FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Alfiere147ista":33v792yj ha detto:
stefandan":33v792yj ha detto:
Oggi i designer sono poveri di idee e le auto si assomigliano un pò tutte.

Bè dire che Alfa nn abbia mantenuto un suo stile, a mio avviso unico, è un peccato..
E' chiaro che nel complessivo c'è sempre che si distingue e Alfa Romeo è una di queste,altrimenti non avrei preso da pochi mesi la nuova GT :OK)
 
fiat1100d":3erwgo2n ha detto:
Grande 500 e grande FIAT!

Quanti premi "Auto dell'anno" avranno vinto complessivamente? Direi un bel po'...!

al TG stasera han detto che è l'ottavo riconoscimento per il Gruppo. :)
 
yugs":3cypg3ad ha detto:
fiat1100d":3cypg3ad ha detto:
Grande 500 e grande FIAT!

Quanti premi "Auto dell'anno" avranno vinto complessivamente? Direi un bel po'...!

al TG stasera han detto che è l'ottavo riconoscimento per il Gruppo. :)

Sentito anche io! :nod)

Di sicuro ricordo:

1. fiat 500 2008
2. alfa 147 2001
3. alfa 156 mi pare 1998
4. fiat punto mi pare 1994
5. fiat bravo ?

Le altre 3 auto del gruppo? :matto)
 
Sabato 17 novembre sono stato con A. de Adamich a Riccione dove si è svolta una conferenza stampa con l'UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell'Automobile). Oltre alle auto in concorso c'erano anche, ma solo per esposizione, una Gallardo Superleggera e una F430 Scuderia... :jaw)

Venendo al dunque, ma non avevo dubbi, tra le tante, è stata eletta Auto Europa 2008 la Fiat 500!!! Un altro successo e un altro meritatissimo premio. :OK)

Presto pubblicherò le foto sul mio blog...


P.S. Non c'entra nulla ma ve lo dico lo stesso perchè non è che certe cose capitino tutti i giorni... domenica, a Varano, mi si avvicina A. de Adamich con un signore dicendogli "Sai, lui è il nostro campione di guida sicura in carica", il signore si presenta e si complimenta... sono rimasto senza parole, era Piero Ferrari (figlio di Enzo Ferrari e vicepresidente Ferrari). :worship)
 
realboy":1upspd1e ha detto:
P.S. Non c'entra nulla ma ve lo dico lo stesso perchè non è che certe cose capitino tutti i giorni... domenica, a Varano, mi si avvicina A. de Adamich con un signore dicendogli "Sai, lui è il nostro campione di guida sicura in carica", il signore si presenta e si complimenta... sono rimasto senza parole, era Piero Ferrari (figlio di Enzo Ferrari e vicepresidente Ferrari). :worship)
Grande Realboy! :fluffle)
 
La 500 di Lapo l'avete vista?

bnw9i4dpjh7g3jfucvp5syf5.jpg
 
147nos":drgeso2l ha detto:
yugs":drgeso2l ha detto:
dove l'han beccata? è proprio sua?

Mi sono iscritto in un forum di 500 e uno dice di avela beccata! ;)

Nero opaco è 10 però gli specchi e lo spoiler zebrati son da checca! :rotolo)
Quoto, colore stupendo ma calotte e spoiler poteva pure risparmirseli! :shrug03)
 
:?: :?:

IAT 5oo Circle Club, utilitaria per milionari

Lei è bella, agile e preziosa, ha rivestimenti in pelle e verniciatura in verde british, ha solo un difetto: bisogna essere sufficientemente ricchi per averla.
E’ la nuova e lussuosissima Fiat 500 Circle Club presentata oggi a Milano e strettamente rivolta ai 170 soci di un esclusivo club per milionari, il Circle Club, un gruppo italiano che fornisce ai suoi membri beni di lusso per un periodo di tempo limitato. «Abbiamo scelto proprio la Fiat 500» - spiega il presidente del club, Riccardo Schmid - «perché rappresenta la storia dell’Italia degli ultimi cinquant’anni e perché e un’automobile giovane, divertente e di tendenza». Il costo dell’automobile è di 30 mila euro, quasi il triplo del valore di mercato, e i modelli disponibili sono una trentina. Rivolto a uomini dell’alta finanza, a top manager, politici e sportivi, il circolo dei milionari è nato tre anni fa e per entrarvi è prevista una quota di iscrizione annuale di 20mila euro. Pagando l’iscrizione i soci ricevono una card da 1000 punti con la quale possono affittare, per un periodo limitato di tempo, automobili, aerei, barche, elicotteri.
Fiat500circleclub.jpg

Fiat500cicleclubinetrni.jpg
 
Top