cuoresportivo86":19ohxl4l ha detto:Certo con 2 scarici ai lati l'avrei gradita di piu :love) :love)
Invece a me gli scarichi centrali non dispiacciono :nod)
cuoresportivo86":19ohxl4l ha detto:Certo con 2 scarici ai lati l'avrei gradita di piu :love) :love)
francescoalfa":31od8g3x ha detto:cuoresportivo86":31od8g3x ha detto:Certo con 2 scarici ai lati l'avrei gradita di piu :love) :love)
Invece a me gli scarichi centrali non dispiacciono :nod)
quale sarebbe questo altro marchio di eccellenza?? :asd)falconero79":308ba5mz ha detto:tutto sommato non è male... anche se poteva essere meglio...
è più bella con la griglia intera al posteriore...
riguardo gli scarichi, è un forte richiamo alla F40 :OK)
quello che non mi va giù è il nome.. passi per 458.. ma italia proprio no!!!
io da italiano mi girano un po'... con che diritto avevano di chiamarla così... io non mi sento rappresentato dalla ferrari....
per me il marchio italiano di eccellenza è un altro... solo che lo hanno lasciato morire :KO)
falconero79":29n4cjx5 ha detto:tutto sommato non è male... anche se poteva essere meglio...
io da italiano mi girano un po'... con che diritto avevano di chiamarla così... io non mi sento rappresentato dalla ferrari....
per me il marchio italiano di eccellenza è un altro... solo che lo hanno lasciato morire :KO)
falconero79":3ipalna9 ha detto:io non mi sento rappresentato dalla ferrari....
mancio83":1bcjoazs ha detto:quale sarebbe questo altro marchio di eccellenza?? :asd)falconero79":1bcjoazs ha detto:tutto sommato non è male... anche se poteva essere meglio...
non puoi vivere nel passato.falconero79":2y8hbkbu ha detto:mancio83":2y8hbkbu ha detto:quale sarebbe questo altro marchio di eccellenza?? :asd)falconero79":2y8hbkbu ha detto:tutto sommato non è male... anche se poteva essere meglio...
io intendo PRIMA che alfa fosse ceduta a torino
falconero79":15il4vwg ha detto:ma anche l'alfa romeo lo ha fatto :OK)
il fatto è che vogliono sepellire quello che resta dell'alfa.. e questo è un dato di fatto..
hanno distrutto tutto quello che era un ricordo dell'alfa..
perchè non hanno fatto altrettanto a maranello? guarda caso eh..
dico solo che IO non mi sento rappresentato.. ma, probabilmente, è una cosa soggettiva...
per dirvi io preferisco avere in garage 10 alfa che 1 ferrari....
Se è per questo, io preferisco 1 Alfa che 10 Ferrari :nod)falconero79":10hwi8le ha detto:per dirvi io preferisco avere in garage 10 alfa che 1 ferrari....
Ellamadonna che esagerato. O no?MacGeek":3ji7ao7p ha detto:Se è per questo, io preferisco 1 Alfa che 10 Ferrari :nod)falconero79":3ji7ao7p ha detto:per dirvi io preferisco avere in garage 10 alfa che 1 ferrari....
Alex629":1774phf5 ha detto:Ellamadonna che esagerato. O no?MacGeek":1774phf5 ha detto:Se è per questo, io preferisco 1 Alfa che 10 Ferrari :nod)falconero79":1774phf5 ha detto:per dirvi io preferisco avere in garage 10 alfa che 1 ferrari....
:muaha) :muaha)MacGeek":xclzvfpx ha detto:Se è per questo, io preferisco 1 Alfa che 10 Ferrari :nod)falconero79":xclzvfpx ha detto:per dirvi io preferisco avere in garage 10 alfa che 1 ferrari....
Desmochicco":63cn62cn ha detto:si ma se non c'era l'Alfa Ferrari col cavolo che creava la Ferrari eh eh eh eh...CS86 dovresti saperlo...
il discorso che fa falconero è condivisibile però c'è da dire che la Ferrari ha dato molto a questo paese...è innegabile! :nod)
mancio83":63cn62cn ha detto:siamo arrivati al limite su questo forum...
adesso non solo paragonare alfa romeo a ferrari ma addirittura asserire che sia meglio di quest'ultima...!!
per non parlare di chi preferirebbe avere 1 sola alfa piuttosto che 10 ferrari.
siete al culmine della follia e sto forum è diventato esageratamente di parte, roba da paraocchi...
bah...
mancio83":idyg43n9 ha detto:per la parte delle utilitariette: è la verità! e mica è una offesa?? le utilitarie, lo dice stesso il termine, sono utilissime!!! anzi in italia sono le + vendute...!!
io stesso spesso sento la necessitò di una pandarella o una 500...
in questo fiat e sicuramente tra i TOP 3!!!
solo che quando fa auto + grandi dal punto di vista delle misure fisiche......ecco che prende delle utilitarie, concetti, metodi di produzione e quant'altro e le ingrandisce solo fisicamente...3-4-5 metri e così via...
me dentro, assemblaggi, qualità, materiali e soprattutto FILOSOFIA, metodi di produzione rimangono esattamente gli stessi.
è tutto qui il problema...
ed io me ne sono accorto dopo tanti anni di venerazione ad alfa-lancia-fiat.
se hai tempo da perdere cerca nei topic di qualche anno fa che scrivevo io...ero quasi peggio di te...
poi ho aperto gli occhi... :ka)