FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

ammazza che brutti sti cerchi, sono meglio i raggi visti sulle altre 500.

immagine40nj8.jpg

In compenso l'interno è davvero uno spettacolo. Davvero tanto di cappello, soprattutto alla varsione sport con la pelle cuoio.

immagine38zw7.jpg

Railman":ngr2k2cq ha detto:
ammazza che brutti sti cerchi, sono meglio i raggi visti sulle altre 500.

immagine40nj8.jpg

In compenso l'interno è davvero uno spettacolo. Davvero tanto di cappello, soprattutto alla varsione sport con la pelle cuoio.

immagine38zw7.jpg

Quoto, i cerchi a raggi che si vedevano sulle 500 nella foto sulla bisarca erano molto meglio

Railman":2tvgen02 ha detto:
306 Maxi":2tvgen02 ha detto:
Mercoledì sera chi è della zona venga a Torino che c'è la presentazione :OK)
perchè nelle altre concessionarie non c'è la presentazione?
No intendo che a Torino c'è una specie di festa di presentazione sparsa in tutta la città, con sfilata di 500, spettacoli, banchetti e cazzate varie.
Ora se trovo l'articolo di Torino Sette lo posto.

EDIT: eccolo qui: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... ORINOSETTE

Per chi è lontano e vuole seguire, diretta televisiva su Canale 5 (ore 22,30 speciale Nonsolomoda)

:OK) :OK)

massmo_it_it":3v9q22do ha detto:
vista anche io oggi...SPETTACOLO..in autostrada passavano le bisarche piene zeppe...ne avrò viste una 100...
Io lunedì ho contato 13 bisarche una dietro l'altra, tutte piene di 500 coperte dai teli con la scritta 500; non avevo mai visto una cosa del genere :?:

Stanno facendo un operazione di marketin senza precedenti....persino la moto di Valentino Rossi fara da "cartellone pubblicitario"

Cmq io l'ho provata circa un mese fa quella col 1.4 100hp, è una saetta.
Invece il capo del mio capo oggi ha provato una versione col Selespeed ma non mi sembra sia rmasto molto contento, forse perchè è abituato al manuale tradizionale della sua GT :asd)

Ziripigno":1hczgqqe ha detto:
Stanno facendo un operazione di marketin senza precedenti....persino la moto di Valentino Rossi fara da "cartellone pubblicitario"

Cmq io l'ho provata circa un mese fa quella col 1.4 100hp, è una saetta.
Invece il capo del mio capo oggi ha provato una versione col Selespeed ma non mi sembra sia rmasto molto contento, forse perchè è abituato al manuale tradizionale della sua GT :asd)

eh si

che bella così la nera :OK) :OK)

eXtReMe81":rvky02zf ha detto:
dovreebbe partire dai 9.800 circa fino ai 14mila circa di quelle full optional
mediamente quindi 12.000€ calcolando che le versioni base sono dei cessi (solitamente)