Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

Bellissimo film :OK) :OK)
Questo film doveva essere il Terzo Capitolo pechè all'inizio c'è ancora Han (non so come si scrive) che fa una brutta fine :cry: nel Tokyo Drift e alla fine vanno a liberare Vin Diesel, il quale si trasferisce in Giappone alla fine del Terzo capitolo. :A)
 
InterNik":1su4dr26 ha detto:
---
Un commento finale: la sorella è una topolona da paura :lol:
quoto,per me è bellissima....
nel complesso il film mi ha ingasato,con toretto supermacho(tiene un motore con un braccio e le palottole ribalzano contro il suo fisico :asd) )anche se le scene nei cunicoli sono abbastanza assurde con comportamenti dinamici delle auto inverosimili,sembravano sui binari...
 
manumix":3jyfwjwa ha detto:
Bellissimo film :OK) :OK)
Questo film doveva essere il Terzo Capitolo pechè all'inizio c'è ancora Han (non so come si scrive) che fa una brutta fine :cry: nel Tokyo Drift e alla fine vanno a liberare Vin Diesel, il quale si trasferisce in Giappone alla fine del Terzo capitolo. :A)
Beh non ci voleva una scienza a capire che i carichi di merce che si faceva arrivare il giapponese in tokio drift erano spediti da toretto.
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)
 
fillojtd":1vezzi89 ha detto:
con toretto supermacho(tiene un motore con un braccio e le palottole ribalzano contro il suo fisico :asd)

e quando tiene il tipo giù dalla finestra sempre con un braccio?? :asd)
chissà come avrebbe aperto la tipa che gliela voleva dare...povera lei... :asd)
 
Dilligaf":1bdi1uua ha detto:
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)

Io, io!!!! :X) :X) :X)

Anzi, in realtà, tutta la sala!!! :asd) :clap) :clap) :clap)
 
PaoloXP":37ojimw7 ha detto:
Dilligaf":37ojimw7 ha detto:
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)

Io, io!!!! :X) :X) :X)

Anzi, in realtà, tutta la sala!!! :asd) :clap) :clap) :clap)
tamarri maledetti :asd)


:p



visto giovedì in anteprima nazionale, la trama direi :OK)
a parte la scena della cisterna e dei tunnel il film non è per niente male.
Magari potevano perdere qualche minuto in più da dedicare alle elaborazioni in se, marce modelli ecc...

nessuno ha notato che l' STI quando cappotta non ha ne scarico ne trasmissione :lol:
 
PaoloXP":6may0avk ha detto:
Dilligaf":6may0avk ha detto:
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)

Io, io!!!! :X) :X) :X)

Anzi, in realtà, tutta la sala!!! :asd) :clap) :clap) :clap)
anche da me appaluso di tutta la sala :asd)
 
fher23":1bs5auu2 ha detto:
PaoloXP":1bs5auu2 ha detto:
Dilligaf":1bs5auu2 ha detto:
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)

Io, io!!!! :X) :X) :X)

Anzi, in realtà, tutta la sala!!! :asd) :clap) :clap) :clap)
tamarri maledetti :asd)


:p



visto giovedì in anteprima nazionale, la trama direi :OK)
a parte la scena della cisterna e dei tunnel il film non è per niente male.
Magari potevano perdere qualche minuto in più da dedicare alle elaborazioni in se, marce modelli ecc...

nessuno ha notato che l' STI quando cappotta non ha ne scarico ne trasmissione :lol:
Anche nelle serie precedenti quando distruggono le macchine usano solo le scocche per ridurre le spese. nel primo quando salta in aria l'eclipse c'era solo la carrozzeria e le ruote. meglio cosi sarebbe un peccato
eclipse.jpg
 
fillojtd":3le23fkp ha detto:
PaoloXP":3le23fkp ha detto:
Dilligaf":3le23fkp ha detto:
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)

Io, io!!!! :X) :X) :X)

Anzi, in realtà, tutta la sala!!! :asd) :clap) :clap) :clap)
anche da me appaluso di tutta la sala :asd)
Bellissimo il primo piano! :lol:
Comunque stavolta mesà che hanno esagerato, troppi effetti speciali, ad esempio la parte iniziale quando rubano la benzina al tir se la potevano risparmiare :ka)
 
GiOrGiO83":2pemcijw ha detto:
Comunque stavolta mesà che hanno esagerato, troppi effetti speciali, ad esempio la parte iniziale quando rubano la benzina al tir se la potevano risparmiare :ka)
E aspetta di vedere il prossimo.Gira voce che Vin Diesel sosterra un'auto con le mani fuori da un balcone mentre uno gli spara alle spalle con un fucile. :elio) :elio)
:crepap)
 
fher23":3o87mcls ha detto:
nessuno ha notato che l' STI quando cappotta non ha ne scarico ne trasmissione :lol:

Ah ecco, mi sembrava di aver preso un granchio... allora é così!

Cmq il film per una serata easy non é male... anche se cmq il primo resta ancora insuperabile, relativamente alla serie dei 4
 
visto anch'io ieri sera.. direi che sono rimasto un pò deluso come già successo con il capitolo tokyo drift.. certo alcune chicche tipiche della serie ci sono come la fig@, le impennate di toretto, le musiche truzze ecc :asd) però allo stesso tempo hanno esagerato con gli effetti speciali.. anche gli altri episodi avevano effetti speciali ma perlomeno erano realistici e, almeno per quanto mi ricordo, riguardavano poco o niente le gare su strada.. in questo episodio invece sembra di essere in un videogioco e infatti verso la fine del film mi veniva da ridere per le esagerazioni tipo le corse nel tunnel.. :matto) altro aspetto che imho è stato trascurato sono le inquadrature degli attori durante le gare, basta ricordarsi la gara a 4 all'inizio del secondo episodio per rendersi conto della differenza.. poi toretto che "vola" e va nell'altra macchina.. :rotolo)

insomma io non vado mai al cinema se non per film eccezionali, stavolta era meglio se me lo scaricavo.. :asd)
 
Alex629":2zbbm08o ha detto:
GiOrGiO83":2zbbm08o ha detto:
Comunque stavolta mesà che hanno esagerato, troppi effetti speciali, ad esempio la parte iniziale quando rubano la benzina al tir se la potevano risparmiare :ka)
E aspetta di vedere il prossimo.Gira voce che Vin Diesel sosterra un'auto con il fallo fuori da un balcone mentre uno gli spara alle spalle con un fucile a pompa . :elio) :elio)
:crepap)

da indiscrezioni sembra che gli occhi gli si illumineranno di rosso :crepap) :crepap)
 
Alucard":1ldaxlon ha detto:
era un assetto reale. con quella macchina ci doveva girare....è adesso che le ruote son incassate nella carrozzeria

vero, se notate anche nell'ultimo film la skyline ha un assetto + 20 :asd)
 
GiOrGiO83":2ac4ryrj ha detto:
Io non capisco come fanno quelle macchine ad andare così veloci in retromarcia! :scratch)

e toretto come ha fatto a buttarsi nell'altra macchina? o a sorreggere il motore? :asd)
 
Fonzie444":12jf7qmf ha detto:
GiOrGiO83":12jf7qmf ha detto:
Io non capisco come fanno quelle macchine ad andare così veloci in retromarcia! :scratch)

e toretto come ha fatto a buttarsi nell'altra macchina? o a sorreggere il motore? :asd)
E' verooooo e come faceva Toretto a marcia indietro a fianco al tir a prendere per mano l'amichetta sua? :ubriachi)
 
Top