FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

da147":2kgoou01 ha detto:
penso di essere abbastanza preparato psicologicamente, comunque se fosse veramente così seduta è scandaloso, non è possibile che una macchinina di 950 kg con 100cv non sia divertente :scratch)
purtroppo le normative euro 5 possono fare miracoli in fattore peggioramento prestazioni e piacere di guida...
 
Re: Da autoblog..Bicilindrico Fiat: 900 e 700 cm3

presta":3lrz79wh ha detto:
anche secondo me sarebbe uno spettacolo... ma per ora sono solo voci!
nono..il motore esiste ed è anche già stato presentato sulla panda aria,il problema saranno i tempi in cui verrà commercializzato..
 
Re: Da autoblog..Bicilindrico Fiat: 900 e 700 cm3

fillojtd":1n10puuo ha detto:
presta":1n10puuo ha detto:
anche secondo me sarebbe uno spettacolo... ma per ora sono solo voci!
nono..il motore esiste ed è anche già stato presentato sulla panda aria,il problema saranno i tempi in cui verrà commercializzato..

è gi8à stato commercializzato??? questa mi è nuova!!! :)
 
Re: Da autoblog..Bicilindrico Fiat: 900 e 700 cm3

presta":3vqnzjco ha detto:
fillojtd":3vqnzjco ha detto:
presta":3vqnzjco ha detto:
anche secondo me sarebbe uno spettacolo... ma per ora sono solo voci!
nono..il motore esiste ed è anche già stato presentato sulla panda aria,il problema saranno i tempi in cui verrà commercializzato..

è gi8à stato commercializzato??? questa mi è nuova!!! :)
presentato non è uguale a commercializzato :p
la commercializzazione sarà sicuramente dal 2009 in avanti secondo me
 
nuove foto abarth
car_photo_236028_25.jpg

car_photo_236025_25.jpg
 
Re: Da autoblog..Bicilindrico Fiat: 900 e 700 cm3

fillojtd":2qgwrnp0 ha detto:
presta":2qgwrnp0 ha detto:
fillojtd":2qgwrnp0 ha detto:
presta":2qgwrnp0 ha detto:
anche secondo me sarebbe uno spettacolo... ma per ora sono solo voci!
nono..il motore esiste ed è anche già stato presentato sulla panda aria,il problema saranno i tempi in cui verrà commercializzato..

è gi8à stato commercializzato??? questa mi è nuova!!! :)
presentato non è uguale a commercializzato :p
la commercializzazione sarà sicuramente dal 2009 in avanti secondo me

si si ovvio! ho letto bene ma ho scritto commercializzato perchè avevo la parola in mente ;) lapsus :) :OK)
 
@ Nos...

Si appena la provo non tarderanno le mie impressioni.... nel week se tutto va bene dovrei avere la possibilità di provare x bene la 1.4..... poi appena il mio conce immatricola il 1.2 che ha preso x se provo anche quello e poi vi dico ;) ... comunque credo che a breve deciderò sul da farsi :)
 
il frontale proposto della abarth mi piace molto, il posteriore imho è troppo tamarro e i due scarichi fanno pena, molto meglio uno singolo a due canne sottili in stile record monza
 
...oggettivamente il motore della abarth mi ispira e non poco, ma esteticamente sono sempre + convinto che di gran lunga è meglio la versione normale!!!!!!!! questa, riportata anche sulla rivista "Cambio" di questo meso, è veramente pesantina, non nego che mi sentirei un po a disagio ad andarci in giro!!!!!!!!
 
simo__87":2zive5xc ha detto:
fillojtd":2zive5xc ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)
 
147nos":2whvvtwl ha detto:
simo__87":2whvvtwl ha detto:
fillojtd":2whvvtwl ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)[/quote]

sai se le prese d'aria sul cofano sono presenti????????????
 
da147":1g6i3fke ha detto:
147nos":1g6i3fke ha detto:
simo__87":1g6i3fke ha detto:
fillojtd":1g6i3fke ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)[/quote]

sai se le prese d'aria sul cofano sono presenti????????????[/quote]

teoricamente dovrebbero essere sulle SS... :asd) :asd)
 
da147":jg65mzwo ha detto:
147nos":jg65mzwo ha detto:
simo__87":jg65mzwo ha detto:
fillojtd":jg65mzwo ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)[/quote]

sai se le prese d'aria sul cofano sono presenti????????????[/quote]

Sul prototipo ci sono.. :shrug03)

Questo è il muletto più tendibile imhò:

[img]http://static.blogo.it/autoblog/500_abarth_ss_ae_02.jpg
500_abarth_ss_ae_01.jpg
 
lelesch81":oidjk9r1 ha detto:
da147":oidjk9r1 ha detto:
147nos":oidjk9r1 ha detto:
simo__87":oidjk9r1 ha detto:
fillojtd":oidjk9r1 ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)[/quote]

sai se le prese d'aria sul cofano sono presenti????????????[/quote]

teoricamente dovrebbero essere sulle SS... :asd) :asd)[/quote]

quasi quasi preferivo confermato il contario almeno mi decidevo a ordinarla :asd) :asd)
 
147nos":o4wk0wrp ha detto:
da147":o4wk0wrp ha detto:
147nos":o4wk0wrp ha detto:
simo__87":o4wk0wrp ha detto:
fillojtd":o4wk0wrp ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)[/quote]

sai se le prese d'aria sul cofano sono presenti????????????[/quote]

Sul prototipo ci sono.. :shrug03)

Questo è il muletto più tendibile imhò:

[img]http://static.blogo.it/autoblog/500_abarth_ss_ae_02.jpg
500_abarth_ss_ae_01.jpg

