Ferrari F458 Italia

auto combustione.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
sono possedute dal demonio....esorciziamole..... :dead)

Ventuno anni e trenta supercar: la dura vita di Dhiaa Al-Essa

Dhiaa Al-Essa è uno fra i cinque sfortunati “vittima” del collante. Poco male: la perdita della sua Ferrari 458 Italia - andata in fiamme ad Heathrow - è servita come pretesto per accalappiarsi una fra le settanta 599 Roadster disponibili. Dhiaa Al-Essa è anche un 21enne, studente di ingegneria, residente a Ryan (Arabia Saudita). Già possessore di trenta bolidi, fra cui cinque Ferrari, cinque Porsche, tre Lamborghini, due Rolls Royce ed una Mercedes SLR. Tutte targate “070”, vezzo da 120.000 euro a vettura destinato anche alle Koenigsegg Agera - regalo per il ventiduesimo compleanno - e Bugatti Veyron che presto si aggiungeranno alla sua collezione.

Eh già.......la vita è ingiusta, c'è chi deve lavorare come un matto per mantenersi un'auto decente, chi muore di fame, chi non arriva alla fine del mese, e poi questi che nascono col culo sul petrolio..............

Solo 21 anni............. :sic) :KO)

Allegati

• DhiaaAlEssa.jpg
    DhiaaAlEssa.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 1,027
Sarò molto cattivo a dire ciò ma se insieme alla macchina avesse preso fuoco anche lui la società ne avrebbe guadagnato solo un figlio di papà in meno, so di essere cattivo ma se penso che questo ha 30 supercar e c'è chi si spacca la schiena da mattina a sera solo per mantenere la famiglia :KO) Non vedo l'ora che finisca il petrolio così vediamo con cosa vanno in giro sti tipi

vexator":3r3h0pt4 ha detto:
essere ricchi non è certo una colpa, altrimenti anche la povertà è una colpa.
l'invidia è una colpa.
Su questo hai ragione al 100% però di certo non so quante cose fa per gli altri una persona simile, però non conoscendo non mi posso esprimere, forse ho esagerato e mi sono fatto prednere dal nervoso, chiedo venia :worship)

Più che altro vorrei che finisse presto il petrolio così da vedere cosa si inventano per mantenere un simile stile di vita :nod)

Prime notizie sulla 458 Spider, che verrà rivelata a breve: niente cofano di vetro, tetto rigido, con apertura in 14 secondi.

Sti cavoli del cofano a griglia o del tetto in diamante. Con sta fiancata, potrebbe essere pure di plastica per quanto mi riguarda.