kkkfrankie":2obvbf78 ha detto:la 500Abarth come divertimento di guida sarà ad un alto livello, un po' come la Mini Cooper.
soloalfa":3p5odedf ha detto:Grande nos...finalmente qualche commento sulla 500! :A)
Devo dirti che pure io sono molto intenzionato a dare dentro la mia per la 500 per svariati motivi tra cui svalutazione eccessiva,assicurazione e bollo cari e rete assistenza alfa pessima...almeno qui a BO.
Va da se che la mia 147 è ancora nuova...quindi aspetterò l'Abarth,anche se pure io ho provato la 1.4 100hp e sono rimasto piacevolmente colpito dal tiro,dall'assenza di scricchiolii,dalla stabilità in curva e dall'ergonomia...
Insomma bella macchinina... :nod)
147nos":s0cohatw ha detto:soloalfa":s0cohatw ha detto:Grande nos...finalmente qualche commento sulla 500! :A)
Devo dirti che pure io sono molto intenzionato a dare dentro la mia per la 500 per svariati motivi tra cui svalutazione eccessiva,assicurazione e bollo cari e rete assistenza alfa pessima...almeno qui a BO.
Va da se che la mia 147 è ancora nuova...quindi aspetterò l'Abarth,anche se pure io ho provato la 1.4 100hp e sono rimasto piacevolmente colpito dal tiro,dall'assenza di scricchiolii,dalla stabilità in curva e dall'ergonomia...
Gli svariati motivi li ho pure io.. :asd) , nel 2008 la mia nasa del 2001 crollerà decisamente sia come valutazioni che come richieste dal momento che esce la junior.. se riesco ora a spuntare una cifra decente tanto meglio e poi ho tempo di decidere con calma qualcosa di piu succoso senza la palla al piede di 147 che ormai stà diventando ostica da rivendere e sarà sempre peggio! :cry:
Per quanto riguarda gli scricchiolii è vero, non ne ha nemmeno uno, l'ho messa quasi su due ruote ad una rotonda eppure nemmeno un sibilo.. nulla, davvero tosta e ben assemblata! Per quanto riguarda l'abarth peccato l'abbiamo posticipata, sarei piu deciso se ci fosse già.. :ka)
soloalfa":136g0v8o ha detto:147nos":136g0v8o ha detto:soloalfa":136g0v8o ha detto:Grande nos...finalmente qualche commento sulla 500! :A)
Gli svariati motivi li ho pure io.. :asd) , nel 2008 la mia nasa del 2001 crollerà decisamente sia come valutazioni che come richieste dal momento che esce la junior.. se riesco ora a spuntare una cifra decente tanto meglio e poi ho tempo di decidere con calma qualcosa di piu succoso senza la palla al piede di 147 che ormai stà diventando ostica da rivendere e sarà sempre peggio! :cry:
Per quanto riguarda gli scricchiolii è vero, non ne ha nemmeno uno, l'ho messa quasi su due ruote ad una rotonda eppure nemmeno un sibilo.. nulla, davvero tosta e ben assemblata! Per quanto riguarda l'abarth peccato l'abbiamo posticipata, sarei piu deciso se ci fosse già.. :ka)
Anche io sarei stato più deciso...diciamo che il 1.4 mi piace di più come motore paragonato al 1.3,ma il gap prestazionale è troppo risicato per optare per il primo...quindi visto che con il Diesel mi sono stufato,aspetterò l'Abarth...e intanto faccio svalutare ancora la mia,visto che per ora è ancora sopra il mercato della 500 e sarebbe da pazzi svenderla... :nod)
Nel tuo caso invece ti proporrei una bella 500 1.4 100 hp versione Sport con cerchi da 16" a raggi,pinze rosse,tettuccio apribile,sedili in pelle... :sbav)
Io personalmente la preferisco o bianco perlato o azzurra con il bordino tricolore sulla fiancata...
soloalfa":3rc6qju3 ha detto:Anche questi interni non sono niente male comunque...sono quelli in Pelle Frau...
soloalfa":244swgz1 ha detto:Sai quanto costano quei sedili che ho postato??
Quelli pelle frau quindi sono solo per la lounge?Penso vengano sugli 800€ se non sbaglio...
Ti ho trovato anche quest'altra foto che sarebbe un po' come la tua futura o quasi futura 500... http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... -xxl_3.jpg
Il perlato è stupendo...come del resto lo era già sulla GTA!
p.ser il prezzo non farci caso...lui è molto ammanigliato e si è fatto fare uno sconto esagerato...mi sembra che senza sconto il prezzo era attorno ai 16.000€!Tra l'altro l'ha presa verde e sono proprio curioso di vederla... :nod)
147nos":2tyxgxzs ha detto:Quelli che hai postato sulla sport sono di serie, puo sceglierli così o neri con interno grigio!
Sulla lounge e solo su quella c'è a pelle frau e costa 800! :nod)
Diciamo che l sedile è come la pop ma in pelle!
er la foto.. oddioo che bella bianco perlaaa! :jaw)
fillojtd":ts9veb7g ha detto:bianco perla è stupenda,ne ho vista una in strada due settimana fà full optional :love) :love) nos capisco la 500,ma io ora mi farei la punto abarth,anche se da vendere dopo un anno probabilmente si svaluterà di più anche se non ne sono sicurissimo...
ti capisco,la 500 è ganzissima...ma visto che più o meno allo stesso prezzo riesci a tirare fuori una punto abrth,che a me è piaciuta tantissimo e sopratutto ti trovi un bel motorino e hai più o meno lestesse dimensioni della 147...in fondo la 500 è pur sempre una city car147nos":2atrjjvx ha detto:La g punto abarth sarebbe un'alternativa a 17800 non costa tanto piu di una 500 full..
fillojtd":2lagvtb9 ha detto:ti capisco,la 500 è ganzissima...ma visto che più o meno allo stesso prezzo riesci a tirare fuori una punto abrth,che a me è piaciuta tantissimo e sopratutto ti trovi un bel motorino e hai più o meno lestesse dimensioni della 147...in fondo la 500 è pur sempre una city car147nos":2lagvtb9 ha detto:La g punto abarth sarebbe un'alternativa a 17800 non costa tanto piu di una 500 full..