FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

147nos":bb1a9ooa ha detto:
I cerchi da 15 della sport non sono un gran che..preferisco i 16 a raggi! :nod)
Ma se oggi vado nella conce più grande della zona rischio di vederne almeno una di 500? Quando debutta ufficialmente? Quando sarà il porte aperte? :sgrat)

porte aperte il 7-8 luglio
domani invece faranno la presentazione mondiale..la potrai vedere anche in tv mi sembra! :)

però se vai da qualche concessionario di fiducia o magari ti fai portare da qualche amico che conosce un concessionario fiat te la fanno vedere..;)

Si anche a me piace bianca..la versione normale coi 16 a raggi e magari tetto apribile! :OK)
Della sport non mi garbano:
1) Le strisce sulle fiancate
2) I cerchi
3) Le pinze rosse

Solo che ho visto che ci sono anche le strisce della bandiera italiana tipo F360 challenge lungo il tetto.. :sbav)

147nos":3hpkqwt2 ha detto:
Si anche a me piace bianca..la versione normale coi 16 a raggi e magari tetto apribile! :OK)
Della sport non mi garbano:
1) Le strisce sulle fiancate
2) I cerchi
3) Le pinze rosse

Solo che ho visto che ci sono anche le strisce della bandiera italiana tipo F360 challenge lungo il tetto.. :sbav)

mi spiace deluderti ma il tetto non è apribile..l'ho chiesto quando sono and a vederla..!
è presente su quasi tutte le versioni ma non è lo skydome

23062007001dq8.jpg

Non capisco perchè nella versione Sport hanno messo le bandelline verniciate mentre sulla versione normale sono cromate...avrebbero dovuto fare il contrario......o no ?!?!?!?!?

Personalmente le preferisco di gran lunga cromate...

Alex Murphy":3dr8dz84 ha detto:
Non capisco perchè nella versione Sport hanno messo le bandelline verniciate mentre sulla versione normale sono cromate...avrebbero dovuto fare il contrario......o no ?!?!?!?!?

Perchè la cromaura è da versione elegante, la versione sportiva non è cromata, facci caso per esempio sulla serie3 coupè il bordo dei finistrini è cromato mentre sul'M3 è nero...ora mi è venuta in mente bmw ma il concetto è quello..la cromatura fa molto eleganza! :OK)
Cmq concordo, anche a me piace di piu coi bordi cromati! :nod)

147nos":13apiox1 ha detto:
Alex Murphy":13apiox1 ha detto:

Perchè la cromaura è da versione elegante, la versione sportiva non è cromata, facci caso per esempio sulla serie3 coupè il bordo dei finistrini è cromato mentre sul'M3 è nero...ora mi è venuta in mente bmw ma il concetto è quello..la cromatura fa molto eleganza! :OK)
Cmq concordo, anche a me piace di piu coi bordi cromati! :nod)

Per la BMW si può scegliere tra l'optional Crome Line e lo Shadow Line che come dici tu o ci sono i listelli cromati o quelli neri...
Per chi parlava della TV,domani sera appuntamento su Canale 5 alle 22.30... :X)

vista da vicino ma di sfuggita il conce stava chiudendo in piu era mezza impacchettata :p
dimensioni piccole (mi pare che siamo un poco piu grandi di una 600 a prima vista ma alti piu o meno come la nuova panda) le similitudini con la micra che temevo non ci sono ( o non mi sembra vi siano) ottimo! mi sembra molto carina nell'insieme da rivedere con calma e spacchettata xro :p
ho visto una sport bianca con al posto della striscia rossa vista piu su una striscia tricolore con i colori della bandiera italiana.. molto molto carina l'altra presnete era un amaranto/rosso non male.. sono un po alte (effetto suv) i cerchi della sport son particolari ma non male :shrug03) da forse farci l'occhio

un po d foto brutte da lontano (fuori dal conce) x non creare problemi :shrug03) :

volevo fa vedere la striscia tricolore ma non si vede molto

ci riprovero :asd)

Veramente stupenda!!

Peccato per i prezzi....12000€ per la base sono una follia se si guarda che cmq è una seconda auto...pero' fa sognare....fosse stata sui 9000€ la prendevo al volo...sacrificando lo spazio...ma a 12000 è troppo..

Jtdstyle":2ucue9iu ha detto:
Veramente stupenda!!

