FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

In effetti sono in dubbio anch'io! :cry:

Per certi versi vorrei avere una e per altri l'altra.. propendo un pelino piu per la 500 però per l'ottima rivendibilità, pe ril prezzo piu contenuto e per il fatto che adesso è l'auto del momento.. :shrug03)
Ovviamente se ci fosse la 500 abarth col 1.4turbo ed i freni potenti sarebbe il top! :)
 
Ragazzi ogni giorno quando aspetto l'autostradale x andare a scuola vedo passara le bisarke piene di 500...roba da sbavo e soprattutto qualsiasi colore le sta bene...qualsiasi allestimento...e si può veramente personalizzare!
 
147nos":vym37ujv ha detto:
In effetti sono in dubbio anch'io! :cry:

Per certi versi vorrei avere una e per altri l'altra.. propendo un pelino piu per la 500 però per l'ottima rivendibilità, pe ril prezzo piu contenuto e per il fatto che adesso è l'auto del momento.. :shrug03)
Ovviamente se ci fosse la 500 abarth col 1.4turbo ed i freni potenti sarebbe il top! :)

beh prendi la 500 poi dopo un anno o due la permuti con la Abarth o una Junior.. Almeno l'hai posseduta e provata per bene lo stesso (e appunto sarà più rivendibile come prodotto).
Per lo sconto penso che più di quel 3% non otterrai in giro, ai dipendenti fanno il 12% tanto per capirci (contro il 14% base delle altre vetture del Gruppo), mantengono l'esclusività del prodotto.

P.S. e gialla non l'hai valutata? :elio) hai visto quella del catalogo kittata Sport? :sbav)
 
soloalfa":gde8122c ha detto:
Ragazzi una domanda che mi è sorta...

Al momento del put con GM,la Fiat aveva la denominazione Fiat Auto S.p.A che comprendeva Fiat,Alfa,Lancia e Veicoli commerciali?

mi par di sì, la ridenominazione in Fiat Group Automobiles (e varie declinazioni dei singoli Brand) è susseguente.
 
yugs":2na932js ha detto:
147nos":2na932js ha detto:
In effetti sono in dubbio anch'io! :cry:

Per certi versi vorrei avere una e per altri l'altra.. propendo un pelino piu per la 500 però per l'ottima rivendibilità, pe ril prezzo piu contenuto e per il fatto che adesso è l'auto del momento.. :shrug03)
Ovviamente se ci fosse la 500 abarth col 1.4turbo ed i freni potenti sarebbe il top! :)

beh prendi la 500 poi dopo un anno o due la permuti con la Abarth o una Junior.. Almeno l'hai posseduta e provata per bene lo stesso (e appunto sarà più rivendibile come prodotto).
Per lo sconto penso che più di quel 3% non otterrai in giro, ai dipendenti fanno il 12% tanto per capirci (contro il 14% base delle altre vetture del Gruppo), mantengono l'esclusività del prodotto.

P.S. e gialla non l'hai valutata? :elio) hai visto quella del catalogo kittata Sport? :sbav)

Forse è la cosa migliore per levarmi lo sfizio della 500! ;)
Per il giallo devo dire che non l'ho valutato, purtroppo non ne ho visto nemmeno una in giro.. :shrug03)
Per lo sconto se il 3% va bene la ordinerò li da quelli, anche se mi danno da aspettarla fino a febbraio! :?:
Fra l'altro ho una 500 modello vecchio da demolire e prendendo il 1.2 o il 1.3 posso usufruire di un'ulteriore sconto di 800euro e del bollo pagato per 3 anni, quindi mi costerebbe circa 1200euro meno e il bollo sarebbe pagato 3 anni! :)
Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?
 
147nos":160qzv5m ha detto:
Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?

allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..

se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...
 
lelesch81":156jxn33 ha detto:
147nos":156jxn33 ha detto:
Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?

allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..

se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...

Quoto. Ah, ricordo che il 1.2 in versione Top (Lounge e Sport) costa come il 1.3/1.4 versione Pop, quindi se vuoi averla più accessoriata senza curarti delle prestazioni puoi orientarti sulla prima. Altrimenti ti butti sul diesel (il 1.4 deduco che non ti interessa in rapporto ai costi di gestione?) pagando qualcosa più.

Twinspark88":156jxn33 ha detto:
1.3 mjet... E poi vai di modulo

Scomunicato per considerazione inopportuna!!! :KO)

:sedia) :sedia) :sedia)
 
lelesch81":d6li0jgf ha detto:
147nos":d6li0jgf ha detto:
Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?

allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..

se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...

Km non ne dovrei fare piu di 15mila annui, il problema del 1.2 è che non c'era in prova e non sò se è un chiodo.. :ka)
 
yugs":1gul9kle ha detto:
lelesch81":1gul9kle ha detto:
147nos":1gul9kle ha detto:
Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?

allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..

se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...

Quoto. Ah, ricordo che il 1.2 in versione Top (Lounge e Sport) costa come il 1.3/1.4 versione Pop, quindi se vuoi averla più accessoriata senza curarti delle prestazioni puoi orientarti sulla prima. Altrimenti ti butti sul diesel (il 1.4 deduco che non ti interessa in rapporto ai costi di gestione?) pagando qualcosa più.