..se fosse veramente da attendera ancora un anno all'ora non avrei dubbi e ordinerei ora una 1.2 o una 1.4 :) ... ma l'ipotesi di ordinare ora e dover aspettarla almeno fino ad Aprile x poi magari vedere uscire l'abarth in quel periodo e poi "mangiarmi le mani" mi porta a riflettere :scratch) ... non vorrei che la fretta di ordinare mi porti a sbagliare la scelta :(
 
da147":3uebqssv ha detto:
147nos":3uebqssv ha detto:
da147":3uebqssv ha detto:
147nos":3uebqssv ha detto:
simo__87":3uebqssv ha detto:
fillojtd":3uebqssv ha detto:
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_472/car_photo_236025_25.jpg[img][/quote]

io continuo a nn capire xkè si siano fissati con quei plasticoni sui passaruota :shrug03)
personalmente li trovo orribili, molto meglio verniciati in tinta[/quote]

Ricordiamo però che questo è un PS, non è detto che sia così, han preso spunto dalla g punto abarth! ;)
Spero quindi vivamente che non abbia quei plasticoni perchè anche a me non piacciono.. ;)
Sul thread specifico della 500 abarth han sorpreso un prototipo in azione imhò quasi definitivo e aveva i passaruota senza plasticoni! :A)[/quote]

sai se le prese d'aria sul cofano sono presenti????????????[/quote]

Sul prototipo ci sono.. :shrug03)

Questo è il muletto più tendibile imhò:

[img]http://static.blogo.it/autoblog/500_abarth_ss_ae_02.jpg
500_abarth_ss_ae_01.jpg

..se fosse veramente da attendera ancora un anno all'ora non avrei dubbi e ordinerei ora una 1.2 o una 1.4 :) ... ma l'ipotesi di ordinare ora e dover aspettarla almeno fino ad Aprile x poi magari vedere uscire l'abarth in quel periodo e poi "mangiarmi le mani" mi porta a riflettere :scratch) ... non vorrei che la fretta di ordinare mi porti a sbagliare la scelta :(

Ho visto che qualche rivista da ancora l'uscita per "estate" 2008 quindi magari se puoi aspettare.. :ka) , quando esce poi decidi e forse la 500 abarth te la puoi prendere in pronta consegna, non credo andrà a ruba.. le g.punto abarth sono ancora nei saloni.. ;)
 
... sarà dura aspettare Davide :asd) :asd) :asd) come ti avevo promesso ecco le mie impressioni ;)

Ieri pomeriggio mi sono deciso e sono passato dal conce x provare la 5oo :) …… il modello in prova era una 1.2 lounge strettamente di serie salvo x le fasce laterali con logo 5oo… premetto che dal conce sono appositamente andato con la mia punto, modello 1.2 75cv del 1996 (bella vecchietta :asd) :asd) ), x avere + chiaro il confronto con le prestazioni della mia…..
La visuale, una volta a bordo, è ottima e gli ingombri sono facilmente percepibili durante le manovre di parcheggio, se a prima vista colpisce x quanto è carina fuori e dentro su strada sa stupire ancora di +….. molto silenziosa, a bassi regimi quasi non si sente il motore, anche sulle pavimentazioni sconnesse e in pavè…… assetto fantastico, onestamente me l’aspettavo + “morbida” invece è il giusto compromesso che le permette di offrire buone prestazioni anche nelle curve + impegnative senza rinunciare xerò al confort, il rollio è quasi del tutto assente x metterla in crisi devi proprio esagerare!!!!!!!!!!! A proposito ma quanto sono comodi i sedili :jaw) !!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le prestazioni onestamente, rispetto a quello che avevo letto (ho letto solo elogi), me lo aspettavo + scattante ai bassi regimi questo “nuovo” 1.2…. Cerco di spiegarmi meglio, il motore e l’erogazione mi sono piaciuti, spinge bene e non hai la sensazione che sia fiacco o che “fatichi a salire”, ha anche un buon allungo, ma sarà l’euro 5, sarà che la macchina in prova aveva pochi km (si sentiva che era legato), ma onestamente non l’ho trovata + scattante della mia “vecchietta”, cosa che invece mi aspettavo. I consumi, non so quanto possano essere attendibili, di media segnava 6,4 l/100km, se fossero quelli sono ottimi visto che la macchina in oggetto (di proprietà del titolare) viene utilizzata prevalentemente in urbano.
Nel week dovrei provare per bene il 1.4, ma se veramente la sensazione è che sia + “fiacco” del 1.2, come mi avete anticipato, decisamente lo scarto e opto x il 1.2!!!!!!!!!

In conclusione devo dire che la macchina mi è piaciuta tantissimo, confermo che la sensazioni che ti dà sono quelle di un’auto di segmento superiore :OK) !!!!!!!! tanto è vero che non vedo l’ora di provare il 1.4 per poi decidere e ordinare :p :asd) :asd) :asd) …..
 
..altra cosa, una curiosità ... sulla sport il rivestimento dei sedili è in vera pelle oppure è sintetico????? io ho dato x scontato che sia sintetico o sbaglio :scratch)
 
..un'ultima cosa, se opto x il 1.2 mi ha proposto "su due piedi" 700€ di rottamazione, bollo esente x il 1° anno e 500€ di sconto (circa il 4%) cosa ne dite?????
x la 1.4, se ricordate era simile il discorso, ovvero 1.500€ tra ritiro dell'usato e sconto poi xerò ci sono circa 200€ di spese di gestione dell'usato e il bollo da pagare visto che non rientra negli incentivi.....
 
Top