FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

500sk5.jpg

..questa mattina finalmente ho avvistato anche io una bisarca piena :asd) :asd) :asd) veramente molto bella, credo proprio che entro fine anno stacco l'assegno :asd) :asd) :asd) ..che voi sappiate la versione Sport non ha di serie la striscia "rossa", mi spiego meglio la si può avere senza giusto :scratch) ..x i cerchi concordo, quelli della sport non piacciona neanche a me xerò credo che si potranno scegliere anche altri modelli :scratch)

Molto bella la sport...
Ma resta il fatto che i prezzi richiesti (o almeno presunti tali) sono fuori dal mondo... Troppo cari... Stanno facendo pari pari come la BMW con la mini... Solo che a mio parere difficilmente venderanno una panda ricarrozzata a 14.000 euro...

squalettoge":1m0a9efz ha detto:
imho quella striscia non sta male (vista cosi in foto)

..sono d'accordo con te, ma in parte.... se uno la vuole non "eccessivamente vistosa" non è proprio il max quella striscia rossa :p onestamente mi rodegherebbe non optare x la versione sport solo x una "srtiscia", come mi rodegherebbe comprarla e portarla subito dal carrozziere x toglierla :asd) :asd) :asd) ... x il discorso prezzi, sicuramente anche se saranno un po alti non saranno quelli a farmi desistere :sarcastic) :sarcastic)

P.s. se è fatta bene come si legge e ha molte personalizzazioni e optional il prezzo non spaventerà + di tanto gli acquirenti, almeno imho!!!!!!!!!!!!!!

Che spettacolo, quella nera deve essere ancora più figa!! Però mi sembra che abbia l'assetto SUV! :scratch)

fratz147":1bxdduis ha detto:
eXtReMe81":1bxdduis ha detto:
dovreebbe partire dai 9.800 circa fino ai 14mila circa di quelle full optional
Le ultime indiscrezioni la danno a partire da circa 12.000 (base, 1.2 8v)!
Ahi ahi... se fanno così per me sbagliano di grosso.
D'accordo il voler farla diventare un modello "trendy" (stile Mini), ma 12mila € la base è assolutamente esagerato secondo me; meglio partire con un prezzo più basso, e magari alzare un pò il prezzo delle versioni più ricche.
10mila euro sarebbe il giusto per la base; altrimenti molta gente si orienta (giustamente) su altro.

da147":1iat5vuk ha detto:
squalettoge":1iat5vuk ha detto:
imho quella striscia non sta male (vista cosi in foto)

..sono d'accordo con te, ma in parte.... se uno la vuole non "eccessivamente vistosa" non è proprio il max quella striscia rossa :p onestamente mi rodegherebbe non optare x la versione sport solo x una "srtiscia", come mi rodegherebbe comprarla e portarla subito dal carrozziere x toglierla :asd) :asd) :asd) ... x il discorso prezzi, sicuramente anche se saranno un po alti non saranno quelli a farmi desistere :sarcastic) :sarcastic)

P.s. se è fatta bene come si legge e ha molte personalizzazioni e optional il prezzo non spaventerà + di tanto gli acquirenti, almeno imho!!!!!!!!!!!!!!
ci dovrebbero essere tre versioni la sport con quella striscia,una con una stiscia della bandiera italiana stile 360 modena challenge e per me la più bella con il tettino a scacchiera come le vecchie 500 :elio)

Ah vi dò una chiccha che è un pò OT

so di certo che insieme alla 500 ed ad alcune versioni della punto daranno insieme il Navigatore PagineGialle Visual Nav (od versione fatta ad ok)

meglio tardi che mai

..vista poco fa una bisarca carica di 5OO tutte coperte con il telo..davanti alla FIAT

Riporto qui le foto dell'utente Briccardo sulla 500 (l'altro topic chiuso):

Briccardo":30jfazir ha detto:
ragazzi...ieri sono andato dal mio conce per vedere una panda per la mammy e il tipo mi ha fatto vedere 3 cose fantastiche che aveva in un angolo del salone!!!!
beh, che dire... stupenda!!!!!!!!!!

ecco le immagini:

parto dagli interni che sono proprio da :sbav)

23062007ea0.jpg

ed ecco la 2 delle tre chicce!!! ce n'era anche una bianca ma non ci stava dentro la foto! la rossa è buella degli interni di prima e la nera è la 500 sport!!!!

23062007001dq8.jpg

questi sono i cerchi della sport:
23062007002bx6.jpg

stupenda... quasi quasi provo a convincere la mammy a prenderla visto che era indirizzata su una panda! l'unica pecca è che lei la voleva 5porte!

I cerchi da 15 della sport non sono un gran che..preferisco i 16 a raggi! :nod)
Ma se oggi vado nella conce più grande della zona rischio di vederne almeno una di 500? Quando debutta ufficialmente? Quando sarà il porte aperte? :sgrat)

bellaaaaaaaaaa!!

pero fidatevi in foto rende meno..anche gli interni rendono di meno!!

io la voglio bianco perlaaaa coi cerchi normalissimi..quella sport è simpatica ma a sto punto meglio l'abarth :p