FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Semplice, vendi la Panda 100Hp e sali su una 500Abarth.. che diffrenza c'è !?!?

:crepap) :crepap)
 
mancio83":2afwyhsg ha detto:
ragazzi ma siete matti a scendere da una 147 e salire sulla 500??
bellissima auto ma pur sempre citycar come SECONDA AUTO...
vi pentireste in BREVISSIMO tempo... :shrug03) :shrug03)

Quotone! :OK)
 
Eric Draven":1glrjkot ha detto:
mancio83":1glrjkot ha detto:
ragazzi ma siete matti a scendere da una 147 e salire sulla 500??
bellissima auto ma pur sempre citycar come SECONDA AUTO...
vi pentireste in BREVISSIMO tempo... :shrug03) :shrug03)

Quotone! :OK)

Io l'avrei fatto...ma in famiglia mi hanno detto che mi avrebbero diseredato se l'avessi fatto... :lol:
 
Voi siete tutti matti!!! :jolly)

Ok l' entusiasmo per una macchina che è appena uscita, ok l' entusiasmo per una macchina che dovrebbe far rivivere quello che hanno provato i nostri genitori (lo so che magari qui c'è qualcuno che l' ha anche avuta la vecchia 500, ma io fortunatamente sono ancora giovane :asd) ), ok tutto...
Ma lasciare una 147 o una GT per una 500 è una follia.
Capisco magari uno che ha un jtd e di colpo non deve far più tanti km, allora può pensare di venderla per prendere una piccola a benza (diciamo il 1.4 100cv), ma cambiare un' alfa per una 500 per il piacere di guida o cose simili, lo ridico, è una follia!

Inoltre, se come è emerso, si trovano GTA messe bene a 20 mila euro, voi spendereste 30 (per la sport) o 40 (per l' abarth) milioni per la 500?
 
avessi più di 15000 euro da buttare la prenderei ad occhi chiusi, naturalmente come seconda auto personale :asd)
cmq la prenderei rossa con tettuccio nero,1.3 m-jet automatica, interni in pelle-stoffa,quella con l'allestimento che presenta il volante bianco.
Questa si che è un auto da bave :worship)
C'e ne una esposta fuori da una conce rossa e ogni volta che passo c'è gente ad ammirarla.
Ha una pecca però, il 1.3 m-jet 105cv che manca :KO)
 
SS 65 is my home":tm0r9woh ha detto:
PS: a me piace molto di più la Ypsilon...almeno i 2 posti dietro sono veri.

guarda che anche nella 500 dietro male non si sta..
 
SS 65 is my home":1ng38v4n ha detto:
Voi siete tutti matti!!! :jolly)

Ok l' entusiasmo per una macchina che è appena uscita, ok l' entusiasmo per una macchina che dovrebbe far rivivere quello che hanno provato i nostri genitori (lo so che magari qui c'è qualcuno che l' ha anche avuta la vecchia 500, ma io fortunatamente sono ancora giovane :asd) ), ok tutto...
Ma lasciare una 147 o una GT per una 500 è una follia.
Capisco magari uno che ha un jtd e di colpo non deve far più tanti km, allora può pensare di venderla per prendere una piccola a benza (diciamo il 1.4 100cv), ma cambiare un' alfa per una 500 per il piacere di guida o cose simili, lo ridico, è una follia!

Inoltre, se come è emerso, si trovano GTA messe bene a 20 mila euro, voi spendereste 30 (per la sport) o 40 (per l' abarth) milioni per la 500?

Vediamo, io rispondo per me.

Innanzitutto, non m'importa granchè di comprare un'auto molto sportiva con cui circolare per strada, non per nulla ho optato per una jtd da 115 cavalli, un buon compromesso.

Il piacere di guida è soggettivo, ciò che piace ad una persona può non piacere ad un'altra. Una delle macchine che più mi ha dato gusto nel guidarla era una vecchia Mini.
Per chi fa dello 0/100 e della velocità massima il piacere di guida, è ovvio che auto simili non le prenderà mai.

Io probabilmente a settembre, per motivi familiari diciamo, dovrò cercarmi una nuova macchina, e dato che non posso permettermi cifre folli, e dato che posso avere degli sconti per auto italiane, una Cinquecento riuscirei a prenderla senza troppi patemi.

In ultimo... La sport a 30.000 euro e la Abarth a 40.000?!
Mi pare tu sia un attimino fuori strada eh.
 
Sarebbe come andar di male in peggio.
30.000 milioni, non oso immaginare cosa debbano creare.

E anche traducendo in euro i 30 milioni di lire, arriviamo a poco meno di 16.000 euro.
Un po' pochini, se come dicono sarà una versione spinta.
 
cominciano a girare le abarth :elio) :elio)
art_20971_3_01.jpg

art_20971_3_02.jpg

art_20971_3_05.jpg
 
Top