Ferrari F458 Italia

MacGeek":465ob9tb ha detto:
Quello è normale, anche F430 ce l'ha nella stessa posizione.
mi fa paura solo a pensarci,nell 99% non succede niente,ma e sempre pericoloso averla li! ...specialmente dopo aver visto come puo scoppiare! .ed il botto che fa! :ka)

Favolosa! Complimenti!!!

Ma non basta.. :D

Stiam parlando comunque del massimo.. Complimenti ancora!

3.2 V6 24v":2nyubhtv ha detto:
Mollan":2nyubhtv ha detto:
Non sei il solo.... :asd) :asd)
chissa' com'e', ma scommetto che tu preferiresti una ROtto o qualche altra cagatina crucca eh? ;)
Mi pare che i giudizi estetici siano puramente soggettivi per definizione. Evitiamo risposte che possano dare adito a polemiche, please. Personalmente ad esempio, trovo la ferrari in oggetto orripilante; ma ciò non vuol dire che non riconosca la bontà della produzione ferrari.

MacGeek":28icl9oz ha detto:
Io la trovo di una bruttezza unica e non farei cambio con la mia nemmeno se nel cambio mi dessero dei soldi (e sarebbe così)... :nod)

desmo4":28icl9oz ha detto:
Se hai una gt3, un R8, una 430 o una lambo allora se ne può parlare..

MacGeek":28icl9oz ha detto:

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:muaha)

certo certo mad, ma mi sembra che "ROtto" e "cagatina crucca" siano un mio giudizio alla pari del tuo "orripilante" o del suo "maranza"...oppure io nn posso esprimere i miei giudizi? :)

Su, ci siamo capiti. Non entro nel merito, ma nel modo in cui vengono dette certe cose. :nod)

mamma mia che mezzo...se a voi fa schifo regalatela a me...questa e la Fiorano sono le migliori macchine sulla faccia della terra...altro che Lambo,R8, SLR....

Mi chiedo come si possa definire brutta. Paragonarla a un 8c poi..

L'8c è una meravigliosa Alfa. Quella è una meravigliosa Ferrari.

Son filosofie diverse. Le Ferrari oggi hanno la forma della splendida tecnologia che celano. Sono l'estetica della tecnologia e a mio parere riescono al 100% nell'intento. Macchine da corsa. Non devono essere belle ma performanti come nessun'altra. Chi apprezza la tecnologia applicata all'auto non può rimanere insensibile nel vederla in movimento quando passa una 430 o quest'ultima.

Le Alfa hanno una tradizione e un impronta che vive reinterpretata negli anni e quando meglio riescono in questa impresa romantica di reinterpretazione son vere Alfa.
Nel suo piccolo la 156 è una bellissima Alfa come la 147 serie zero. l'8c è lo stato dell'arte ancor meglio risolto nella versione coupè.

Sotto quale punto di vista vogliamo paragonarle??? non hanno motivo di essere paragonate.

In pista??? siamo seri dai.. :D

Sul risolto meglio nella versione coupé ci sarebbe da discutere, perché a parte la preferenza estetica personale, avendole provate entrambe in pista, senza dubbio la Spider da guidare è meglio della Competizione, grazie al baricentro più basso e alle masse più concentrate, per via tra le altre cose dello spostamento del serbatoio carburante... e perde poco in rigidità, grazie ai vari rinforzi tra cui la barra duomi più grande del mondo :asd) anche i freni sono tutt'altra cosa.