Alex629":3p83c7kb ha detto:Nemmeno il verde skifidol, o il marrone o il viola? :?:mancio83":3p83c7kb ha detto:tutti stupendi i colori.
non ne ho trovata solo una che non le doni... :love) :love) :love) :love)
NO.
Alex629":3p83c7kb ha detto:Nemmeno il verde skifidol, o il marrone o il viola? :?:mancio83":3p83c7kb ha detto:tutti stupendi i colori.
non ne ho trovata solo una che non le doni... :love) :love) :love) :love)
vexator":1uusilbn ha detto:io più la gurado e più mi piace :asd)
qualche riserva sullo triplo scarico e sui fanali anteriori con i led (sanno troppo di audi :asd) ).
Poi una cosa che non mi piace delle ferrari è il cofano motore trasparete, d'accordo la riduzione del peso... però io ci metterei una griglia tipo quella lambo
No, di quel verde fa proprio schifo imho :asd)cuoresportivo86":2e8se9xf ha detto:Che poi non è che fa schifo con quei colori, ma non le donano. Gli altri tipo il rosso tipico ferrari, sono il massimo.
Alex629":2na2kp2v ha detto:No, di quel verde fa proprio schifo imho :asd)cuoresportivo86":2na2kp2v ha detto:Che poi non è che fa schifo con quei colori, ma non le donano. Gli altri tipo il rosso tipico ferrari, sono il massimo.
scherzi?? una gallardo verde interno arancione è UN SOGNO...!!! :love) :love) :love) :love)cuoresportivo86":3d6qugh0 ha detto:Alex629":3d6qugh0 ha detto:No, di quel verde fa proprio schifo imho :asd)cuoresportivo86":3d6qugh0 ha detto:Che poi non è che fa schifo con quei colori, ma non le donano. Gli altri tipo il rosso tipico ferrari, sono il massimo.
Vabè hai detto Imho appunto, però su quelle auto pure un colore di ****** diventa affascinante, come la Lamborghini Murcielago che la fanno pure verde. Ovvio però che non la prenderei mai di quel colore, ne una Ferrari, ne la Lamborghini.
hmamma) La nuova auto di austin powers :lol:mancio83":8ovroieb ha detto:scherzi?? una gallardo verde interno arancione è UN SOGNO...!!! :love) :love) :love) :love)
cavolo è vero!!!147nos":1wbdzqj5 ha detto:A me non piace il paraurti post chiuso nella parte centrale dove di solito c'è la grigliona, ho fatto un PS rudimentale veloce veloce tanto per far capire come imhò starebbe molto meglio:
:OK)