vexator":1b5czci1 ha detto:
sicuro sicuro che hai "sentito" veramente una gallardo?
Si piu di una volta tra l'altro, e l'ultima proprio l'altra sera in viale magna grecia, le sono stato dietro per tutto v. m. grecia, via salinella davanti l'orchidea e poi in via c. battisti, dove ha tirato e il rombo fortissimo si è sentito di colpo proprio ma dopo che è salita "parecchio" di giri. Tempo fa trovai in centro una Gallardo bianca LP560, ultimissimo modello, quella tutta con i led per intenderci, ed idem.
Le Ferrari le ho sentite tutte (almeno dell'ultima era) tranne Enzo (che gia immagino :asd) ). La 360 Modena la teneva ciraci' e quando l'ha messa in moto manco si poteva stare vicino, ha accelerato e credimi sulla parola, quando arrivava al limitatore dove tapparti le orecchie quasi, inoltre ne ho beccata tempo fa una rossa spider davanti la concattedrale e un'altra ancora in città, la F430 ne ho sentite 3-4, di cui una spider rossa, e il rombo era assurdo, copriva tutta viale trentino e viale magna grecia. 2 mesi fa a lama ho trovato la 599 GTB Fiorano, usciva dall'agip e l'ho aspettata e l'ho fatta andare avanti, il rombo è stupendo (tra l'altro un ****** con un sorpasso incoscente stava quasi per tamponarla, menomale che quello col Ferrari si è accorto in tempo di tutto e ha controsterzato dall'altro senso, perchè lo stupido che sorpassava ha dovuto inchiodare, mercedes senza abs e andava bello dritto e non si fermava mai.......roba da film, e io ero dietro il ferrari a vedere tutto), e molto tempo fa sempre in centro la 612 scaglietti