FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Fotoooo configurazione!

Mia500tre.jpg


Mia500due.jpg


Carina no? :)
 
Poi l'abitacolo è ristretto, quindi non c'è bisogno di kissà ke impianto...massimo prova a vedere in qualke conce se ce l'hanno, portati un cd :asd)
Ah, per il colore e gli allestimenti/optional hai provato a vedere il configuratore sul sito della 500? non sul sito fiat...
 
147nos...tu ke t stai informando...giusto x curiosità io ho configurato la mia ideale 1.3 sport, rossa, cerchi 16, clima auto, interscope, sedile sdoppiato, fendinebbia esp e tetto in vetro. prezzo 17.000, con una makkina da rottamare...quanto potrei tirar fuori come prezzo finale?
 
yugs":2cjid560 ha detto:
147nos":2cjid560 ha detto:
yugs":2cjid560 ha detto:
147nos":2cjid560 ha detto:
Hai visto che bella la pedaliera in alluminio? :)

:elio)
e le minigonne?

Le minigonne le produrrà identiche l'helvetia-spoiler quindi aspettiamo.. :elio)

http://www.helvetia-spoiler.it/fiat_500.asp

e i sottoparaurti anche? :D

Pare di si anche se per quelli non c'è la sicurezza, sono stati messi sul sito per vedere se c'è interesse ma per ora nada.. :ka)
Le mini e lo spoiler invece sono già in via di produzione.. ;)
 
daxi87":pg47d1vt ha detto:
147nos...tu ke t stai informando...giusto x curiosità io ho configurato la mia ideale 1.3 sport, rossa, cerchi 16, clima auto, interscope, sedile sdoppiato, fendinebbia esp e tetto in vetro. prezzo 17.000, con una makkina da rottamare...quanto potrei tirar fuori come prezzo finale?

Guarda al max sul nuovo ho sentito un pò ovunque che arrivano al 3% di sconto e la rottamazione è uno sconto di 800euro. ;)

Quindi la tua ti costerebbe: 17000 - 3%= 16.490 - 800 = 15.690 Euro

:OK)
 
147nos":vd5jfpxs ha detto:
Pare di si anche se per quelli non c'è la sicurezza, sono stati messi sul sito per vedere se c'è interesse ma per ora nada.. :ka)
Le mini e lo spoiler invece sono già in via di produzione.. ;)

Ah..
resto in attesa dei prezzi dell'Helvetia, per confronto con gli originali Fiat.
 
yugs":2dr37zja ha detto:
147nos":2dr37zja ha detto:
Pare di si anche se per quelli non c'è la sicurezza, sono stati messi sul sito per vedere se c'è interesse ma per ora nada.. :ka)
Le mini e lo spoiler invece sono già in via di produzione.. ;)

Ah..
resto in attesa dei prezzi dell'Helvetia, per confronto con gli originali Fiat.

Ovviamente saranno più bassi, soprattutto le minigonne che in fiat costano 276,00euro! :)
 
Ordinata ieri!

Colori Prezzo
Colore esterni: Bianco bianco Euro 0,00
Interni: Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero Euro 0,00
Cerchioni: Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. Euro 220,00

Optional Prezzo
Calotte specchi esterni cromate Euro 60,00
Kit cromo (corn. raschiav., inser. paraurti ant. e post.,term. di scarico e cor.leva cambio cromati) Euro 170,00
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500" Euro 85,00
Sistema audio HiFi "Interscope" Sound System con subwoofer amplificato 100W Euro 440,00
Tetto fisso in cristallo Euro 400,00

Accessori
Copripedali e Appoggiapiede sportivi in alluminio Euro 118,00
Tappeti in moquette bordo nero grafica nera Euro 64,00
Kit 3 cover chiavi “sport” Euro 60,00

Mia500tre.jpg

Mia500due.jpg


Totale con IPT: 14.367,00 che diventano 13850 con lo sconto! :)

Adesso aspettiamo che arrivi, pare non prima di fine gennaio cmq! :?:
 
147nos":2nl8m2nl ha detto:
lelesch81":2nl8m2nl ha detto:
motorizzazione ?? 1.2 ?? :p

:nod) :nod) :nod) :nod)

Fra le 3 è la migliore a quanto pare e come hai giustamente detto anche te qualche post fa! :OK)
Speriamo sotanto arrivi presto adesso..

Ma dai indietro la 147? O tieni entrambe? :sgrat)

Ottimo acquisto, dai che se arriva nell'anno nuovo è meglio per l'immatricolazione (valutazione usato ecc) :p :clap)
 
yugs":3rdaigjk ha detto:
147nos":3rdaigjk ha detto:
lelesch81":3rdaigjk ha detto:
motorizzazione ?? 1.2 ?? :p

:nod) :nod) :nod) :nod)

Fra le 3 è la migliore a quanto pare e come hai giustamente detto anche te qualche post fa! :OK)
Speriamo sotanto arrivi presto adesso..

Ma dai indietro la 147? O tieni entrambe? :sgrat)

Ottimo acquisto, dai che se arriva nell'anno nuovo è meglio per l'immatricolazione (valutazione usato ecc) :p :clap)

Per ora dò dentro la 47 e giro col cinquino poi si vedrà... :nod)
L'ideale per me sarebbe affiancare alla 500 una sportiva che abbia almeno piu di 200cv da usare poco, quando voglio divertirmi! :OK)
 
147nos":2at6te00 ha detto:
yugs":2at6te00 ha detto:
147nos":2at6te00 ha detto:
lelesch81":2at6te00 ha detto:
motorizzazione ?? 1.2 ?? :p

:nod) :nod) :nod) :nod)

Fra le 3 è la migliore a quanto pare e come hai giustamente detto anche te qualche post fa! :OK)
Speriamo sotanto arrivi presto adesso..

Ma dai indietro la 147? O tieni entrambe? :sgrat)

Ottimo acquisto, dai che se arriva nell'anno nuovo è meglio per l'immatricolazione (valutazione usato ecc) :p :clap)

Per ora dò dentro la 47 e giro col cinquino poi si vedrà... :nod)
L'ideale per me sarebbe affiancare alla 500 una sportiva che abbia almeno piu di 200cv da usare poco, quando voglio divertirmi! :OK)

Io aspetto un po' di vedere questa 500 abarth.. il problema sono i miei 40.000 km annui..
:asd)
 
Top