mi fa paura solo a pensarci,nell 99% non succede niente,ma e sempre pericoloso averla li! ...specialmente dopo aver visto come puo scoppiare! .ed il botto che fa! :ka)MacGeek":465ob9tb ha detto:Quello è normale, anche F430 ce l'ha nella stessa posizione.
MacGeek":mziodto7 ha detto:Quello è normale, anche F430 ce l'ha nella stessa posizione.
MacGeek":1f7bt83h ha detto:Io la trovo di una bruttezza unica e non farei cambio con la mia nemmeno se nel cambio mi dessero dei soldi (e sarebbe così)... :nod)
chissa' com'e', ma scommetto che tu preferiresti una ROtto o qualche altra cagatina crucca eh?Mollan":36n7zl8o ha detto:Non sei il solo.... :asd) :asd)
Mi pare che i giudizi estetici siano puramente soggettivi per definizione. Evitiamo risposte che possano dare adito a polemiche, please. Personalmente ad esempio, trovo la ferrari in oggetto orripilante; ma ciò non vuol dire che non riconosca la bontà della produzione ferrari.3.2 V6 24v":2nyubhtv ha detto:chissa' com'e', ma scommetto che tu preferiresti una ROtto o qualche altra cagatina crucca eh?Mollan":2nyubhtv ha detto:Non sei il solo.... :asd) :asd)
MacGeek":28icl9oz ha detto:Io la trovo di una bruttezza unica e non farei cambio con la mia nemmeno se nel cambio mi dessero dei soldi (e sarebbe così)... :nod)
desmo4":28icl9oz ha detto:Se hai una gt3, un R8, una 430 o una lambo allora se ne può parlare..
MacGeek":28icl9oz ha detto:
:lol: Sei un grandedesmo4":2j1eh9b7 ha detto:Se hai una gt3, un R8, una 430 o una lambo allora se ne può parlare..