vexator
Nuovo Alfista
i due posti posteriori della california possono ospitare dei bambini, già uno alto 1,60 credo stia scomodo :asd)
simo__87":39esov3q ha detto:comunque lunedì avrò la fortuna di provare una GT-R
in italia ne hanno consegnate 3 in tutto....ho avuto la fortuna di trovarne una dal mio meccanico e lunedì con il proprietario farò un giro
cuoresportivo86":3fxwgxkz ha detto:simo__87":3fxwgxkz ha detto:comunque lunedì avrò la fortuna di provare una GT-R
in italia ne hanno consegnate 3 in tutto....ho avuto la fortuna di trovarne una dal mio meccanico e lunedì con il proprietario farò un giro
Io propongo un applauso al culo che ha questo ragazzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Come caspita si fa mi chiedo...... :sedia)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
simo__87":hiwzmud5 ha detto:cuoresportivo86":hiwzmud5 ha detto:simo__87":hiwzmud5 ha detto:comunque lunedì avrò la fortuna di provare una GT-R
Io propongo un applauso al culo che ha questo ragazzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Come caspita si fa mi chiedo...... :sedia)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
grazie grazie :asd)
quando si dice "che culo" :asd)
intanto ecco una foto della GT-R sorpresa in officina (scusate la qualità, ma l'ho fatta col cellelure)
da notare l'adesivo giallo con scritta "cortina --> riccione 2h 37min" messo anche sotto le frecce laterali :lol:
scusate l'OT...chiudo qui
mancio83":3pdvszjz ha detto:chiaramente si riferiscono alle cinture anteriori che sono studiate per 170cm minimo... :ka)
cuoresportivo86":23w1l9bp ha detto:Tacci che bella..........2 domandine in OT:
1- che pneumatici e cerchi monta, lo sai?
2- ma è di un privato che l'ha acquistata?
Comunque benedica che scarichi.....immagino che sound :lingua)
MacGeek":3oyst5cp ha detto:Naturalmente Santo ha centrato in pieno il punto :OK) tra l'altro, quella dicitura delle cinture è riportata in una sezione specifica per il modello 2+2 :asd)
Inutile specificare che se mai dovessi prenderla (ma non ne ho la minima intenzione ) sarebbe di certo in versione 2 posti secchi con panchetta posteriore...
cuoresportivo86":2orl3hnu ha detto:Ferrari 458 Italia: la possibile gamma colori
La Ferrari 458 Italia per ora è solo stata mostrata in foto, nel colore rosso, ma gli appassionati su internet sono già a lavoro per immaginarla nei colori più strani. Oltre alle classiche varianti, sappiamo già che qualche eccentrico e facoltoso cliente deciderà di ordinare alla fabbrica o a qualche preparatore una berlinetta unica, magari con colori sgargianti ed inusuali.
Questa gallery propone una enorme scelta per immaginare le linee scolpite della 458 Italia in tantissime versioni, anche con versioni bicolore e cerchi in lega diversi, giusto per sognare già una versione Scuderia. Considerando i 570Cv di base del nuovo 4,5 litri V8 su 1380 kg, chissà cosa sarà proposto nella versione estrema !
Gamma colori: http://www.autoblog.it/galleria/ferrari ... ia-colori/
Ferrari 458 Italia: il mini sito ufficiale
Ferrari ha lanciato un sito internet dedicato alla 458 Italia. Questo spazio web offre tutta la documentazione tecnica e fotografica attualmente disponibile, ma anche materiale inedito: è possibile scaricare screensaver, suonerie e documentazione, inoltre uno spazio permette di apprezzare il sound del nuovo V8 in tutta la sua estensione vocale.
La 458 Italia sarà presentata al salone di Francoforte il 15 Settembre, durante i giorni stampa, ma nella stessa data sarà anche esposta presso la galleria Ferrari. Il sito sarà completato nelle prossime settimane: il 12 Agosto sarà disponibile un approfondimento su mercato e scelte strategiche realizzato insieme a Dany Bahar e Roberto Fedeli, il 26 Agosto sarà la volta del design con Paolo Pininfarina ed il 12 Settembre si parlerà di prestazioni pure con Michael Schumacher.
Nemmeno il verde skifidol, o il marrone o il viola? :?:mancio83":10rafmiy ha detto:tutti stupendi i colori.
non ne ho trovata solo una che non le doni... :love) :love) :love) :love)
Alex629":2ppkz7na ha detto:Nemmeno il verde skifidol, o il marrone o il viola? :?:mancio83":2ppkz7na ha detto:tutti stupendi i colori.
non ne ho trovata solo una che non le doni... :love) :love) :love) :love)