Peccato per i prezzi....12000€ per la base sono una follia se si guarda che cmq è una seconda auto...pero' fa sognare....fosse stata sui 9000€ la prendevo al volo...sacrificando lo spazio...ma a 12000 è troppo..

io sui prezzi ancora non mi esprimo, aspetto che svelino tutti i listini (vettura + optionals e versioni). Dei rumors delle riviste non so che farmene, voglio dati chiari su cui parlare.

Ho dato un'occhiata agli allestimenti delel versioni Lounge e Sport (i top di gamma) e devo dire che han parecchie cose, quindi penso che il prezzo sarà adeguato all'offerta.

4 luglio 2007

Ragazzi, oggi sono esattamente 50 anni dalla presentazione della gloriosa 500..... quella creata dall'Ing. Giacosa! Che nulla ha a che vedere con quella vetturetta presentata 15 anni fa con il nome di Cinquecento e che, riveduta e corretta, è ancora a listino come 600.

yugs":wcww8r4d ha detto:
Jtdstyle":wcww8r4d ha detto:
Veramente stupenda!!

io sui prezzi ancora non mi esprimo, aspetto che svelino tutti i listini (vettura + optionals e versioni). Dei rumors delle riviste non so che farmene, voglio dati chiari su cui parlare.

Ho dato un'occhiata agli allestimenti delel versioni Lounge e Sport (i top di gamma) e devo dire che han parecchie cose, quindi penso che il prezzo sarà adeguato all'offerta.

Sì siamo d'accordo pero' alla fine per dimensioni resta un auto da citta' e la maggior parte prendera' la base...perchè bisogna cmq considerare il fatto che si compra un'auto per cio' che è e cio' a cui serve non gli optionals...

yugs":15r4gar7 ha detto:
Jtdstyle":15r4gar7 ha detto:
Veramente stupenda!!

..pienamente d'accordo... anche io attendo con ansia che ufficializzino i listini, vettura/optionals/versioni, prima di giudicare, poi se ne riparla :)

Jtdstyle":1ovddws0 ha detto:
yugs":1ovddws0 ha detto:
Jtdstyle":1ovddws0 ha detto:
Veramente stupenda!!

Sì siamo d'accordo pero' alla fine per dimensioni resta un auto da citta' e la maggior parte prendera' la base...perchè bisogna cmq considerare il fatto che si compra un'auto per cio' che è e cio' a cui serve non gli optionals...

..be dipende dai punti di vista, io sono "vizziato" e non credo proprio che mi accontentero di prenderla scarna anzi + probabile il contrario :asd) :asd)

P.s. comunque sono sempre + convinto che ne venderanno tante, tante e tante, i prezzi non incideranno + di tanto...

da147":2wtqhrpu ha detto:
Jtdstyle":2wtqhrpu ha detto:
yugs":2wtqhrpu ha detto:
Jtdstyle":2wtqhrpu ha detto:
Veramente stupenda!!

..be dipende dai punti di vista, io sono "vizziato" e non credo proprio che mi accontentero di prenderla scarna anzi + probabile il contrario :asd) :asd)

P.s. comunque sono sempre + convinto che ne venderanno tante, tante e tante, i prezzi non incideranno + di tanto...

Beh ovvio che chi puo' spenderci 20000 euro per metterla al top lo fara' di certo...è come per la mini...tanti altri l'avrebbero voluta ma il prezzo ne ha negato la possibilita' di farlo...perdera' cmq la classica voce di "auto del popolo"

yugs":1279449n ha detto:
Jtdstyle":1279449n ha detto:
Veramente stupenda!!

Sicuramente bisogna aspettare i listini ufficiali!
Ma non credo che gli optionals giustifichino un prezzo di 15mila euro (perchè se partisse da 12000 la base, più due o tre optionls e ci si arriva facilmente)...In tal caso dovrebbero solo sperare nell'effetto moda in Fiat!
Anche Bmw offre il non plus ultra della tecnologia e millecinquecento optionals e si fa ben pagare...Ma IMHO un discorso del genere su una 500 non si può fare! :OK)

... parlando giusto x perlare, io la vedo così: i prezzi secondo me saranno compresi fra quelli della panda e quelli della grande punto, ovvero saranno + alti della panda ma non supereranno quelli della GP, questo ovviamente il mio penserio e se fosse così io lo troverei giusto.... quindi tanto x fare un esempio considerando che la panda 100 hp (già molto accessoriata) costa circa 13.500€, una 500 1.4 modello sport dovrebbe costare fra i 14.000 -14.500€ contro i 15.000€ della GP 1.4 Sport 95cv....... se fosse così non sarebbe assolutamente male almeno mio pensiero :) poi non so ditemi voi se il ragionamento può filare........