Desmochicco":3vq0j2m4 ha detto:però quanto me gusta la skyline gt-r34 :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Andy96":zpv8i8f6 ha detto:beh certo che si ovviamente... :asd)
mi domando brian come abbia fatto a sopravvivere quando si sono picchiati!! hmamma)
:asd)
ma anche da voi nel parcheggio del cinema c'era una miriade di auto tamarre? :asd)
e romeni che guardavano il film? :asd)
Excalibur84":dngapfz6 ha detto:Desmochicco":dngapfz6 ha detto:però quanto me gusta la skyline gt-r34 :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Hanno rimesso l'r-34?
Andy96":138bzkz7 ha detto:beh certo che si ovviamente... :asd)
mi domando brian come abbia fatto a sopravvivere quando si sono picchiati!! hmamma)
ste1978":sxd4hlx9 ha detto:Andy96":sxd4hlx9 ha detto:beh certo che si ovviamente... :asd)
:asd)
ma anche da voi nel parcheggio del cinema c'era una miriade di auto tamarre? :asd)
e romeni che guardavano il film? :asd)
Sono andato giovedi sera a vederlo e devo dire che si c'erano un pò di macchine tamarre (tipo nissan 350z) e relativi proprietari tamarri a vederlo anche se pensavo peggio :asd)
InterNik":4bskw0dw ha detto:un paio di domandine
1) come fa il biondino a pigliare una caterva di mazzate dal troglodita, senza neppure un graffio in faccia? Sarà anche muscoloso, ma il personaggio di V.Diesel è proprio moscio :lol:
2) sembra a me o nella scena iniziale... ha una macchina col cambio automatico? E lo si vede "sbocchinare" con la leva, manco fosse manuale? :lol:
mmm non è bellissima, c'ha un po la faccia schiacciata! meglio le altre topolone :baby)Un commento finale: la sorella è una topolona da paura :lol:
per essere così magra ha due bocce considerevoli :lol: , non come la lungagnona col culo piatto :crepap)Desmochicco":ue5z4f0g ha detto:mmm non è bellissima, c'ha un po la faccia schiacciata! meglio le altre topolone :baby)Un commento finale: la sorella è una topolona da paura :lol: