Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

GiOrGiO83":jd5etps4 ha detto:
Fonzie444":jd5etps4 ha detto:
GiOrGiO83":jd5etps4 ha detto:
Io non capisco come fanno quelle macchine ad andare così veloci in retromarcia! :scratch)

e toretto come ha fatto a buttarsi nell'altra macchina? o a sorreggere il motore? :asd)
E' verooooo e come faceva Toretto a marcia indietro a fianco al tir a prendere per mano l'amichetta sua? :ubriachi)

tra l'altro ogni volta vuole prendere i suoi amici con un braccio :asd) nel primo il suo amico di 90kg almeno e ora la ragazza da 60kg :asd) per non parlare del fatto che li avrebbe presi guidando allo stesso tempo un'auto a velocità folli :crepap)
 
GiOrGiO83":gccey6tq ha detto:
Fonzie444":gccey6tq ha detto:
GiOrGiO83":gccey6tq ha detto:
Io non capisco come fanno quelle macchine ad andare così veloci in retromarcia! :scratch)

e toretto come ha fatto a buttarsi nell'altra macchina? o a sorreggere il motore? :asd)
E' verooooo e come faceva Toretto a marcia indietro a fianco al tir a prendere per mano l'amichetta sua? :ubriachi)
perchè il camion con 5 rimorchi carichi di benzina e in salita appena si accorge che stà per essere rapinato da una sgasata che ha un'accelerazione degna di un ferrari :asd)
 
Fonzie444":2hq5xlye ha detto:
Dilligaf":2hq5xlye ha detto:
eclipse.jpg

ma che assetto osceno ha sta eclipse? :?:
questa forse e piu bassa
eclipsebruciata.jpg
 
Alucard":39he1bf4 ha detto:
Alex629":39he1bf4 ha detto:
GiOrGiO83":39he1bf4 ha detto:
Comunque stavolta mesà che hanno esagerato, troppi effetti speciali, ad esempio la parte iniziale quando rubano la benzina al tir se la potevano risparmiare :ka)
E aspetta di vedere il prossimo.Gira voce che Vin Diesel sosterra un'auto con il fallo fuori da un balcone mentre uno gli spara alle spalle con un fucile a pompa . :elio) :elio)
:crepap)

da indiscrezioni sembra che gli occhi gli si illumineranno di rosso :crepap) :crepap)
E ci credo :?: tipo terminator? :crepap)
 
diegran":1fq4ghwt ha detto:
carino come film, superiore sicuramente al 2...

insomma.. in questo hanno davvero esagerato con gli effetti speciali impossibili tra l'altro.. e per questo il film mi è sembrato poco serio e mi è scaduto parecchio.. d'altronde di azioni vere su strada ci sono state solo quelle 2/3 derapate nella corsa in città, per il resto tutta finzione.. nel secondo episodio invece molto meglio da questo punto di vista
 
Fonzie444":1c7mpdsp ha detto:
diegran":1c7mpdsp ha detto:
carino come film, superiore sicuramente al 2...

insomma.. in questo hanno davvero esagerato con gli effetti speciali impossibili tra l'altro.. e per questo il film mi è sembrato poco serio e mi è scaduto parecchio.. d'altronde di azioni vere su strada ci sono state solo quelle 2/3 derapate nella corsa in città, per il resto tutta finzione.. nel secondo episodio invece molto meglio da questo punto di vista
Quoto Fonzie, bello come trama però volevo qualcosa di più casareccio! :lol: Io comunque mi sono innamorato della Nsx del film :sbav)
 
GiOrGiO83":3v43z6g0 ha detto:
Fonzie444":3v43z6g0 ha detto:
diegran":3v43z6g0 ha detto:
carino come film, superiore sicuramente al 2...

insomma.. in questo hanno davvero esagerato con gli effetti speciali impossibili tra l'altro.. e per questo il film mi è sembrato poco serio e mi è scaduto parecchio.. d'altronde di azioni vere su strada ci sono state solo quelle 2/3 derapate nella corsa in città, per il resto tutta finzione.. nel secondo episodio invece molto meglio da questo punto di vista
Quoto Fonzie, bello come trama però volevo qualcosa di più casareccio! :lol: Io comunque mi sono innamorato della Nsx del film :sbav)
Io della patonza che la guidava :love) :asd)
 
Ditemi quello che volete ma preferirei una skyline ad una patonza :sadomaso) ,come dice alfetto, e prorio il mio sogno di macchina :sbav)
... e le macchine che c'erano nel secondo capitolo erano meglio :nod)
 
Dilligaf":lojo0cie ha detto:
Ditemi quello che volete ma preferirei una skyline ad una patonza :sadomaso) ,come dice alfetto, e prorio il mio sogno di macchina :sbav)
... e le macchine che c'erano nel secondo capitolo erano meglio :nod)
Io preferisco una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca :asd)
 
la jetta del primo capitolo??



cmq l unica cosa ke non mi è piaciuta del 4 è che secondo me non è che parlano molto di auto e di gare ne fan ben poche
 
Visto ieri sera,carino...ma quante cagate!vere e proprie Americanate :crepap) .A partire dalla scena iniziale con l'inseguimento al camion fatto anche in retromarcia a circa 140 M/PH,poi Brian che si improvvisa uomo ragno sui tetti,quando ne prende tante da Dom e non gli sanguina manco solo il nasino,Dom che in questo quarto capitolo interpreta anche il ruolo di Hulk tenendo su un motore o un uomo con un solo braccio oppure ancora le pallotolle che gli fanno lo stesso effetto delle palline di carta che si lanciano a scuola.
L'unica nota positiva è che verso l'inizio del film c'è tanta figa di qualità,di quella vera stile strappone di Playboy :sbav) che in alcune scene slinguano anche :elio) .Per il resto belle auto ma trama che secondo me c'entrava ben poco con il mondo dei motori,ergo anche per me il migliore rimane sempre il primo. :nod)
 
Alex629":3uxhecm7 ha detto:
Desmochicco":3uxhecm7 ha detto:
Luchino T.S.":3uxhecm7 ha detto:
che in alcune scene slinguavano anche :elio)


e la mia ragazza che diceva che schifo mentre io sbavavo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ste donne non capiscono una cippa :nono02) :asd) :asd)
huahuahuahuahuahuahuahua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top