daxi87":5mxzrwpj ha detto:Ma secondo voi, la 500 se non avesse avuto tutta quella pubblicizzazione già a partire dal suo debutto come concept ..........per finire con la sua imperiale presentazione a Torino e la pubblicità "toccante" su tutte le reti televisive....avrebbe avuto lo stesso successo che ha in questo momento?
dallas140cv":2t1c5zj8 ha detto:daxi87":2t1c5zj8 ha detto:Ma secondo voi, la 500 se non avesse avuto tutta quella pubblicizzazione già a partire dal suo debutto come concept ..........per finire con la sua imperiale presentazione a Torino e la pubblicità "toccante" su tutte le reti televisive....avrebbe avuto lo stesso successo che ha in questo momento?
Secondo me no.... il grande evento mediatico di Torino, con milioni di euro "buttati nella Dora".... sono comunque esempi di un marketing vincente, oltre al fatto dell'indubbio richiamo al passato che su molti esercita volontà di acquisto. Fate passare un annetto e poi ne riparliamo.... è stata la stessa cosa per New Beetle, Mini, PT Cruiser e simili.....
fillojtd":1l8vs6i2 ha detto:guardate un pò che vettura usa la polizia olandese
spino":1esrfhgz ha detto:È una cosa pubblicitaria, non sarà veramente usata dalla polizia (ho letto l'articolo tradotto in italiano).
squalettoge":1ira35ww ha detto:penso pure io che il tutto e' "drogato" dalla pubblicita fatta
gino 156":1t1p3t5w ha detto:squalettoge":1t1p3t5w ha detto:penso pure io che il tutto e' "drogato" dalla pubblicita fatta
ecco perchè l'anno comprata per la polizia in olanda :matto)
147nos":165hxcoj ha detto:da Autoblog
"Auto, motor und sport, in occasione della fine dell’anno, ha posto ai suoi lettori la non facile domanda: “Qual’è stata l’auto di serie del 2007?”. Spiazzante è stato il responso, considerato soprattutto che la partita si giocava in Germania, patria di costruttori storici non solo radicati nel paese, ma che in tutto il mondo sono sinonimo di ottime auto.
Ebbene, a vincere non è stata un’auto tedesca, esclusiva o costosa, ma la piccola Fiat 500 che grazie ad un punteggio di 77/100, ha battuto Porsche 911 GT2 (73,46) e BMW M3 (71,35). Nel seguito trovate la top ten completa.
1. Fiat 500
2. Porsche 911 GT2
3. BMW M3
4. Audi R8
5. Porsche 911 Turbo Cabrio
6. Maserati GranTurismo
7. Jaguar XK
8. Lamborghini Murcièlago LP 640 Roadster
9. BMW serie 3 cabrio
10. BMW serie 1 coupè
La classifica vede dunque tre BMW piazzarsi nella top ten, dove non compaiono al contrario modelli Mercedes (la Classe C si è classificata al tredicesimo posto) o Volkswagen; molto magri infatti i risultati di Tiguan (51/100) e Golf Variant (25/100). Agli ultimi posti tra i 48 modelli per cui si poteva votare si sono qualificate Renault Laguna, Nissan X-Trail e Hyundai i30."
Insomma Ennesimo Grande successo per la 500!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
P.S: bellissima la 500 in foto, imhò monta cerchi da 17 pollici ed assetto ribassato.. :slurp) :slurp) :slurp)
Marco22":2h6m1ff4 ha detto:Qualcuno ha dei dati relativi alle vendite della 500 dal lancio fino a questo momento?