147nos":vym37ujv ha detto:In effetti sono in dubbio anch'io! :cry:
Per certi versi vorrei avere una e per altri l'altra.. propendo un pelino piu per la 500 però per l'ottima rivendibilità, pe ril prezzo piu contenuto e per il fatto che adesso è l'auto del momento.. :shrug03)
Ovviamente se ci fosse la 500 abarth col 1.4turbo ed i freni potenti sarebbe il top!
soloalfa":gde8122c ha detto:Ragazzi una domanda che mi è sorta...
Al momento del put con GM,la Fiat aveva la denominazione Fiat Auto S.p.A che comprendeva Fiat,Alfa,Lancia e Veicoli commerciali?
yugs":2na932js ha detto:147nos":2na932js ha detto:In effetti sono in dubbio anch'io! :cry:
Per certi versi vorrei avere una e per altri l'altra.. propendo un pelino piu per la 500 però per l'ottima rivendibilità, pe ril prezzo piu contenuto e per il fatto che adesso è l'auto del momento.. :shrug03)
Ovviamente se ci fosse la 500 abarth col 1.4turbo ed i freni potenti sarebbe il top!
beh prendi la 500 poi dopo un anno o due la permuti con la Abarth o una Junior.. Almeno l'hai posseduta e provata per bene lo stesso (e appunto sarà più rivendibile come prodotto).
Per lo sconto penso che più di quel 3% non otterrai in giro, ai dipendenti fanno il 12% tanto per capirci (contro il 14% base delle altre vetture del Gruppo), mantengono l'esclusività del prodotto.
P.S. e gialla non l'hai valutata? :elio) hai visto quella del catalogo kittata Sport? :sbav)
147nos":160qzv5m ha detto:Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?
lelesch81":156jxn33 ha detto:147nos":156jxn33 ha detto:Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?
allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..
se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...
Twinspark88":156jxn33 ha detto:1.3 mjet... E poi vai di modulo
TwiNSparK88":1f9b65b5 ha detto:1.3 mjet... E poi vai di modulo :sarcastic)
Produce gasolio e modulata darà la paga al 1.4
lelesch81":d6li0jgf ha detto:147nos":d6li0jgf ha detto:Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?
allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..
se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...
yugs":1gul9kle ha detto:lelesch81":1gul9kle ha detto:147nos":1gul9kle ha detto:Ci penso ancora un pò e poi decido.. per il 1.2 e 1.3 che dici, sono 2 chiodi?
allora dipende da quanta strada fai e se ti va di tirare..
se giri sono in città prendiil 1.2.. se invece hai problemi di tanti km... prendi il 1.3...
Quoto. Ah, ricordo che il 1.2 in versione Top (Lounge e Sport) costa come il 1.3/1.4 versione Pop, quindi se vuoi averla più accessoriata senza curarti delle prestazioni puoi orientarti sulla prima. Altrimenti ti butti sul diesel (il 1.4 deduco che non ti interessa in rapporto ai costi di gestione?) pagando qualcosa più.
fillojtd":1ybwlcl9 ha detto:nos del 1.2 ne ho sentito parlare davvero molto bene sembrerebbe il motore ideale,scatto decente(prestazioni simili al 1.3)consumi ottimi e ottima rivendibilità..
il 1.4 ha di bello che ha sei marche i dischi dei freni posteriori e sicuramente più brio...ma concuma molto,e poi non sò che rivendibilità possa avere una volta uscita anche l'abarth..
cmq io andrei sempre su punto abarth