147nos":1fic02cy ha detto:Quindi a parità di opt (in piu la 1.4 avrebbe il sistema di stabilità che non mi interessa e l'impianto frenante piu potente con 4 dischi, nonchè il tasto sport che non serve a una cippa)
1) 1.2sport + rottamazione + sconto: 12.780
2) 1.3sport + rottamazione + sconto: 14.720
3) 1.4sport senza rottazione + sconto: 15.520
Alla fine della fiera la 1.4 viene a costare quasi 3mila euro in piu per 30cv in piu, dal momento che cmq non è nulla di che (non è la abarth con 135cv) probabilmente conviene la 1.2, ovviamente nel conteggio mancano i bolli che nel caso della 1.2 e 1.3 non si pagano per 3 anni.. :scratch)
mmm direi che ti conviene il 1.2 allora.
Mah il blu pastello riprende molto la tonalità di quella vecchia, non è male, però forse stufa alla lunga..
E l'arancio l'hai valutato?