Ferrari F458 Italia

io più la gurado e più mi piace :asd)
qualche riserva sullo triplo scarico e sui fanali anteriori con i led (sanno troppo di audi :asd) ).
Poi una cosa che non mi piace delle ferrari è il cofano motore trasparete, d'accordo la riduzione del peso... però io ci metterei una griglia tipo quella lambo :D

vexator":1uusilbn ha detto:
io più la gurado e più mi piace :asd)
qualche riserva sullo triplo scarico e sui fanali anteriori con i led (sanno troppo di audi :asd) ).
Poi una cosa che non mi piace delle ferrari è il cofano motore trasparete, d'accordo la riduzione del peso... però io ci metterei una griglia tipo quella lambo :D

Be i fari con i led ormai le hanno tutte le auto, dalla piu piccola alla supercar. Audi non ha fatto altro che anticipare l'installazione sulle sue auto di queste luci diurne a led.

cuoresportivo86":2e8se9xf ha detto:
Che poi non è che fa schifo con quei colori, ma non le donano. Gli altri tipo il rosso tipico ferrari, sono il massimo.
No, di quel verde fa proprio schifo imho :asd)

Alex629":2na2kp2v ha detto:
cuoresportivo86":2na2kp2v ha detto:
Che poi non è che fa schifo con quei colori, ma non le donano. Gli altri tipo il rosso tipico ferrari, sono il massimo.

Vabè hai detto Imho appunto, però su quelle auto pure un colore di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diventa affascinante, come la Lamborghini Murcielago che la fanno pure verde. Ovvio però che non la prenderei mai di quel colore, ne una Ferrari, ne la Lamborghini.

cuoresportivo86":3d6qugh0 ha detto:
Alex629":3d6qugh0 ha detto:
cuoresportivo86":3d6qugh0 ha detto:

Vabè hai detto Imho appunto, però su quelle auto pure un colore di ****** diventa affascinante, come la Lamborghini Murcielago che la fanno pure verde. Ovvio però che non la prenderei mai di quel colore, ne una Ferrari, ne la Lamborghini.
scherzi?? una gallardo verde interno arancione è UN SOGNO...!!! :love) :love) :love) :love)

2007-lamborghini-gallardo-gt-1.jpg

mancio83":8ovroieb ha detto:
scherzi?? una gallardo verde interno arancione è UN SOGNO...!!! :love) :love) :love) :love)
:eek:hmamma) La nuova auto di austin powers :lol:

piccola domanda ot

lessi un paio di anni fa che fu la Magneti Marelli a creare il primo faro tutto led (ci fu anche un premio per questo)....ora l'R8 monta i Bosch o i MM?

La risposta è... Bosch e MM sono la stessa cosa. Il primo faro a LED è stato creato da Automotive Lighting, che un tempo era una joint venture tra Magneti Marelli e Bosch, poi diventata 100% Magneti Marelli (e di conseguenza 100% Fiat Group). R8, così come molti altri modelli Audi e di altre case automobilistiche, monta appunto i fari Automotive Lighting.

http://www.al-lighting.de

Ho eliminato l'ennesimo OT... :wall) :wall) :wall) :wall)
I signori visitatori sono gentilmente pregati di piantarla e non ricominciare. Grazie

A me non piace il paraurti post chiuso nella parte centrale dove di solito c'è la grigliona, ho fatto un PS rudimentale veloce veloce tanto per far capire come imhò starebbe molto meglio:

:OK)

Allegati

• griglia aperta.jpg
    griglia aperta.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 906
147nos":1wbdzqj5 ha detto:
A me non piace il paraurti post chiuso nella parte centrale dove di solito c'è la grigliona, ho fatto un PS rudimentale veloce veloce tanto per far capire come imhò starebbe molto meglio:

:OK)
cavolo è vero!!!
è ancora meglio...

il problema è che forse non si manteneva così... :scratch)