anche l'interscope sia sufficiente per le mie esigenze! :shrug03)
Dicono nel forum della 500 che le casse da 16mm sono le stesse del bose della 147, chissà se è vero.. :sgrat)
 
Railman":1a9l2b79 ha detto:
@da147 e nos

posso chiedervi quanto vi hanno fatto di sconto? e in percentuale?

thx

..parlandoti delle mie zone, Milano e Bergamo dove ho fatto alcuni preventivi giusto x farmi un'idea degli sconti..... non vanno in percentuale, a prescindere da modello, allestimento ecc.. dai € 500 ai € 600 al max, solo un concessionario mi ha sparato €760 di sconto ma poi spulciando il preventivo aveva ricaricato l'IPT e il passaggio di proprietà, quindi a conti fatti era come gli altri ;)
 
Top