FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

sui 200cv siamo d'accordo che NON ci sono!
max 150 si!!
motore sarà 1.4 turbo secondo me
 
il suono però non mi sembra da 4 cilindri dipende se ha lo scarico libero o meno,si sentono dei bei botti,tipici del bicilindrico
 
1.6 turbo è fuori discussione...potrebbe essere il 1.4turbo però effettivamente dal sound potebbe sembrare il bicilindrico ma mhò non è ancora pronto.. :ka)

Sognando vorrei fosse davvero il 1.6Turbo da 200cv e 5,8s da 0 a 100 ma sarebbe troppo bello, la ordinerei subitoo! :eek:o)
 
Torniamo nella realtà: sarà il T-Jet da 150 o 120, forse 120, molto più probabile.
Quando mai nel 2007 una azienda automobilistica produrrebbe un motore da mettere unico (bicilindrico?) solo su una vettura utilitaria e di nicchia (se ne vendono 2.000 è tanto)?
Metteranno un motore già studiato e utilizzato.
 
sbenga":8evffdwy ha detto:
Torniamo nella realtà: sarà il T-Jet da 150 o 120, forse 120, molto più probabile.
Quando mai nel 2007 una azienda automobilistica produrrebbe un motore da mettere unico (bicilindrico?) solo su una vettura utilitaria e di nicchia (se ne vendono 2.000 è tanto)?
Metteranno un motore già studiato e utilizzato.
però questo bicilindrico sembra una realtà,anche i giornali meno specializzati ne parlano(oggi se ne paralva nell'inserto di repubblica)e chi lavora nell'ambiente dice che esiste...mah vedremo..
sono un pò dubbioso anche io sulle sue potenzialità e ci vedrei meglio il 1.4 da 150cv
 
secondo me anche se è vero che può sembrare assurdo che fiat realizzi un bicilindrico che sfrutterebbe solo su 500 e al max su panda ma dal suono pareva tale...
tutto sommato non credo possa essere una cattiva idea un piccolo motore che attiri molti giovani clienti in cerca di una macchina di piccola cilindrata con buone prestazioni ed ottime doti estetiche...
anche la nuova twingo monta un 1.2 turbo credo che la strada del futuro sia nei motori turbo di nuova generazione piu' performanti,inquinano meno consumano quanto un aspirato e fanno pagare meno soldi di assicurazione ottime caratteristiche per un giovane che prende la sua prima auto che quindi parte da una classe di merito alta
 
fillojtd":10ssf2h5 ha detto:
sbenga":10ssf2h5 ha detto:
Torniamo nella realtà: sarà il T-Jet da 150 o 120, forse 120, molto più probabile.
Quando mai nel 2007 una azienda automobilistica produrrebbe un motore da mettere unico (bicilindrico?) solo su una vettura utilitaria e di nicchia (se ne vendono 2.000 è tanto)?
Metteranno un motore già studiato e utilizzato.
però questo bicilindrico sembra una realtà,anche i giornali meno specializzati ne parlano(oggi se ne paralva nell'inserto di repubblica)e chi lavora nell'ambiente dice che esiste...mah vedremo..
sono un pò dubbioso anche io sulle sue potenzialità e ci vedrei meglio il 1.4 da 150cv
Se dovessi fare una puntata secca direi 120 T-Jet.
Ne sono sicuro al 99,9%.
E' più potente del top di gamma, ma non costringe a stravolgere la vettura per questioni di sicurezza: basta un assettino e 4 gommoncini.
Classica utilitaria sportiva attuale.

La stessa cosa succederà con la punto abarth che monterà il 150.

Il tempo dirà chi ha ragione ;)
 
sbenga":1ylagscr ha detto:
Torniamo nella realtà: sarà il T-Jet da 150 o 120, forse 120, molto più probabile.
Quando mai nel 2007 una azienda automobilistica produrrebbe un motore da mettere unico (bicilindrico?) solo su una vettura utilitaria e di nicchia (se ne vendono 2.000 è tanto)?
Metteranno un motore già studiato e utilizzato.

Il bicilindrico è previsto eccome, ma non è ancora pronto. E non sarà montato solo su un paio di vetture.

La 500 del filmato cmq ovviamente non ha il bicilindrico. È un tjet.
 
147nos":29ufxrce ha detto:
1.6 turbo è fuori discussione...potrebbe essere il 1.4turbo però effettivamente dal sound potebbe sembrare il bicilindrico ma mhò non è ancora pronto.. :ka)

Sognando vorrei fosse davvero il 1.6Turbo da 200cv e 5,8s da 0 a 100 ma sarebbe troppo bello, la ordinerei subitoo! :eek:o)

si parla di meno di 1000 kg per la 1.4 aspirato..

se ci mettiamo 150cv... già vola.. :elio)
 
lelesch81":frvtxqs0 ha detto:
147nos":frvtxqs0 ha detto:
1.6 turbo è fuori discussione...potrebbe essere il 1.4turbo però effettivamente dal sound potebbe sembrare il bicilindrico ma mhò non è ancora pronto.. :ka)

Sognando vorrei fosse davvero il 1.6Turbo da 200cv e 5,8s da 0 a 100 ma sarebbe troppo bello, la ordinerei subitoo! :eek:o)

si parla di meno di 1000 kg per la 1.4 aspirato..

se ci mettiamo 150cv... già vola.. :elio)

il 1.4 è dichiarato per 930 kg, il 1.3 980 e il 1.2 865 kg.. :D
 
yugs":20k9q5pr ha detto:
lelesch81":20k9q5pr ha detto:
147nos":20k9q5pr ha detto:
1.6 turbo è fuori discussione...potrebbe essere il 1.4turbo però effettivamente dal sound potebbe sembrare il bicilindrico ma mhò non è ancora pronto.. :ka)

Sognando vorrei fosse davvero il 1.6Turbo da 200cv e 5,8s da 0 a 100 ma sarebbe troppo bello, la ordinerei subitoo! :eek:o)

si parla di meno di 1000 kg per la 1.4 aspirato..

se ci mettiamo 150cv... già vola.. :elio)

il 1.4 è dichiarato per 930 kg, il 1.3 980 e il 1.2 865 kg.. :D

io non sono così specifico.. se il 1.4 turbo pesa 40 kg in più... va come un missile.. :asd) :asd)
 
massmo_it_it":1umpheqw ha detto:
una 500 che fa 5.8 da 0/100 km/h???

dai e voi ci credete???

:shrug03) :shrug03)

giuro se esce la compro do corsa e mi tolgo la 147

era semplicemente una fantasia di Nos... il 1.4 fa da 0-100 km/h in 10,5 sec. (se non ho letto male su 4r)...

:asd) :asd) A differenza del pandino che arriva prima cira 9,8.... :culo)
 
ViSTA in super anteprimaaaaa!!! è bellissimaaaa!

quando l'ho vista da lontano mi si sono illuminati gli occhi,..manco avessi visto una ferrari :hail)



ho fatto alcune foto col CELLULARE quindi qualità pessima ma si capisce!


Nera (questa è la versione SPORT):













Bianca (non bianco perla però):









 
Top