Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

Visto anche io ieri sera, in generale direi proprio che mi sia piaciuto anche se mi sarei aspettato qualcosa di più :nod)
 
finito di vedere meno di 2 ore fa.....bah che dire, la serie si era ripresa con il capitolo 3° pieno di traversi e gomme fumanti,ma è ricaduta nell'american style in questo 4° capitolo.....voto 4! (non mancherà però di farvi saltare sulla poltrona per alcune sequenze, ma la trama madoooooooonnnnna mia!)

da notare la presenza di una canzone italiana in una scena del film (gli enmicasa con street code) e tanta, ma tanta gnocca!


però quanto me gusta la skyline gt-r34 :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
vin_diesel_01.jpg


Grande VINCENZO GASOLIO non vedo l'ora di andarlo a vedere sto film :D
 
toretto in questo film è un super-uomo...si prende una pistolata e non un lamento... :eek:hmamma)
per non parlare dei pugni che da! :eek:hmamma)
 
beh certo che si ovviamente... :asd)

mi domando brian come abbia fatto a sopravvivere quando si sono picchiati!! :eek:hmamma)

:asd)

ma anche da voi nel parcheggio del cinema c'era una miriade di auto tamarre? :asd)
e romeni che guardavano il film? :asd)
 
carino. finalmente molto più incentrato sulla storia (come i primi due). il terzo proprio non mi era piaciuto!
 
molto bello..mi ricorda molto il primo...
vale il prezzo del biglietto
finora il primo e quest'ultimo hanno ripagato le mie attese :spin)
 
Visto anche io ieri sera... mi è piaciuto davvero un sacco!

Forse Tokio Drift era più avvincente con tutti quei traversi, ma questo è spettacolare per gli inseguimenti forsennati e la freneticità delle azioni, sicuramente da vedere (se vi piace il genere)!
 
Andy96":zpv8i8f6 ha detto:
beh certo che si ovviamente... :asd)

mi domando brian come abbia fatto a sopravvivere quando si sono picchiati!! :eek:hmamma)

:asd)

ma anche da voi nel parcheggio del cinema c'era una miriade di auto tamarre? :asd)
e romeni che guardavano il film? :asd)


Sono andato giovedi sera a vederlo e devo dire che si c'erano un pò di macchine tamarre (tipo nissan 350z) e relativi proprietari tamarri a vederlo anche se pensavo peggio :asd)
 
Excalibur84":dngapfz6 ha detto:
Desmochicco":dngapfz6 ha detto:
però quanto me gusta la skyline gt-r34 :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Hanno rimesso l'r-34?

già, ma sta macchina è favolosa......a meno che non era la nuova mitsu che assomiglia parecchio alla r-34, ma sono sicuro al 90% che è la nissan!
 
Andy96":138bzkz7 ha detto:
beh certo che si ovviamente... :asd)

mi domando brian come abbia fatto a sopravvivere quando si sono picchiati!! :eek:hmamma)

me lo sono chiesto per tutta la durata del film....


ps raga piano con gli spoiler che c'è gente che ancora non l'ha visto!
 
Ma... anche dopo averlo visto, mi è rimasta una domanda.... ma perchè caxxo si chiama "solo parti originali"?
 
ste1978":sxd4hlx9 ha detto:
Andy96":sxd4hlx9 ha detto:
beh certo che si ovviamente... :asd)

mi domando brian come abbia fatto a sopravvivere quando si sono picchiati!! :eek:hmamma)

:asd)

ma anche da voi nel parcheggio del cinema c'era una miriade di auto tamarre? :asd)
e romeni che guardavano il film? :asd)


Sono andato giovedi sera a vederlo e devo dire che si c'erano un pò di macchine tamarre (tipo nissan 350z) e relativi proprietari tamarri a vederlo anche se pensavo peggio :asd)

anke sabato quando sono andato io c era qulke tamarro....una uno vecchia,la mia 147 :asd)
e un altra 147 poi altre, un ibiza ecc...
ma c era pure una nissan Silvia spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
e davanti all entrata i carabinieri :wall)

cmq si solo parti originali perche???
le macchine non mi sembravano originali :ka) :asd)
 
un paio di domandine

1) come fa il biondino a pigliare una caterva di mazzate dal troglodita, senza neppure un graffio in faccia? Sarà anche muscoloso, ma il personaggio di V.Diesel è proprio moscio :lol:

2) sembra a me o nella scena iniziale... ha una macchina col cambio automatico? E lo si vede "sbocchinare" con la leva, manco fosse manuale? :lol:

---
Un commento finale: la sorella è una topolona da paura :lol:
 
InterNik":4bskw0dw ha detto:
un paio di domandine

1) come fa il biondino a pigliare una caterva di mazzate dal troglodita, senza neppure un graffio in faccia? Sarà anche muscoloso, ma il personaggio di V.Diesel è proprio moscio :lol:

quotone

Codice:
2) sembra a me o nella scena iniziale... ha una macchina col cambio automatico? E lo si vede "sbocchinare" con la leva, manco fosse manuale?  :lol:

ora che ci penso è vero c'ha il selettore di un'automatico huahuauhahuahahua :asd) :asd) :asd)

Un commento finale: la sorella è una topolona da paura :lol:
mmm non è bellissima, c'ha un po la faccia schiacciata! meglio le altre topolone :baby)
 
Desmochicco":ue5z4f0g ha detto:
Un commento finale: la sorella è una topolona da paura :lol:
mmm non è bellissima, c'ha un po la faccia schiacciata! meglio le altre topolone :baby)
per essere così magra ha due bocce considerevoli :lol: , non come la lungagnona col culo piatto :crepap)
 
Top