3.2 V6 24v":8kl4pbzs ha detto:(in bocca a chi non piace sta macchina)
MAD147":2nyxfwvm ha detto:3.2 V6 24v":2nyxfwvm ha detto:(in bocca a chi non piace sta macchina)
Con il dovuto rispetto, tientela pure in bocca tu che apprezzi quell'orrore. Sarà pure efficace e prestazionale, ma rimane un orripilante ammasso di ferraglia... :nod) :nod)
vexator":38wwbd1q ha detto:io la cambierei con una 8C, anche con motore fuso
Non c'è niente che lo impedisca: basta volerlo. Io non ho nessuna difficoltà ad usare la mia "come un'auto e non come un trofeo"... oltre 3500 km, finora (con di mezzo il ghiaccio e la neve): la uso più della MiTo.Mollan":2e606d9j ha detto:vexator":2e606d9j ha detto:io la cambierei con una 8C, anche con motore fuso
Io la venderei a prezzo maggiorato a quelli in coda per averla.... e poi andrei a comprarmi una 997, che si può anche usare come un'auto e non come un trofeo
a beh, la 997 sicuramente è più bella! :asd)Mollan":dzcafef4 ha detto:Io la venderei a prezzo maggiorato a quelli in coda per averla.... e poi andrei a comprarmi una 997
MacGeek":1dmroaue ha detto:Non c'è niente che lo impedisca: basta volerlo. Io non ho nessuna difficoltà ad usare la mia "come un'auto e non come un trofeo"... oltre 3500 km, finora (con di mezzo il ghiaccio e la neve): la uso più della MiTo.
Allora:Mollan":2hfy80xe ha detto:@3.2 V6 24v: se quell'auto si fosse chiamata Nissan o Honda, sarebbe stata additata da tutti come la solita giapponesata con gli scarichi da Fast & Furious....
3.2 V6 24v":1107flqg ha detto:Allora:Mollan":1107flqg ha detto:@3.2 V6 24v: se quell'auto si fosse chiamata Nissan o Honda, sarebbe stata additata da tutti come la solita giapponesata con gli scarichi da Fast & Furious....
1) non è né Honda né Nissan ma è Ferrari. Non si costruiscono discorsi con i "se".
2) personalmente la trovo molto più bella di qualsiasi Porsche mai concepita (dicoo Porsche perchè l'hai tirata in ballo tu, ma posso citare anche altre case).
3) sempre personalmente, mi piacciono sia Nissan che Honda sul piano delle auto sportive.
:OK)
Questo vuol dire che la ferrari può permettersi di fare delle brutture tanto gliele passano lo stesso perchè è la ferrari?3.2 V6 24v":3ugzlip2 ha detto:Allora:Mollan":3ugzlip2 ha detto:@3.2 V6 24v: se quell'auto si fosse chiamata Nissan o Honda, sarebbe stata additata da tutti come la solita giapponesata con gli scarichi da Fast & Furious....
1) non è né Honda né Nissan ma è Ferrari. Non si costruiscono discorsi con i "se".
MAD147":2yeb22t6 ha detto:Ora, vuoi davvero paragonare quel rutto col cavallino rampante al capolavoro sotto?
Non c'è storia, ma neanche per scherzo.