perchè nelle altre concessionarie non c'è la presentazione?306 Maxi":28wfs2hj ha detto:Mercoledì sera chi è della zona venga a Torino che c'è la presentazione :OK)
Railman":ngr2k2cq ha detto:ammazza che brutti sti cerchi, sono meglio i raggi visti sulle altre 500.
In compenso l'interno è davvero uno spettacolo. Davvero tanto di cappello, soprattutto alla varsione sport con la pelle cuoio.
No intendo che a Torino c'è una specie di festa di presentazione sparsa in tutta la città, con sfilata di 500, spettacoli, banchetti e cazzate varie.Railman":2tvgen02 ha detto:perchè nelle altre concessionarie non c'è la presentazione?306 Maxi":2tvgen02 ha detto:Mercoledì sera chi è della zona venga a Torino che c'è la presentazione :OK)
Io lunedì ho contato 13 bisarche una dietro l'altra, tutte piene di 500 coperte dai teli con la scritta 500; non avevo mai visto una cosa del genere :?:massmo_it_it":3v9q22do ha detto:vista anche io oggi...SPETTACOLO..in autostrada passavano le bisarche piene zeppe...ne avrò viste una 100...
Ziripigno":1hczgqqe ha detto:Stanno facendo un operazione di marketin senza precedenti....persino la moto di Valentino Rossi fara da "cartellone pubblicitario"
Cmq io l'ho provata circa un mese fa quella col 1.4 100hp, è una saetta.
Invece il capo del mio capo oggi ha provato una versione col Selespeed ma non mi sembra sia rmasto molto contento, forse perchè è abituato al manuale tradizionale della sua GT :asd)
presta":78ejifdt ha detto:bellissima! io non avrei dubbi sul prenderla bianco perla!
Alti! :asd)blair84etna":2rmz5t9f ha detto:ma in definitiva, come prezzi finali? :ka)
mediamente quindi 12.000€ calcolando che le versioni base sono dei cessi (solitamente)eXtReMe81":rvky02zf ha detto:dovreebbe partire dai 9.800 circa fino ai 14mila circa di quelle full optional