Si si vero, il fatto è che il 1.4 tirato giu come dico io mi costa 16mila, solo 2 mila euro di listino dalla punto abarth che quindi è mooolto piu conveniente, allora volendo gli opt per forza penso che sia piu conveniente ripiegare sul 1.2 e usufruire anche della rottamazione, praticamente il 1.2SPORT col tetto skydome, i 16", il pack cromo, gli specchi cromati e altre amenità mi costerebbe solo 12800,00 in luogo dei 14 e rotti di listino;

Quindi a parità di opt (in piu la 1.4 avrebbe il sistema di stabilità che non mi interessa e l'impianto frenante piu potente con 4 dischi, nonchè il tasto sport che non serve a una cippa)

1) 1.2sport + rottamazione + sconto: 12.780
2) 1.3sport + rottamazione + sconto: 14.720
3) 1.4sport senza rottazione + sconto: 15.520

Alla fine della fiera la 1.4 viene a costare quasi 3mila euro in piu per 30cv in piu, dal momento che cmq non è nulla di che (non è la abarth con 135cv) probabilmente conviene la 1.2, ovviamente nel conteggio mancano i bolli che nel caso della 1.2 e 1.3 non si pagano per 3 anni.. :scratch)

Questo ragionamento ovviamente vale ordinando il nuovo, se poi si trovassero qualche pronto consegna con piu sconto si potrebbe valutare anche il 1.4sport o lounge ma no mi pare facciano dei grandi sconti cmq.. tanto vale ordinare.. :shrug03)
 
...prezzi a parte...quest'auto vende in una maniera incredibile! Piano piano cominciano a vedersi tante 5OO in giro...è un prodotto vincente!
Grande mamma Fiat :OK) ...finalmente!!! :X)
 
nos del 1.2 ne ho sentito parlare davvero molto bene sembrerebbe il motore ideale,scatto decente(prestazioni simili al 1.3)consumi ottimi e ottima rivendibilità..
il 1.4 ha di bello che ha sei marche i dischi dei freni posteriori e sicuramente più brio...ma concuma molto,e poi non sò che rivendibilità possa avere una volta uscita anche l'abarth..
cmq io andrei sempre su punto abarth
 
fillojtd":1ybwlcl9 ha detto:
nos del 1.2 ne ho sentito parlare davvero molto bene sembrerebbe il motore ideale,scatto decente(prestazioni simili al 1.3)consumi ottimi e ottima rivendibilità..
il 1.4 ha di bello che ha sei marche i dischi dei freni posteriori e sicuramente più brio...ma concuma molto,e poi non sò che rivendibilità possa avere una volta uscita anche l'abarth..
cmq io andrei sempre su punto abarth

Ah bene bene, se ne parlano bene del 1.2 allora l'han migliorato, io ho avuto una Y LS del '97col 1.2 8V e poi una Y1.2 unica 8v nel'2002 e quella del 2002 era davveo un chiodo assurdo rispetto a quella del 97, 60cv dichiarati ma era morta! Ora questa ne ha quasi 70, spero vada meglio! :)
Per la rivedibilità concordo con te, è la migliore delle 3! :nod)
Per quanto riguarda il consumo della 1.4 in effetti sbevacchia, quella che ho usato io spremendola bene bene per il test nn ha consumato poco! :asd)

Per il discorso punto abarth non sono convinto.. :( , col tetto skydome e la pelle andiamo sui 20mila salvo sconti da verificare, una cifra sostanziale rispetto ai 12800 della 500 1.2 sport sempre con skydome etc etc, forse meglio 500 subito e vediamo cosa succede, una g.punto abarth secondo me sarà difficilmente rivendibile senza grose perdite fra 1-2 anni.. :ka)
E' anche vero che potrei accontentarmi del tessuto e niente tetto e pagarla 18 da scontare forse 2-3%, però ero andato a vederla e non ha poi tanto convinto anche se è cmq interessante! :OK)
 
Praticamente la sport bianca verrebbe come questa però col tetto skydome e con le cromature.. ;)

l__B075729_01.jpg


l__B075729_05.jpg



Per ora il bianco mi sembra il migliore.. anche se l'ho vista anche grigia e mi è piaciuta, piu elegante ma cmq di fascino. Ricordo che gli unici colori belli a 0,00euro sono il bianco bianco e il grigio met., nonchè un blu orrendo, gl altri si pagano..

La grigia..

110788049_1.jpg


La grigia scura..

113569456_1.jpg


La nera..

109486198_1.jpg


La rossa..

107823169_1.jpg


La bestia.. cerchi da 18" e assetto -40mm :?:

108574238_1.jpg

108574238_2.jpg

108574238_4.jpg
 
la 500 deve essere bianca a mio modo di vedere..il top sarebbe bainco perla,ma costa tanto..cmq la prima foto che hai postato è bellissima...
mentre con i 18 è paurosa :?:
 
Top