MAD147":27yqw41m ha detto:
Senza offesa, ma dire " è bella perché è ferrari, in parte" non è un discorso obiettivo.
3.2 V6 24v":27yqw41m ha detto:
Comunque se mi indichi il passaggio in cui ti sei perso, lo correggo
Per me l'ammasso di ferraglia è, guarda caso, proprio quell'aborto che hai postato tu :asd)
Non si può vedere (almeno IO non la posso vedere) e costa un fottio per nulla!
Se poi hai intenzione di attaccarti a quell' "in parte" che ho scritto tra parentesi, ti spengo subito spiegandoti (
evidentemente non hai capito) che il fatto che sia appunto Ferrari la fa partire già in vantaggio rispetto a disegni di altre marche. Il solo fatto che vi sia un cavallino sul cofano è un punto di partenza avantagiato rispetto ad altre case.
Poi per l'amor di Dio, è solo un punto di partenza! Ci vuole anche il contorno (che per me sulla 458
c'è).
Se poi tu non sei d'accordo con questa cosa ci può stare benissimo, ma sappi che fai parte di una minoranza (ora immagino già che ti attaccherai a questa cosa della minoranza :asd) ).
Infine credo che ci sia poco da discutere finchè restiamo sul piano dei gusti personali...a me piace, a te no. Semplice e (spero) pacifico, come per altro giustamente già espresso da Alfetto. :spin)