MAD147":3damex0b ha detto:Non lo hai scritto apertamente, ma stai dimostrando un fanatismo da mullah afghano. Senza offesa, ma dire " è bella perché è ferrari, in parte" non è un discorso obiettivo. Perché a quel punto, è bella perché è lamborghini ha assolutamente lo stesso valore. Lamborghini non è ferrari, ma nemmeno il contrario. E mi sta bene un discorso tipo " a me quella ferrari piace". Non mi sta bene un discorso " è bella perché e ferrari, punto". Perché non è così.
Ora, vuoi davvero paragonare quel rutto col cavallino rampante al capolavoro sotto?
Non c'è storia, ma neanche per scherzo.
La ferrari ha fatto belle auto, la 355 e la 360 modena in primis. Ma ha anche realizzato obbrobri come la california, che a guardarla davanti sembra una grande punto passata sotto una pressa. La 612 scaglietti, che sembra uscita dai deliri lisergici di un tossico di provincia e di quell'ultimo ammasso di ferraglia.
Ripeto, se lasciamo da parte i campanilismi esacerbati e discutiamo a mente aperta ed in maniera oggettiva magari si arriva da qualche parte. Altrimenti, io dico viva la fica, e di fronte ad un triangolo di pelo non c'è niente di meglio. E basta, perché lo dico io ed ho ragione. E la fregna è la fregna, altro che maranello. E la ferrari non è la fregna.
Se quella col cavallino rampante è un rutto quella che tu inveci porti ad esempio, fatte le debite proporzioni è UNA :cesso) CAGATA :cesso) PAZZESCA :cesso) . :crepap)
Quella che tu chiami rutto negli ultimi anni a portato a casa qualcosa come una dozzina di ttoli mondiali.
La cagata pazzesca invece STA ANCORA A "zeru titoli" come ama dire un certo portoghese a Milano. Insomma, i gusti non li discuto, ma la tecnologia e l'espertenza che hanno a Maranello gli altri se la possono solo sognare, o cercare di RUBARE come hanno fatto i ktukki della Mercedes, altra figura di merda.
Almeno sul rutto c'è tanta tecnologia proveniente dalla F1, ed anche vincente. Sulla :cesso) CAGATA :cesso) PAZZESCA :cesso) c'è solo tanta presa per i fondelli. Poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole, ma la realtà sono i tantiissimi titoli vinti nelle competizioni mondiali contro gli "ZERU TITOLI" della cagata pazzesca.